ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ma guarda, il sottolineato a me pare una descrizione di segnali molto chiari di gradimento della tua corte. (se poi li sommi a quei 10 secondi di indecisione mista a sorpresa...mi pare non ci siano dubbi).Inizio a domandarmi se vale la pena continuare a incaponirmi su una che mi pare succube del marito... Non puoi lasciarmi intendere che ci stai (se rispondi alle occhiate chiare che ti butto e fai la civetta in gruppo,non mi sembri una santa),e poi ti tiri indietro se mi faccio io avanti
Tipo i mi piace su fb, per dire. O il bacio su wa.
Io non perderei tempo a farmi domande, è chiaro che lei ci starebbe se non ci fosse il marito...è lui la chiave!!
E poi guarda che casino ha tirato in piedi - LUI intendo - solo perchè ti sei presentato a casa sua in sua assenza senza e hai preso per i fianchi sua moglie per vedere se te la dava! (in fondo è lei che ti ha lanciato occhiate ammiccanti e ti ha fatto perdere la testa...vero che avresti anche voglia di sapere se è stanca...è una cosa molto dolce da parte tua e non vien neanche compreso!!)
E' poi sarebbe uno sportivo!!!
....uno sportivo non si sarebbe comportato così!!
Si sarebbe apertamente confrontato con te discutendo della cessione della moglie e delle condizioni, in più tu avresti anche rispetta il suo di non cedertela eh...ma almeno dirtelo chiaro minchia!! Mica scappare così al confronto...che vigliaccheria! (probabilmente ti teme, tienilo presente).
che stronzi, oh, ci sono in giro!!