CIRCE74
Utente di lunga data
La gelosia fa parte di me...si, quando mi piace una persona divento gelosa.una forma di gelosia
La gelosia fa parte di me...si, quando mi piace una persona divento gelosa.una forma di gelosia
Personalmente sono sempre la stessa anche con chi c'è attrazione, che vuol dire che il tuo modo di essere è falsificato?Stiamo parlando di due cose diverse, io ti sto parlando della parte emozionale che falsifica il mio modo di essere verso una persona.
Ti ho portato l'esempio del mio ex amante perché è la cosa più recente che mi è capitata ma la stessa cosa è successa anche con persone con cui non era capitato niente, anche in quel caso però se l'attrazione c'è è tangibile e automaticamente ti fa comportare diversamente da come dovresti porti con un semplice amico.
Poi come giustamente hai puntualizzato te siamo persone e non animali quindi poi a seconda del contesto decidiamo che piega dare al rapporto ma non sarà mai una amicizia 'limpida'.
non amo Woody Allen (anzi lo detesto proprio come personaggio) ma questa è proprio carina.....io più che divertente lo sento come un qualcosa di cui farei volentieri a meno ma che è ovviamente inevitabile.
Mi fa girare i coglioni, e non poco, il dover invecchiare.
Odio il dover essere prima o poi non indipendente.
Odio il dover essere di peso per qualcuno.
Odio, per carattere e formazione, il dovermi relazionare con qualcosa che non ha LA soluzione ma solo azioni mitigatrici.
e non venite ora a farmi due palle con lo sproloquio sulla sua inevitabilità, sul ciclo della vita e sui vantaggi dell'essere più maturo.
Non siamo tutti uguali e mi sta tremendamente sul cazzo.
ah...dimenticavo:
Ammazzerò con una testata il primo che su un mezzo pubblico si permetterà di cedermi il posto.
ci ha scritto un libro ligabue su un mondo cosìnon amo Woody Allen (anzi lo detesto proprio come personaggio) ma questa è proprio carina.....
“Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro. Lavori quarant’anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finché non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo”
Quindi tu ti senti completamente libera, solo quando con l'altra persona ci vai a letto?Io ho scoperto invece quanto è bello poter essere totalmente me stessa poter dire tutto in un rapporto dove è presente anche una forte attrazione e sesso
Non conoscere la fatica di omettere o trattenermi. Una sensazione liberatoria
No no non mi sono spiegataQuindi tu ti senti completamente libera, solo quando con l'altra persona ci vai a letto?
io invece la penso in un altro modo: io sono così, se ti va bene, ottimo, se non ti va bene, pazienza, se mi devo limitare non sei amico e a quel punto neanche mi piaci più a livello sessualeNo no non mi sono spiegata
Io ho amicizie in cui sono me stessa totalmente e sono solo amicizie
Contestavo il fatto che dove c’è attrazione si omettono lati del carattere o cose per non creare attriti
Trovo che sia liberatorio riuscire invece a non dover fare questa fatica
Io ho scoperto invece quanto è bello poter essere totalmente me stessa poter dire tutto in un rapporto dove è presente anche una forte attrazione e sesso
Non conoscere la fatica di omettere o trattenermi. Una sensazione liberatoria
è sicuramente bello, invidio chi ci riesce, è un mio limite.Io ho scoperto invece quanto è bello poter essere totalmente me stessa poter dire tutto in un rapporto dove è presente anche una forte attrazione e sesso
Non conoscere la fatica di omettere o trattenermi. Una sensazione liberatoria
Infatti per me è rara.Non so, io quando conosco una persona che mi piace sono più predisposta, ma questo lo facciamo tutti.
Non significa che mi limito, perché io con quella persona non cerco qualcosa che va oltre l'amicizia.
Perché allora l'amicizia uomo-donna non esisterebbe.
non ti sto giudicando, anzi ti ammiro perché è una cosa che a me non riesce, sono troppo impulsivaCome ti dicevo prima fino ad oggi l'ho esplicitato, quando mi sono reso conto che qualcosa era cambiato, ed ho esplicitato anche le mie intenzioni o non intenzioni in base al rapporto che c'era. Dopo si tratta di rimanere fedeli a se stessi.
Nel mio caso quindi si, ci sono riuscito, ma é il mio caso per come sono fatto io come persona.
Che è più o meno la stessa cosa. Con chi non posso essere me stessa o capisco che non c’è reciprocità prendo le misureio invece la penso in un altro modo: io sono così, se ti va bene, ottimo, se non ti va bene, pazienza, se mi devo limitare non sei amico e a quel punto neanche mi piaci più a livello sessuale
Ti comporti uguale sia che con la persona ci sia attrazione piuttosto che no? sicura?Personalmente sono sempre la stessa anche con chi c'è attrazione, che vuol dire che il tuo modo di essere è falsificato?
Allora tu con tutti gli umini, che ti possono piacere, non instauri una relazione d'amicizia perché sai che potrebbe succedere qualcosa?Infatti per me è rara.
Meno male non mi sento sola.La gelosia fa parte di me...si, quando mi piace una persona divento gelosa.
a parte che non sarebbe un gran problema perché a me è difficile piaccia che piaccia qualcuno...per questo quando capita è una cosa che mi manda nel pallone e perdo la mia lucidità e il mio modo di essere...mi affloscio.Allora tu con tutti gli umoni, che ti possono piacere, non instauri una relazione d'amicizia perché sai che potrebbe succedere qualcosa?
io prendo le distanzeChe è più o meno la stessa cosa. Con chi non posso essere me stessa o capisco che non c’è reciprocità prendo le misure
magari con uno che mi piace posso essere più maliziosa, ma poi alla fine sono sempre la stessa, se devo mandarlo a quel paese (ad esempio), ce lo mandoTi comporti uguale sia che con la persona ci sia attrazione piuttosto che no? sicura?
più che altro io non sono brava a compiacere gli altriInfatti non capisco questa cosa del limitarsi per evitare l'attrazione.
Okay che l'attrazione si esprime anche a gesti e col corpo, ma a parte questo, perché il resto di te stesso dovrebbe limitarsi se di fronte ha una persona che trova attraente? Cosa centra chi sono io, il mio carattere, con il limitare chi sono per attrattivitá
Che non definirei amicizia.Io ho scoperto invece quanto è bello poter essere totalmente me stessa poter dire tutto in un rapporto dove è presente anche una forte attrazione e sesso
Non conoscere la fatica di omettere o trattenermi. Una sensazione liberatoria