Etta
Utente di lunga data
Avoja.davvero ?
Avoja.davvero ?
Più che altro la seconda.Beh...è la ricerca della felicità....
Quando trovi il tuo mondo, poi fai di tutto perchè le cose quadrino !!!
Arrivando al punto di non vedere certe cose o di girare la faccia dall'altra parte....
Ti dimentichi che @Etta conosce tutta Milano e provincia?davvero ?
Ma solo superficialmente....Io ne conosco tante così.
e anche mezza Toscana, lo vogliamo dimenticare??Ti dimentichi che @Etta conosce tutta Milano e provincia?
Azz....hai ragionee anche mezza Toscana, lo vogliamo dimenticare??
è un mondo di sottone...
Azz....hai ragione
Mezza toscana...
Se va avanti così prima dei 40 conosce tutta Italia
E noi altrettanto![]()
Ma se ve lo dico è perché lo so per certo. Ci parlo.Ma solo superficialmente....
Anche io conosco una vagonata di gente...ma veramente tantissima...
Insomma...tu conosci un sacco di sottone? Come le riconosci da che cosa lo si capisce esattamente ...curiositàMa se ve lo dico è perché lo so per certo. Ci parlo.
Da quello che raccontano?Insomma...tu conosci un sacco di sottone? Come le riconosci da che cosa lo si capisce esattamente ...curiosità
Un esempio Etta.....un esempio secondo te di sottona..per capire...Da quello che raccontano?![]()
Una che rimane insieme al marito nonostante sia consapevole di essere continuamente tradita e umiliata? Va bene come esempio?Un esempio Etta.....un esempio secondo te di sottona..per capire...
NoUna che rimane insieme al marito nonostante sia consapevole di essere continuamente tradita e umiliata? Va bene come esempio?
Non è proprio così. Un conto è se scoprissi che tuo marito ti ha tradito, poi si “pente”, e insieme si cerca di superarla. Un altro conto invece è se tuo marito continua tranquillamente a tradirti e denigrarti, e tu nonostante tutto ci stai insieme. Anche se potresti economicamente separarti. Va bene tutto, ma come si fa a restare insieme ad una persona che ti tratta di merda?No
Proprio in questi casi ci sono spesso ben altre dinamiche che portano a restare insieme.
Convenienza, figli, vergogna,...
La sottona potrebbe tranquillamente uscire da questa dipendenza ma invece continua ad accettare questo rapporto squilibrato.
Penso che ci siano troppe situazioni diverse in giro e quindi di generalizzare non mi va.Non è proprio così. Un conto è se scoprissi che tuo marito ti ha tradito, poi si “pente”, e insieme si cerca di superarla. Un altro conto invece è se tuo marito continua tranquillamente a tradirti e denigrarti, e tu nonostante tutto ci stai insieme. Anche se potresti economicamente separarti. Va bene tutto, ma come si fa a restare insieme ad una persona che ti tratta di merda?
Se si tratta di motivi economici credo che una soluzione la si possa trovare. Mica si parlava di mantenimento per la moglie in caso di divorzio? La violenza non e’ solo fisica alla fine. Non credo che sopportare corna e umiliazioni ne valga la pena.Penso che ci siano troppe situazioni diverse in giro e quindi di generalizzare non mi va.
A meno che non si tratti di violenza allora qui non ci sarebbero giustificazioni che tengano.
Per il resto va da caso a caso sia legato a figli minori sia motivi economici.
No certo sono d'accordoSe si tratta di motivi economici credo che una soluzione la si possa trovare. Mica si parlava di mantenimento per la moglie in caso di divorzio? La violenza non e’ solo fisica alla fine. Non credo che sopportare corna e umiliazioni ne valga la pena.
Sì, è vero, però quelle che ti dicevo io, più nello specifico, sono più o meno queste.No certo sono d'accordo
Ma ci sono troppe situazioni diverse.