Infatti la riserva ovarica diminuisce a partire dai 25 anni e mediamente più vai avanti e più è difficile restare incinta.
Motivo per cui mediamente una di 25 anni é più attraente, nel senso di attira più uomini per pelle, capelli, forme al top, di una più vecchia.
Nei fatti sottolibeo solo che la qualità genetica di qualcuno, uomo o donna, non è influenzata solo dall'età ma anche dal livello estetico di partenza, dallo stato di salute di partenza e dalla fertilità di partenza che è diversa da un soggetto ad un altro.
Perciò se una canalis a 44 anni probabilmente se volesse potrebbe fare altri 2 o 3 figli, a differenza della maggioranza delle sue coetanee meno belle (meno chances procreative) e meno in salute(rischii in gravidanza o malformazioni del bambino), ci sono una caterva di 20enni e 30enni che allo stato estetico e di salute non ci arriveranno mai neanche con 20 anni di meno.
Tutto sto discorso per dire che se un uomo, ragazzo più giovane, escludendo quelli che vogliono spillare soldi o una nave scuola con cui fare sesso sfrenato, approcciano una di 10/15anni più grande è perché lo scoglio estetico/genetico/riproduttivo a livello inconscio lo hanno già superato altrimenti in caso di ribrezzo o rifiuto di tali caratteristiche non si avvicinerebbe proprio.
Infatti non è che tutyi vogliano una più grande, di solito coetanea o a volte, sempre meno, più piccola.
Perciò se uno di 30 approccia la Canalis, per dire una più grande che gli piace e la vede bella, non è che poi fa dietrofront dicendo non mi piace più perché è più grande. A quel punto subentra il rapporto tra due persone e i problemi eventuali tra quelle due specifiche persone.