Mi ha scaricata ancora prima di uscire ejeheh. Perché secondo voi?

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Trattasi di @Ginevrat la rovina-coppie. Il soggetto avrà preso qualche informazione e avrà girato i tacchi.
Ginevrat, vorrei divorziare, mi dai una mano?

Ultima modifica:

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Non confermo perché sarà stato un errore di battitura. Io ne ho 38 adesso. Cosa me ne frega di imbrogliare sull'età su una chat dove nessuno mi conosce e chiedo opinioni?
Ma se ne avevi 37 a febbraio 2019? Ma cos'è, i tempi ti si dono dilatati e gli spazi ristretti come nella buffonesca "teoria della relatività" di quel pagliaccio di Einstein 🤡?

Etta

Utente di lunga data
Anche io me le ricordo..
😬😬😬😬
Ma uno ti invita a cena?
Senza chiederti il numero di telefono?
Come minchia fai a credere...che la cena con lui ci sarà veramente?
Ti aspetti di ricevere a casa una notifica tramite messo comunale?😬😬😬
Tramite raccomandata.

Etta

Utente di lunga data
Per noi infedeli, è dura la vita.
Dobbiamo selezionare bene i devastati mentali con cui ci accoppiamo.
Qua si rischia che diventi ancora più eterno di un matrimonio.
Tranquillo che di lui lo sanno pure i sassi. Non c’è nulla di segreto.

Etta

Utente di lunga data
Trattasi di @Ginevrat la rovina-coppie. Il soggetto avrà preso qualche informazione e avrà girato i tacchi.
Ginevrat, vorrei divorziare, mi dai una mano?
Secondo me non è stato a perdere tempo a raccogliere info su di lei. È più una cosa di noi donne.

Ginevrat

Utente di lunga data
esatto. forse non una facocera pura, nel senso non è che si fa i castelli in aria solo per quelli già impegnati, però come evidenzia anche questo racconto, lei la porti via veramente con poco
Ma ve piacerebbe. Anche no. A parte che definite facocere delle donne libere e innamorate di gente sposata invece di autodefinire merde umane quelli che tradiscono? Che bella distorsione cognitiva che vi raccontate! Quindi la responsabilità di rompere le palle è esterna di una libera e non di chi da impegnato scopa in giro? Bellissimo approccio deresponsabilizzante.
A me se leggi i post miei di anni fa non mi si porta proprio vua con poco al punto che chi ci ha provato a farmi fare la fine dell'amante si è spaccato la dentiera e ad oggi vive con un bell'impianto in titanio permamente rivestito di faccettte in ceramica!

Ginevrat

Utente di lunga data
Per noi infedeli, è dura la vita.
Dobbiamo selezionare bene i devastati mentali con cui ci accoppiamo.
Qua si rischia che diventi ancora più eterno di un matrimonio.
Ma guarda hai detto che ci provavi con tutte da assessore per fare il simpaticone (chissà quante ti vedevano uno squallido bavoso invece senza dirtelo in faccia), selezioni amanti e quindi tradisci in modo seriale senza lasciare quella cornuta di moglie in un matrimonio che evidentemente fa schifo e i disturbati mentali da "selezionare" sarebbero gli altri?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma ve piacerebbe. Anche no. A parte che definite facocere delle donne libere e innamorate di gente sposata invece di autodefinire merde umane quelli che tradiscono? Che bella distorsione cognitiva che vi raccontate! Quindi la responsabilità di rompere le palle è esterna di una libera e non di chi da impegnato scopa in giro? Bellissimo approccio deresponsabilizzante.
A me se leggi i post miei di anni fa non mi si porta proprio vua con poco al punto che chi ci ha provato a farmi fare la fine dell'amante si è spaccato la dentiera e ad oggi vive con un bell'impianto in titanio permamente rivestito di faccettte in ceramica!
Definiamo facocere quelle che non sanno stare al loro posto e si prendono libertà che non dovrebbero. E quelle che come te rasentano lo stalkeraggio

perplesso

Administrator
Staff Forum
sì sì, ma come giustappunto diceva Vera, non hai proprio tutti i tuoi giorni.

Ginevrat

Utente di lunga data
Definiamo facocere quelle che non sanno stare al loro posto e si prendono libertà che non dovrebbero. E quelle che come te rasentano lo stalkeraggio
Definite male perché non sei tu da traditrice o amante sottona che potete dare regole di comportamento agli altri. Se una si illude o crede di potersi prendere un uomo sposato e agisce di conseguenza secondo me sbaglia perché sono uomini cacasotto e non c'entra nulla l'amore eventuale per l'amante ma la, sicurezza che non vogliono abbabdonare anche se dtanno male. Detto ciò se una vuole provare, fa parte dei rischi di farsi un'amante. Non tutte lo vedono come un approdo definitivo, solo come un passaggio per diventare la nuova compagna anche perché spesso sono gli uomini stessi che raccontano di separazioni a breve e di voler una nuova vita con l'amante.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma se ne avevi 37 a febbraio 2019? Ma cos'è, i tempi ti si dono dilatati e gli spazi ristretti come nella buffonesca "teoria della relatività" di quel pagliaccio di Einstein 🤡?
gliel'ho chiesto anche io, ha risposto che aveva sbagliato a digitare

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Definite male perché non sei tu da traditrice o amante sottona che potete dare regole di comportamento agli altri. Se una si illude o crede di potersi prendere un uomo sposato e agisce di conseguenza secondo me sbaglia perché sono uomini cacasotto e non c'entra nulla l'amore eventuale per l'amante ma la, sicurezza che non vogliono abbabdonare anche se dtanno male. Detto ciò se una vuole provare, fa parte dei rischi di farsi un'amante. Non tutte lo vedono come un approdo definitivo, solo come un passaggio per diventare la nuova compagna anche perché spesso sono gli uomini stessi che raccontano di separazioni a breve e di voler una nuova vita con l'amante.
Riformula meglio che non si capisce un cazzo.