Mi ha scaricata ancora prima di uscire ejeheh. Perché secondo voi?

Pincopallino

Utente di lunga data
Si dice "Chi troppo rapidamente sale, cade sovente precipitevolissimevolmente".
Probabilmente ti ha fatto piacere ricevere le attenzioni di questo signore, ti ha piazzato una serie di battute e inviti stile "simpatico" probabilmente perchè è suo uso comportarsi così con tutti, e l'ambiente in cui vi siete incontrati è in linea con questo. Non è un tuo amico che ti ha levato il saluto. Forse l'hai letto come interesse e invito di altro tipo, al punto da pensare di poter fare riferimento a lui per dei documenti, ma neppure avevi il suo numero.
Quando ti ha proposto di uscire a cena sicuramente aveva il suo cellulare in tasca, ci avrebbe messo tre secondi a darti il numero e chiederti il tuo.
Non so dirti perchè sia stato così insistente con te, forse era semplice gasato dalla serata, comunque a me non sembra un atteggiamento lusinghiero.
Che poi, dovremmo chiedere a lui se e’ stato davvero così insistente.

Etta

Utente di lunga data
Infatti la riserva ovarica diminuisce a partire dai 25 anni e mediamente più vai avanti e più è difficile restare incinta.
Motivo per cui mediamente una di 25 anni é più attraente, nel senso di attira più uomini per pelle, capelli, forme al top, di una più vecchia.
Nei fatti sottolibeo solo che la qualità genetica di qualcuno, uomo o donna, non è influenzata solo dall'età ma anche dal livello estetico di partenza, dallo stato di salute di partenza e dalla fertilità di partenza che è diversa da un soggetto ad un altro.
Perciò se una canalis a 44 anni probabilmente se volesse potrebbe fare altri 2 o 3 figli, a differenza della maggioranza delle sue coetanee meno belle (meno chances procreative) e meno in salute(rischii in gravidanza o malformazioni del bambino), ci sono una caterva di 20enni e 30enni che allo stato estetico e di salute non ci arriveranno mai neanche con 20 anni di meno.
Tutto sto discorso per dire che se un uomo, ragazzo più giovane, escludendo quelli che vogliono spillare soldi o una nave scuola con cui fare sesso sfrenato, approcciano una di 10/15anni più grande è perché lo scoglio estetico/genetico/riproduttivo a livello inconscio lo hanno già superato altrimenti in caso di ribrezzo o rifiuto di tali caratteristiche non si avvicinerebbe proprio.
Infatti non è che tutyi vogliano una più grande, di solito coetanea o a volte, sempre meno, più piccola.
Perciò se uno di 30 approccia la Canalis, per dire una più grande che gli piace e la vede bella, non è che poi fa dietrofront dicendo non mi piace più perché è più grande. A quel punto subentra il rapporto tra due persone e i problemi eventuali tra quelle due specifiche persone.
Sì ma uno che approccia una over 40 non credo che stia lì a pensare: “Potrà procreare ancora oppure no?” Guarda l’estetica e via. Poi, che ci siano 40enni più belle e sexy di alcune 20/30 è vero, non è sempre una regola. Guarda ad esempio me: il mio standard sono i 50enni. 😄

Etta

Utente di lunga data
Non confermo perché sarà stato un errore di battitura. Io ne ho 38 adesso. Cosa me ne frega di imbrogliare sull'età su una chat dove nessuno mi conosce e chiedo opinioni?
Abbiamo solo chiesto eh.

Etta

Utente di lunga data
Beh non è detto. Molti sono intimoriti dalle donne sicure di sé, belle e magari pure più grandi perché hanno il timore di non essere all'altezza e... Scappano.
Sul sicure di se potrei concordare. Sul belle no. Perché mai dovrebbero scappare da una bella? 😄

Etta

Utente di lunga data
No, forse è proprio questo il punto adesso che ci penso. Si è fatto forte della sua posizione sociale e nel suo ambiente comfort si è fatto avsnti. Poi da solo con me si è cagato sotto al punto da non avere neanche le palle fi liquidarmi al telefono o con un messaggio su facebook. Bloccata in modo che non potessi più spaventarlo😂
Come se una persona non potesse avere altri modi per contattare una persona.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Beh quello perché non tutti gli uomini si fidanzato/sposano per amore. Ognuno pesca dove riesce. A volte la scopata sicura e avere qualcuno con cui condividere vacanze, mutuo e fare figli è meglio che stare soli in attesa di qualcuno di giusto. Che poi vedere qualcuno bello è diverso dall'essere bello/a. Diciamo che per una donna il livello estetico è un pò più vincolante rispetto all'uomo.
Quindi si amano solo le donne belle e gli uomini belli
Gli altri si accontentano
Buono a sapersi

Skorpio

Utente di lunga data
Ciao ragazzi,
In occasione di una festa elettorale nel mio paese ho conosciuto alcuni assessori comunali che si ripresenteranno alle prossime elezioni. Tra questi c era un giovane assessore trentenne con cui ho iniziato a chiaccherare di politica e inaspettatamente mi ha detto che sarebbe voluto uscire a cena con me. Io ho sorriso accettando ma senza dare eccessivo peso alla cosa pensando lo avesse detto solo per lusingarmi. In realtà nel corso della serata me lo ha continuato a chiedere almeno altre 5 o 6 volte e io sempre sorridente dicevo di si. In realtà però non mi ha chiesto il numero perché comunque già lo avevano per via dell'iscrizione alla cena né mi ha detto una data. Così due giorni dopo dovendo davvero andare in comune per dei documenti proprio presso il suo ufficio, ho approfittato al telefono per prendere appuntamento (si entra solo su appuntamento) e ho chiesto di lui. Lui ha fatto dire alla segretaria che non poteva e mi avrebbe richiamata. Al che ho aspettato 4 giorni ma lui non mi ha richiamata. A quel punto ho fatto i miei documenti senza aspettare lui ma ho voluto fare un ultimo tentativo di avvicinamento data la sua di una settimana prima a uscire con me. Gli ho mandato richiesta di amicizia su facebook. Lui dopo due giorni di attesa l'ha rifiutata (lo so perché andando sul suo profilonon ero più in attesa di risposta né potevo più mandargli richiesta). A quel punto ci sono rimasta davvero male e gli ho mandato un messaggio privato dicendogli che non aveva senso evitarmi in quel modo quando una settimana prima era stato lui stesso ha fare continuamente inviti. Gli ho detto di darsi meno arie e che per me finiva li. Ancora una volta non solo npn mi ha dato alcuna spiegazione ma mi ha addirittura bloccata. Ma secondo voi ho fatto qualcosa di male per ricevere questo trattamento di evitamento e totale silenzio? Perché si è comportato cosi secondo voi? Premetto che non è sposato e dai social ho visto che come status sentimentale ha single.
Eh.. non esistono più i politici di un tempo.. :rolleyes:

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Beh quello perché non tutti gli uomini si fidanzato/sposano per amore. Ognuno pesca dove riesce. A volte la scopata sicura e avere qualcuno con cui condividere vacanze, mutuo e fare figli è meglio che stare soli in attesa di qualcuno di giusto. Che poi vedere qualcuno bello è diverso dall'essere bello/a. Diciamo che per una donna il livello estetico è un pò più vincolante rispetto all'uomo.
quindi la persona giusta è solo quella di bell'aspetto?
Quindi si amano solo le donne belle e gli uomini belli
Gli altri si accontentano
Buono a sapersi
infatti

Marjanna

Utente di lunga data
Che poi, dovremmo chiedere a lui se e’ stato davvero così insistente.
Beh 5/6 volte all'interno di una serata si ricordano, se poi c'è un certo atteggiamento di pressing si può risultare insistenti.
Però non mi sembra niente di lusinghiero, come approccio.

Ma più probabilmente il giovane assessore cerca di essere "carino" con tutti, da lì a fare entrare persone nella sua vita privata ce ne passa.

Pincopallino

Utente di lunga data
Beh 5/6 volte all'interno di una serata si ricordano, se poi c'è un certo atteggiamento di pressing si può risultare insistenti.
Però non mi sembra niente di lusinghiero, come approccio.

Ma più probabilmente il giovane assessore cerca di essere "carino" con tutti, da lì a fare entrare persone nella sua vita privata ce ne passa.
Quando sono stato assessore, facevo complimenti a tutte. Farsi voler bene in certi contesti porta solo vantaggi. Meno male che ci sono stato solo per la durata di una giunta.

Carola

Utente di lunga data
Quindi ne dimostri di meno fisicamente come molti altri tuoi coetanei che si "tengono". Molti di loro però a differenza tua si considerano tali ancbe mentalmente ritardando anche di un decennio scelte di vita come convivenze/matrimoni e figli.
Loro sono vecchi con il fisico e la testa da giovani?
O sono i primi nuovi giovani di questa generazione che usufruisce di tali vantaggi sociali e medici?
ma che ne so io felice di averli fatti giovane che adesso non reggo più manco i bimbi a fianco all ombrellone 😂😂😂

Reginatriste72

Utente di lunga data
Secondo me te la stai prendendo troppo. alla fine aveva fatto 3 battute su un’uscita a cena, non aveva il tuo numero e non ti ha mai parlato prima di quella giornata. Sono cose che si dicono… avrà cambiato idea . Non capisco perché te la prendi così tanto, io ci sarei rimasta male se fosse una persona con la quale c’era già una conoscenza
La penso anche io così. Se gli interessavi davvero quando ti ha proposto l’invito a cena ti avrebbe chiesto il numero. Lo avrà detto così per dire, tanti lo fanno, magari mentre si ride e si scherza. Non vale la pena prendersela. Non serve a nulla. E spesso non ci è dato sapere la motivazione di scelte altrui.