Dallectuecrisposte si evince che hai superato la 60ina senza offesa.... Stai su un altro pianeta rispetto ai giovani uomini di oggi.
Il fatto che "solo" inviti per te non siano sufficienti a voler avere a che fare con qualcuno non lo riesco a interpretare. Cioè se uno non ti chiama il giorno stesso secondo te non è interessato?
Io non penso che esistano sti schemi rigidi. Nel momento in cui uno ti invita dimostra il suo interesse. Poi se ti chiede il numero e ti chiama la srta stessa (che ansia) o una settimana dopo dipende dalle abitudini.
Lui mi aveva espressamente detto di preparargli una torta e portargliela in ufgicio. Dive vedi intrusione da parte mia senza invito?
O ammettiamo che qualsiasi cosa dica un uomo deve essere preso come hna, specie di rjtardato non in grado di intendere e volere e quindi si ha detto cazzate e dovevo capirlo. Oppure se ci rapportiamo tra adulti, io non sono tenuta a "interpretare" le sue parole in modo diversi da ciò che ha realmente detto e fatto. Se esprimi interesse a volermi frequentare e conoscere, fosse ancbe con il basso fine di farti votare, poi non puoi meraviglisrti se io che sono un tipo attivo, mi muovo bella direzione da te indicata. Ti da fastidio? Bene ti prendi la responsabilità di ciò che hai detto e correggi il tiro. Scappare e bloccare non solo è da cafone ma anche da squilibrato mentale secondo me che manco si ricorda cosa ha detto un giorno prima e si stupisce di essere cercato.