Mi ha scaricata ancora prima di uscire ejeheh. Perché secondo voi?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
forse più illusi di essere sopravvissuti...
se a quest'ora ci addentriamo nell'eventualità che questa non sia vita ma un simulacro in cui siamo eternamente morti senza averne consapevolezza....non ne usciamo vivi 😂 😂

seriamente...non ho usato a caso "sopravvissuti"...
 

Ulisse

Utente di lunga data
se a quest'ora ci addentriamo nell'eventualità che questa non sia vita ma un simulacro in cui siamo eternamente morti senza averne consapevolezza....non ne usciamo vivi 😂 😂

seriamente...non ho usato a caso "sopravvissuti"...
un remake alternativo di Matrix
 

spleen

utente ?
se a quest'ora ci addentriamo nell'eventualità che questa non sia vita ma un simulacro in cui siamo eternamente morti senza averne consapevolezza....non ne usciamo vivi 😂 😂

seriamente...non ho usato a caso "sopravvissuti"...
Ebraismo, Cristianesimo e anche l'Islam non sono faccende avulse dalle realtà sociologiche che le hanno create, maturate, imposte.
Sono "umanissime", sono creazioni volte al controllo della società con la giustificazione delle sue regole attraverso il potere del trascendente.
Se non ci fossero state, altre forme di credo avrebbero giustificato la ferocia delle regole sociali. Quello che succede in parte oggi, con l'adozione dei miti del successo e del denaro che sono diventati i nuovi dei per i quali sopraffare, uccidere, reprimere.
E penso che poteva andarci anche peggio, visto che gli Aztechi ed i Maia per far sorgere il sole ogni mattina strappavano il cuore pulsante di un prigioniero di guerra.
Del resto nel benealtrismo degli ammiratori del pragmatismo anglossassone, ad esempio, i cattolici sono sempre stati gli oscurantisti inquisitori, quando in campo protestante si bruciavano forse il doppio delle streghe che non nei paesi della controriforma.
La condizione umana è la stessa, da sempre. :) Qualsiasi sia il mito fondante che ritiene di dover seguire. (Detto per inciso anche quello della ragion pura, (IK)).
 
Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Ciao ragazzi,
In occasione di una festa elettorale nel mio paese ho conosciuto alcuni assessori comunali che si ripresenteranno alle prossime elezioni. Tra questi c era un giovane assessore trentenne con cui ho iniziato a chiaccherare di politica e inaspettatamente mi ha detto che sarebbe voluto uscire a cena con me. Io ho sorriso accettando ma senza dare eccessivo peso alla cosa pensando lo avesse detto solo per lusingarmi. In realtà nel corso della serata me lo ha continuato a chiedere almeno altre 5 o 6 volte e io sempre sorridente dicevo di si. In realtà però non mi ha chiesto il numero perché comunque già lo avevano per via dell'iscrizione alla cena né mi ha detto una data. Così due giorni dopo dovendo davvero andare in comune per dei documenti proprio presso il suo ufficio, ho approfittato al telefono per prendere appuntamento (si entra solo su appuntamento) e ho chiesto di lui. Lui ha fatto dire alla segretaria che non poteva e mi avrebbe richiamata. Al che ho aspettato 4 giorni ma lui non mi ha richiamata. A quel punto ho fatto i miei documenti senza aspettare lui ma ho voluto fare un ultimo tentativo di avvicinamento data la sua insistenza di una settimana prima a uscire con me. Gli ho mandato richiesta di amicizia su facebook. Lui dopo due giorni di attesa l'ha rifiutata (lo so perché andando sul suo profilonon ero più in attesa di risposta né potevo più mandargli richiesta). A quel punto ci sono rimasta davvero male e gli ho mandato un messaggio privato dicendogli che non aveva senso evitarmi in quel modo quando una settimana prima era stato lui stesso ha fare continuamente inviti. Gli ho detto di darsi meno arie e che per me finiva li. Ancora una volta non solo npn mi ha dato alcuna spiegazione ma mi ha addirittura bloccata. Ma secondo voi ho fatto qualcosa di male per ricevere questo trattamento di evitamento e totale silenzio? Perché si è comportato cosi secondo voi? Premetto che non è sposato e dai social ho visto che come status sentimentale ha single.
Non è che se a una sera flirti con una il giorno dopo sei obbligato a vederla.
Quella sera a lui andava così e ha fatto il piacione con te per l'occasione (un modo per mostrarsi vincente in società, circondarsi di persone a cui piaci e che fingi ti piacciano. Modello Conte, per intenderci, che visto dal vivo si comporta esattamente così). D'altronde, manco ti ha chiesto il numero di telefono, dovevi arrivarci.
Cazzo, è un politico, no?
 

omicron

Pigra, irritante e non praticante
cmq il mio capo al telefono parlava di una coppia, 36 e 39 anni e li ha definiti "giovani" 😂
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
cmq io non ho capito, quindi stasera gioca la roma? e se perde come rappresaglia chiudi il forum?
Vincono facile tranquilla
E con questo mi sa che il mio account sarà disattivato a breve ahah
 
Top