Mi ha scaricata ancora prima di uscire ejeheh. Perché secondo voi?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Per mia nonna tanto seno era segno dell'influsso del diavolo.
Il simbolo del meretricio!!!
😱😱😱😱😱😱
Allora io sono Santa 😂😂😂
Però a questo punto penso che tua nonna avrebbe visto male la mia, visto che scappó di casa e andò a convivere con mio nonno che era ancora minorenne

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
😱😱😱😱😱😱
Allora io sono Santa 😂😂😂
Però a questo punto penso che tua nonna avrebbe visto male la mia, visto che scappó di casa e andò a convivere con mio nonno che era ancora minorenne
L'avrebbe condannata all'eterna dannazione....e con una certa piena soddisfazione...le piaceva condannare!

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

omicron

Pigra, irritante e non praticante
L'avrebbe condannata all'eterna dannazione....e con una certa piena soddisfazione...le piaceva condannare!

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Vabbè ma poi si è sposata 😂😂😂
Dopo che mio nonno mandò a quel paese il prete

Ulisse

Utente di lunga data
Per mia nonna tanto seno era segno dell'influsso del diavolo.
Il simbolo del meretricio!!!
anche la mia.
Considerava indecoroso per una donna avere più del collo in mostra.
Le scollature erano una delle tentazioni del demonio.
Mostrare anche solo un pezzettino di seno voleva dire mettere in tentazione gli uomini

Ricordo quando le mie cugine più grandi diventarono mamme.
Se dovevano allattare a casa di mia nonna dovevamo allontanarci tutti perchè mia nonna riteneva inaccettabile che un uomo potesse trovarsi nella stessa stanza

Orbis Tertius

Utente di lunga data
eh...sono una viziata :)

I maschi mi hanno abituata ad esser desiderata.

Un invito non è certamente sufficiente per interessarmi a qualcuno.
Un invito lo si fa a chiunque...e io non sono chiunque.

Incontro maschi un po' di ogni età...eppure...mi ritrovo ad essere lo stesso viziata...

Dici sarà che gli si scatena l'istinto di protezione per la povera vecchina? 😊
Lo sai che,se mi chiedessero di esprimere un ultimo desiderio, saresti tu, vero?

ipazia

Vabbè ma poi si è sposata 😂😂😂
Dopo che mio nonno mandò a quel paese il prete
Tuo nonno invece l'avrebbe perdonato!!

sicuramente le sue azioni sarebbero state provocate dalla femmina che aveva accanto...poveretto!!

😂😂😂

ma il perdono per lui, avrebbe comportato l'innalzamento delle fiamme per lei!

ipazia

anche la mia.
Considerava indecoroso per una donna avere più del collo in mostra.
Le scollature erano una delle tentazioni del demonio.
Mostrare anche solo un pezzettino di seno voleva dire mettere in tentazione gli uomini

Ricordo quando le mie cugine più grandi diventarono mamme.
Se dovevano allattare a casa di mia nonna dovevamo allontanarci tutti perchè mia nonna riteneva inaccettabile che un uomo potesse trovarsi nella stessa stanza
Per la mia l'indecorosità del mostrarsi veniva dopo.

La condanna derivava proprio dalla dotazione naturale.
Considerava le femmine col seno grosso "segnate".

Cattive.

Rovina uomini. Meretrici.

I maschi, ovviamente, da tutto questo, ne uscivano come poveretti incapaci di gestirsi il cazzo nelle mutande (ovviamente questo lei non l'ha mai detto..ma il pensiero era evidente) e quindi da preservare e proteggere da quelle lì.

Era un pensiero complesso, nella sua profonda ignoranza.

Lo stigma diaboli!!!
Esattamente!!

Ora come faccio?
Sei perduta...

Il seno grosso è una maledizione nella culla...ma forse, se ti dedichi alla preghiera e alla penitenza, forse ti potresti ancora salvare...

Ma non so bene come sei messa a meretricio...sai, i maschi di fronte ad un seno grosso, sono povere vittime nelle mani del diavolo, addirittura potrebbero provare desiderio...ti sei resa colpevole della provocazione di atti di questo genere sorella?

Lo sai che,se mi chiedessero di esprimere un ultimo desiderio, saresti tu, vero?
...continua a tener vivo il ricordo, in me... :)

Ultima modifica:

Ulisse

Utente di lunga data
Per la mia l'indecorosità del mostrarsi veniva dopo.

La condanna derivava proprio dalla dotazione naturale.
Considerava le femmine col seno grosse "segnate".
di mia nonna non ricordo questa posizione così radicale.
Ma per quello che ho visto, non credo di sbagliarmi a considerare anche lei della stessa opinione.
Infatti non tollerava le nipoti o figlie con capi scollati

I maschi, ovviamente, da tutto questo, ne uscivano come poveretti incapaci di gestirsi il cazzo nelle mutande (ovviamente questo lei non l'ha mai detto..ma il pensiero era evidente) e quindi da preservare e proteggere da quelle lì.
questo mi piace.
Depenalizzerebbe la mia posizione.
Si passerebbe da "porco traditore" a "vittima innocente del demonio"
La pena a questo punto sarebbe un sincero pentimento, una bella confessione dal prete il sabato pomeriggio ed una manciata di Ave Maria.

Devo solo capire da che misura di tette in poi è applicabile e quindi regolarmi di conseguenza.
Ma conoscendomi, ci entrerò tanto ampiamente nei criteri che mi toccherà pure uno sconto sulle Ave Maria