dove c'è il gestoreMa quale posto? Io mica ho capito.
dove c'è il gestoreMa quale posto? Io mica ho capito.
Ma la casetta dove trombano di nascosto con la figlia in cucina o proprio tutto il bagno?dove c'è il gestore
invece è una risposta che ha un bel significato... un posto è anche fatto di persone e per te sono la tua famiglia.Il mio posto del cuore è dove c’è la mia famiglia. Ovunque si sia. In mezzo alle urla, ai compiti non fatti, alla lavatrice che perde, alla pasta scotta ed ai massaggi ai piedi. Un po banale come risposta, ma per me un luogo vale l’altro se non c’è amore.
Di bagni intendo.Che vuol dire
Canicattì.Ma quale posto? Io mica ho capito.
Infatti avrei giurato tu mi avessi risposto in giro con il camper con la mia famiglia.Il mio posto del cuore è dove c’è la mia famiglia. Ovunque si sia. In mezzo alle urla, ai compiti non fatti, alla lavatrice che perde, alla pasta scotta ed ai massaggi ai piedi. Un po banale come risposta, ma per me un luogo vale l’altro se non c’è amore.
Il camper è solo un pezzo di ferro e plastica, nemmeno lo considero, come non considero case e luoghi.Infatti avrei giurato tu mi avessi risposto in giro con il camper con la mia famiglia.
leggi bene....come luogo ho messo in giro con il camper...proprio perché con quello ogni luogo può diventare il tuo angolo di paradiso avendo con te la tua famiglia.Il camper è solo un pezzo di ferro e plastica, nemmeno lo considero, come non considero case e luoghi.
Contenta per teSto prenotando 4 gg nel mio paradiso
L’emozione all’idea di tornarci è fortissima
Non vedo l’ora di passeggiare tra quei boschi e godermi la vista del torrente