Paradiso

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Anche per me è la casa al mare. Ogni volta che entro è come se sentissi ancora gli stessi profumi, la stessa musica, le stesse risate. Apro la finestra della mia stanza e guardo giù. Quando ero piccola sgaiattolavo via, attaccandomi alla pianta rampicante. Quella pianta continua a fregarsene dell'assenza e cresce, sempre più rigogliosa. Evidentemente nessuno se n'è mai andato davvero.

Koala

Utente di lunga data
Il mio posto del cuore è dove c’è la mia famiglia. Ovunque si sia. In mezzo alle urla, ai compiti non fatti, alla lavatrice che perde, alla pasta scotta ed ai massaggi ai piedi. Un po banale come risposta, ma per me un luogo vale l’altro se non c’è amore.
invece è una risposta che ha un bel significato... un posto è anche fatto di persone e per te sono la tua famiglia.

CIRCE74

Utente di lunga data
Il mio posto del cuore è dove c’è la mia famiglia. Ovunque si sia. In mezzo alle urla, ai compiti non fatti, alla lavatrice che perde, alla pasta scotta ed ai massaggi ai piedi. Un po banale come risposta, ma per me un luogo vale l’altro se non c’è amore.
Infatti avrei giurato tu mi avessi risposto in giro con il camper con la mia famiglia.

CIRCE74

Utente di lunga data
Il camper è solo un pezzo di ferro e plastica, nemmeno lo considero, come non considero case e luoghi.
leggi bene....come luogo ho messo in giro con il camper...proprio perché con quello ogni luogo può diventare il tuo angolo di paradiso avendo con te la tua famiglia.

patroclo

Utente di lunga data
Non ce l'ho, oppure ne ho tanti, ogni luogo che mi scalda a cui ho pensato è legato a momenti particolari, diciamo più singoli che continuativi.
Quando ho provato a ritornarci sono rimasto puntualmente deluso, errore mio e delle mie aspettative.
Me li conservo tutti con me fossilizzati nel momento catartico...sono lì, e se ci ritorno è per viverli e non riviverli

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sto prenotando 4 gg nel mio paradiso
L’emozione all’idea di tornarci è fortissima
Non vedo l’ora di passeggiare tra quei boschi e godermi la vista del torrente