Nono
Utente di lunga data
Siamo passati di modaPerché oggi piace il maschio rachitico un po’ femmineo.
Siamo passati di modaPerché oggi piace il maschio rachitico un po’ femmineo.
Non è accaduto lo stesso per le modelleEh il politicamente corretto…
Ma come no? Pensa alle pubblicità inclusive dove deve esserci la secca, la sovrappeso, l’obesa (detta anche curvy), e poi quella coi capelli rossi, quella africana, quella orientale, ecc…Non è accaduto lo stesso per le modelle![]()
Ti sei fatta un giro a Milano in questi giorni?????Ma come no? Pensa alle pubblicità inclusive dove deve esserci la secca, la sovrappeso, l’obesa (detta anche curva), e poi quella coi capelli rossi, quella africana, quella orientale, ecc…
Pensa alla Incontrada che guai a permettersi di dire che dovrebbe dimagrire almeno 20kg… su…
Come no?Ti sei fatta un giro a Milano in questi giorni?????
Tutto finalizzato al marketing.Ma come no? Pensa alle pubblicità inclusive dove deve esserci la secca, la sovrappeso, l’obesa (detta anche curva), e poi quella coi capelli rossi, quella africana, quella orientale, ecc…
Pensa alla Incontrada che guai a permettersi di dire che dovrebbe dimagrire almeno 20kg… su…
Ovvio che sia così, ma che non si dica che le modelle attuali non abbiano risentito del politicamente corretto, paragoniamo una modella moderna con una qualsiasi degli anni 90Tutto finalizzato al marketing.
Certo. Si sono resi conto che se una si aspettava di stare come Claudia Schiffer, provava il vestito e non lo comprava.Ovvio che sia così, ma che non si dica che le modelle attuali non abbiano risentito del politicamente corretto, paragoniamo una modella moderna con una qualsiasi degli anni 90
Ma non è solo quello, adesso con questa cosiddetta “inclusivitá” stanno dividendo di più tutto per categorie, la scusa che il fisico della modella sia inarrivabile è una scusa, gli abiti da sfilata a volte sono talmente “strani” che non li metterebbe nessuno, quelli normali raramente se li comprano i poveri cristi quando costano tipo 10000,00€ a dire pocoCerto. Si sono resi conto che se una si aspettava di stare come Claudia Schiffer, provava il vestito e non lo comprava.
E comunque non mi sembra che l'uomo di oggi sia rachitico .... guarda me e Pinco....Ma come no? Pensa alle pubblicità inclusive dove deve esserci la secca, la sovrappeso, l’obesa (detta anche curvy), e poi quella coi capelli rossi, quella africana, quella orientale, ecc…
Pensa alla Incontrada che guai a permettersi di dire che dovrebbe dimagrire almeno 20kg… su…
Siete in carne?E comunque non mi sembra che l'uomo di oggi sia rachitico .... guarda me e Pinco....![]()
![]()
E chi vi ha mai vistiE comunque non mi sembra che l'uomo di oggi sia rachitico .... guarda me e Pinco....![]()
![]()
Tutti ciccia e brufoliSiete in carne?
Fa gnente, ci sono ancora molte estimatrici del vintage….basta cercare bene…Siamo passati di moda![]()
Le collezionisteFa gnente, ci sono ancora molte estimatrici del vintage….basta cercare bene…![]()
Il magro andrà sempre di moda...Le collezioniste![]()
Un cazzo di chi, sarebbe da capire per capire bene l’altezza.Il magro andrà sempre di moda...
Se soprattutto con addominali scolpiti...
Ma dopo una certa...non possiamo sperare nei miracoli...
Per noi femminucce io sono solo contenta che vadano di più le modelle curvy....
E magare anche basse ..
Visto che io sono alta un metro un cazzo e una ciliegia .
...
Per voi ometti basta un po' di barbetta brizzolata...
E siete ancora passabili![]()
Parlava del tuo, praticamente 2 ciliegieUn cazzo di chi, sarebbe da capire per capire bene l’altezza.![]()
Comunque ad onor del vero il gruppo delle top di cui faceva parte la Schiffer non avevano il fisico senza curve...anzi...loro erano bellissime per questo...le modelle diciamo "normali" non hanno né seno ne lato b pronunciato loro da quello che mi ricordo avevano tutto al posto giusto.Certo. Si sono resi conto che se una si aspettava di stare come Claudia Schiffer, provava il vestito e non lo comprava.
È vero. Ricordo che la Schiffer ci piaceva (parlo di me e delle mie amiche) proprio per quella sua aria sana, da bella ragazza sportiva, "tedesca" nel vero senso della parola, molto naturale, anche.Comunque ad onor del vero il gruppo delle top di cui faceva parte la Schiffer non avevano il fisico senza curve...anzi...loro erano bellissime per questo...le modelle diciamo "normali" non hanno né seno ne lato b pronunciato loro da quello che mi ricordo avevano tutto al posto giusto.