Tachidoz
Utente di lunga data
Si, ero ironico, ma non verso di te ma rispetto al botta e risposta, nessun fine di scherno....... Mi riferivo al "sentirsi dire di aver ragione" ....che centra lo specchio ?
sei ironico per caso?
Si, ero ironico, ma non verso di te ma rispetto al botta e risposta, nessun fine di scherno....... Mi riferivo al "sentirsi dire di aver ragione" ....che centra lo specchio ?
sei ironico per caso?
Brava! Datti un tempo e poi scappa, se ti ama ( cosa di cui dubito fortemente) ti inseguira'. Lascia la palla a lui, che è grande, che non ha un vissuto pesante come il tuo. Valuta attentamente se e cosa farà.Grazie per aver condiviso la tua esperienza con me.
Io invece gli credo, e non ho mai incontrato nessuno che mi ha fatto innamorare così.
Però devo ridimensionarmi.
A due anni non c'è la farò mai ad arrivare, siamo a due mesi e sto già impazzendo letteralmente. Io mi do tempo al massimo altri due, non posso permettermi di più, non lo reggerei.
Brava! Datti un tempo e poi scappa, se ti ama ( cosa di cui dubito fortemente) ti inseguira'. Lascia la palla a lui, che è grande, che non ha un vissuto pesante come il tuo. Valuta attentamente se e cosa farà.
Ti auguro di ritrovare la tua serenità!
Bene.Buonasera a tutti, da Gorizia, casa mia.
Vi aggiorno...!
Innanzitutto la situazione di salute della persona a me cara sta pian piano migliorando (non va benissimo ma da come stavamo ad oggi è quasi un miracolo).
Questo mi ha aiutato a guardare le cose con più lucidità.
Non sono più scesa a Roma, perché abbiamo attraversato delle settimane pesanti dove con la mia famiglia pensavamo di toccare il fondo quindi ho dovuto rinunciare, per ora.
Sono ritornata piano nella mia vita, dopo mesi lunghissimi e pesanti.
Ho potuto riabbracciare le persone a me care, sono uscita, semplicemente a fare una bevuta, sono ritornata nella mia amata città.... Quello che non vi ho sottolineato la scorsa volta è che io Gorizia la amo.
Ci sto veramente bene, ritornare qui mi ha fatto respirare e riprendere ossigeno.
Sono ritornata in palestra, ho usato questo tempo per riflettere.
Da quando sono andata via da Milano lui è stato più presente con me, perché conosce le condizioni di salute della mia persona cara, che saltuariamente telefona anche.
Io invece mi sono distaccata e anche tanto. Mi rendo conto che gli ho dato veramente tanto tanto amore. Lui mi sente fredda, me lo ripete di continuo, mi dice che gli manco da morire e mi ha chiesto due settimane di tempo per organizzarsi prima di venire da me e stare un po' insieme. Mi ha detto che prima non riesce per via di molteplici impegni. Io non gli ho chiesto nulla, ha fatto tutto lui. Gli ho detto chiaramente che deve prendersi tempo e riflettere bene su cosa vuole fare perché io non ho ne tempo da perdere ne energie da investire inutilmente. D'altronde io di persona gli ho detto che lo amo e che sarei disposta a cambiare la mia vita.
Ora è giunto quel momento dove contano i fatti e non le parole.
Io non lo considero un "amante" ma l'amore più bello è più grande che mi potesse capitare. Sono tanto innamorata di lui ed è proprio per questo che "lo sto lasciando andare".
In tutto questo periodo senza vederci ci siamo legati comunque parlando di qualunque cosa... Io non dormo senza sentire la sua voce, e non mi parte la giornata senza il suo buongiorno.
Non so dove mi porterà tutto questo, so che gli ho sempre parlato con il cuore in mano e so che ci ho messo tutto l'amore possibile.
Non ho detto nulla al mio gruppo di amici, che mi hanno ritrovata a loro dire bene, solare, come sempre. E io penso a quanto sarebbe bello portarlo nella mia vita...
Mi sto dando un tempo per non farmi eccessivamente male, il mio modo di fare oggi è proprio una protezione per me.
= se proprio vuoi venire a Gorizia fallo perché anche tu nutri un sentimento.
E il resto chi lo sa...?
Lo scopriremo solo vivendo...
Bene.
Sembra che tu sia uscita dalla fase di obnubilamento e sia tornata alla realtà e che aspetti i fatti.
...speriamo che sia sincero.![]()
Ho rimandato di tre mesi.A Roma non vai più?
porta il cappotto allora che fa freddino anche qui non come su da teHo rimandato di tre mesi.
porta il cappotto allora che fa freddino anche qui non come su da te
Io ho lasciato la mia ex moglie per la mia amante, e lei suo marito per me.Ma a qualcuno di voi è successo?
Che lui abbia lasciato la sua vita...?
Io ho lasciato la mia ex moglie per la mia amante, e lei suo marito per me.
Abbiamo un figlio di 13 anni e stiamo insieme da 16.
Ah, le cose vanno male (non da ora ma da diversi anni).
Dopo quanto hai lasciato la tua ex moglie?Io ho lasciato la mia ex moglie per la mia amante, e lei suo marito per me.
Abbiamo un figlio di 13 anni e stiamo insieme da 16.
Ah, le cose vanno male (non da ora ma da diversi anni).
Un anno, forse meno dall'inizio della relazione.Dopo quanto hai lasciato la tua ex moglie?
È parecchio probabile che le cose vadano male tra loro, purtroppo tu non puoi sapere esattamente quanto vanno male e se prima o poi lui la lascerà (se questo è l'intento).Ho seguito un po' la tua discussione... E mi dispiace...
A loro le cose vanno male da anni... Ma tengo molto i piedi a terra, è una situazione particolare nata in un momento particolare.
Ti auguro di risolvere i tuoi problemi...
Un anno, forse meno dall'inizio della relazione.
Comunque non c'è una regola.![]()
Si, è così.No non c è una regola, era una mia curiosità, perché per come la penso io... Se un uomo decide di lasciarla lo fa in un tempo non lunghissimo. O per lo meno io di più non lo sopporterei
È parecchio probabile che le cose vadano male tra loro, purtroppo tu non puoi sapere esattamente quanto vanno male e se prima o poi lui la lascerà (se questo è l'intento).
A volte la volontà c'è ma non è abbastanza.
Nel mio caso è stato 'facile' (diciamo cosi) perché non c'erano figli da entrambe le parti, e le questioni economiche le abbiamo risolte molto velocemente ed eravamo ovviamente molto più giovani.
Buona fortuna.
dunque, io partirei con un diretto destro, seguito dal montante e se sta ancora in piedi, testata sul setto nasale. @ipazia sei d'accordo?Ho novità che non mi aspettavo assolutamente
Mi ha chiesto di venire lunedì da me. Ovviamente sono felice di questo, mi ha detto che si prende almeno 4 5 giorni a lavoro cosi abbiamo tempo per stare insieme. (non tenendo conto che io invece sto lavorando...)
Mi ha detto volevo farti una sorpresa e portarti a Parigi, ma so che non saresti partita così direttamente con me.
Ovviamente....
Io vivo con la mia famiglia, e non è che dall'oggi al domani vado a Parigi
È udite udite... Ha detto io questo lo so per questo vorrei parlare con la tua famiglia... Con tuo padre. (mio padre è la persona che sta male).
Cioè lui vuole venire a casa mia... Io gli ho detto che lui se vuole stare davvero con me deve prima sistemare la situazione a casa sua, in fin dei conti lui CONVIVE.
E poi che gli dico a mio padre? Lui mi ha detto gli diciamo che stiamo insieme.
Io sinceramente non mi sento di fare questo passo, ora... Che ne pensate?
Io pensavo venisse un week end, sarebbe la prima volta che viene su a Gorizia da me e volevo mostrargli il mio mondo, I miei amici.... Che tra l altro non sanno neanche di lui... Solo la mia migliore amica... ma di portarlo a casa io non me la sento... In questa situazione delicata, io credo che lui debba prima troncare la sua definitivamente e poi riiniziare qualcosa con me.... Rivelare tutto al suo paziente... Non so come la prenderebbe mio padre, attualmente, ancora molto provato dal periodo.... Io vorrei rivederlo al di fuori, come prima volta un week end...
Ma penso male io?
Il rapporto medico paziente tra di loro è terminato (lui è il chirurgo).
Sono andata nel pallone...!