Ho novità che non mi aspettavo assolutamente
Mi ha chiesto di venire lunedì da me. Ovviamente sono felice di questo, mi ha detto che si prende almeno 4 5 giorni a lavoro cosi abbiamo tempo per stare insieme. (non tenendo conto che io invece sto lavorando...)
Mi ha detto volevo farti una sorpresa e portarti a Parigi, ma so che non saresti partita così direttamente con me.
Ovviamente....
Io vivo con la mia famiglia, e non è che dall'oggi al domani vado a Parigi

È udite udite... Ha detto io questo lo so per questo vorrei parlare con la tua famiglia... Con tuo padre. (mio padre è la persona che sta male).
Cioè lui vuole venire a casa mia... Io gli ho detto che lui se vuole stare davvero con me deve prima sistemare la situazione a casa sua, in fin dei conti lui CONVIVE.
E poi che gli dico a mio padre? Lui mi ha detto gli diciamo che stiamo insieme.
Io sinceramente non mi sento di fare questo passo, ora... Che ne pensate?
Io pensavo venisse un week end, sarebbe la prima volta che viene su a Gorizia da me e volevo mostrargli il mio mondo, I miei amici.... Che tra l altro non sanno neanche di lui... Solo la mia migliore amica... ma di portarlo a casa io non me la sento... In questa situazione delicata, io credo che lui debba prima troncare la sua definitivamente e poi riiniziare qualcosa con me.... Rivelare tutto al suo paziente... Non so come la prenderebbe mio padre, attualmente, ancora molto provato dal periodo.... Io vorrei rivederlo al di fuori, come prima volta un week end...
Ma penso male io?
Il rapporto medico paziente tra di loro è terminato (lui è il chirurgo).
Sono andata nel pallone...!