Sono diventata amante...

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ho novità che non mi aspettavo assolutamente 😳

Mi ha chiesto di venire lunedì da me. Ovviamente sono felice di questo, mi ha detto che si prende almeno 4 5 giorni a lavoro cosi abbiamo tempo per stare insieme. (non tenendo conto che io invece sto lavorando...)
Mi ha detto volevo farti una sorpresa e portarti a Parigi, ma so che non saresti partita così direttamente con me.
Ovviamente....
Io vivo con la mia famiglia, e non è che dall'oggi al domani vado a Parigi 😅
È udite udite... Ha detto io questo lo so per questo vorrei parlare con la tua famiglia... Con tuo padre. (mio padre è la persona che sta male).
Cioè lui vuole venire a casa mia... Io gli ho detto che lui se vuole stare davvero con me deve prima sistemare la situazione a casa sua, in fin dei conti lui CONVIVE.
E poi che gli dico a mio padre? Lui mi ha detto gli diciamo che stiamo insieme.
Io sinceramente non mi sento di fare questo passo, ora... Che ne pensate?
Io pensavo venisse un week end, sarebbe la prima volta che viene su a Gorizia da me e volevo mostrargli il mio mondo, I miei amici.... Che tra l altro non sanno neanche di lui... Solo la mia migliore amica... ma di portarlo a casa io non me la sento... In questa situazione delicata, io credo che lui debba prima troncare la sua definitivamente e poi riiniziare qualcosa con me.... Rivelare tutto al suo paziente... Non so come la prenderebbe mio padre, attualmente, ancora molto provato dal periodo.... Io vorrei rivederlo al di fuori, come prima volta un week end...
Ma penso male io?
Il rapporto medico paziente tra di loro è terminato (lui è il chirurgo).
Sono andata nel pallone...!
Come può pensare di presentarsi a casa dei tuoi come fidanzato, quando a casa ha la morosa che lo aspetta?

Conilnastrorosa

Utente di lunga data
Mi è venuta l'ansia d
Come può pensare di presentarsi a casa dei tuoi come fidanzato, quando a casa ha la morosa che lo aspetta?

Appunto!!!!!!
Mi è venuta un ansia assurda....!

Poi in questa situazione a casa mia che è delicata e lui sa benissimo per fare un passo del genere... Io ho portato a casa mia solo il mio ex di cinque anni e non ci porto una persona impegnata....!
Io penso di essere innamorata, ma come vi dicevo, io ho bisogno di rivederlo per capire quanto vederlo in quel momento della mia vita mi ha fatto vivere le cose in modo amplificato!
Ma non è di certo rivedendolo a casa mia!
Poi 5 giorni di fila....!
Per me non è fattibile neanche logisticamente, sono rientrata a lavoro dieci giorni fa.... Io non lo so che gli è preso!!!

ivanl

Utente di lunga data
Mi è venuta l'ansia d

Appunto!!!!!!

Poi in questa situazione a casa mia che è delicata e lui sa benissimo per fare un passo del genere... Io ho portato a casa mia solo il mio ex di cinque anni e non ci porto una persona impegnata....!
Io penso di essere innamorata, ma come vi dicevo, io ho bisogno di rivederlo per capire quanto vederlo in quel momento della mia vita mi ha fatto vivere le cose in modo amplificato!
Per me non è fattibile neanche logisticamente, sono rientrata a lavoro dieci giorni fa.... Io non lo so che gli è preso!!!
un pazzo, digli di stare ben lontano

Conilnastrorosa

Utente di lunga data
Non so che pensare, non aspettavo altro, e adesso ho un nodo in gola!

Come mai corre in questo modo?
Se loro effettivamente sono separati in casa prima lascia quella casa e poi se proprio mi rendo conto che prova qualcosa di puro può entrare in casa mia!
Ma non esiste che io lo presento a mio padre ora e così! Che gli dico? Non è proprio il momento!

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Mi è venuta l'ansia d

Appunto!!!!!!

Ovvio, ti ha vista allontanarti ed ora sta facendo il possibile per farti riavvicinare.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Secondo me in realtà vuole chiudere e cerca di spaventarti

Conilnastrorosa

Utente di lunga data
Io comunque gli ho detto che devo organizzarmi a lavoro e non so se riesco un tempo così lungo... Che poi è la verità....
Ma sinceramente devo ridimensionarmi un attimo...

Rosarose

Utente di lunga data
Non so che pensare, non aspettavo altro, e adesso ho un nodo in gola!

Come mai corre in questo modo?
Se loro effettivamente sono separati in casa prima lascia quella casa e poi se proprio mi rendo conto che prova qualcosa di puro può entrare in casa mia!
Ma non esiste che io lo presento a mio padre ora e così! Che gli dico? Non è proprio il momento!
Sei molto più con la testa sulle spalle tu, che non lui.
Attenta come ti hanno già fatto notare gli altri, si sta muovendo in modo molto scorretto.
Lui prima chiarisce la sua vita, la ordina, si rende libero( e non credo sia una cosa che si possa fare velocemente...) e solo dopo, ma un bel po' dopo, si presenta ai tuoi. Mantieni il punto...ricorda che lui a casa può avere inventato delle bugie, un convegno ad esempio.....e potrebbe andare avanti così, e tu ritrovarti con un uomo che conduce una doppia vita!!

Lostris

Utente Ludica
Io comunque gli ho detto che devo organizzarmi a lavoro e non so se riesco un tempo così lungo... Che poi è la verità....
Ma sinceramente devo ridimensionarmi un attimo...
Senti, io capisco che quando uno - di cui poi sei innamorata - ti parla di Parigi, si butta tra le tue braccia e come nell'ottocento vuole parlare con tuo padre, mantenere le bocce ferme sia difficile.

Ma tu scendi e prova a vederla per quella che, sotto sotto la veste pseudoromantica, è: una forzatura e sottile prevaricazione.