Non so che pensare, non aspettavo altro, e adesso ho un nodo in gola!
Come mai corre in questo modo?
Se loro effettivamente sono separati in casa prima lascia quella casa e poi se proprio mi rendo conto che prova qualcosa di puro può entrare in casa mia!
Ma non esiste che io lo presento a mio padre ora e così! Che gli dico? Non è proprio il momento!
Ma non è che lui sa benissimo questo? Ti spara delle cose assurde, come quella che ti ha parlato della figlia, di vivere insieme (come se lasciare la compagna volesse dire andare a vivere con te) perchè sa che TU dirai
non subito, e nel frattempo gli fai da amante. Quindi sarai tu a dire di no. Lui ha capito che non staresti nella condizione di amante. Ti parla di Parigi, in un contesto in cui tu non ci andresti ora.
Intanto viene da te, tu credi che parlerai. Credi che lui verrebbe a casa tua, come fidanzato. No, ci starai assieme come amante.
Se vuoi scopare scopatelo, ma non farlo venire vicino a te, non confidare a lui cose private, già che è il medico di tuo padre e lo chiama sa fin troppo.
E se è medico di tuo padre, magari ti trovi pure nella situazione in cui non puoi neppure mandarlo a fanculo, prendi le distanze. Non dirgli niente. Allontanati.
E se il papà sta ancora male valuta se trovi un altro medico che possa seguirlo.
(Non so che operazione abbia svolto tuo padre, ma non ho mai sentito di medici che continuano a chiamare un pazienze dopo un’operazione, tanto più se chiamano loro)
La fretta (
come mai corre) serve a confondere, a non far pensare. Non sta correndo da nessuna parte.