Brunetta
Utente di lunga data
Ha fuori delle statue?A proposito di 369, ho scoperto che in Brianza c’è un club prive che si chiama proprio così!
Ha fuori delle statue?A proposito di 369, ho scoperto che in Brianza c’è un club prive che si chiama proprio così!
Eh ma come dicevo in questo caso è normale! Hai dei fondati sospetti quindi indaghi.. non che ti fai una succursale del Mossad a casa, prima che avvenga qualsiasi fatto... allora sei malato.Come ribaltare la frittata.
Mai spiato mia moglie, salvo quando ho iniziato a capire che mi stava tradendo.
Eh sì.A proposito di 369, ho scoperto che in Brianza c’è un club prive che si chiama proprio così!
Però in questo contesto la ragione della continuazione del rapporto deve essere reciprocamente chiara: questione di immagine.Si può perdonare senza imporre modalità ridicole.
Poi magari lui o entrambi sono personaggi in vista e rischiano la reputazione. Che ne sappiamo?
Ovviamente se ci sono fondati motivi salta tutto.Eh ma come dicevo in questo caso è normale! Hai dei fondati sospetti quindi indaghi.. non che ti fai una succursale del Mossad a casa, prima che avvenga qualsiasi fatto... allora sei malato.
A dire la verità, io fuori ci ho visto solo la cabina del metano. Ero lì per lavoro.Ha fuori delle statue?
Essere sgamati può capitare quello che non dovrebbe capitare e che chi tradisce non fa tutto il possibile per non essere sgamato. Il non preoccuparsi che l’altro possa Sgamarti è ll’aggravante per quel che mi riguardaEh…non direi. Lasciamo perdere il sottoscritto, abbiamo utenti di questo forum che tradiscono serenamente senza venire sgamati da anni e lo sai anche tu.
esatto! L’accendiamo! ie damo fogo!Essere sgamati può capitare quello che non dovrebbe capitare e che chi tradisce non fa tutto il possibile per non essere sgamato. Il non preoccuparsi che l’altro possa Sgamarti è ll’aggravante per quel che mi riguarda
E' indispensabile.Eh ma come dicevo in questo caso è normale! Hai dei fondati sospetti quindi indaghi.. non che ti fai una succursale del Mossad a casa, prima che avvenga qualsiasi fatto... allora sei malato.
Essere in vista e scegliere la modalità sono cose separatiSi può perdonare senza imporre modalità ridicole.
Poi magari lui o entrambi sono personaggi in vista e rischiano la reputazione. Che ne sappiamo?
Mi sembra che inizialmente abbia detto che siano di un paese, quindi è molto più facile essere visti o andare incontro a chiacchiere incontrollate.Si può perdonare senza imporre modalità ridicole.
Poi magari lui o entrambi sono personaggi in vista e rischiano la reputazione. Che ne sappiamo?
Non ho idea dei ragionamenti di chi pensa alla reputazione.Essere in vista e scegliere la modalità sono cose separati
Le chiacchiere interessano se si dà importanza al giudizio.Mi sembra che inizialmente abbia detto che siano di un paese, quindi è molto più facile essere visti o andare incontro a chiacchiere incontrollate.
Eh ma raramente ho incontrato persone abitanti in un paese che non ne fossero preoccupati o condizionati ..Le chiacchiere interessano se si dà importanza al giudizio.
si..anche per me orrendo ma non essendo un piatto tipico da me, probabilmente chi lo ha preparato non ha saputo valorizzarlo..semmai fosse possibileOrribile.. piatto della cucina tipica della mia città , solo che spesso è d'abbacchio, provato una volta un pezzetto e non ho rimesso per poco.. nà schifezza, come altri celebratissimi piatti..
Esatto, si fa così se non vuoi destare sospettiQuello sposato, con cui scopavo anni fa, addirittura cancellava ogni volta l’app che usavamo per sentirci.
stavo leggendo adesso il controllo delle chatAnatoly a lui che fregava che se lei mandava un segnale o no... troppo preso a spiarla con i suoi sistemi , (della serie il Mossad me spiccia casa), per vedere ste quisquilie , magari la moglie i segnali li ha lanciati pure, ma forse lui non li ha visti perché la sua testa era sempre sul pc a controllare le chat ed altro..
A me non ha mai interessato l’opinione degli sconosciuti, non molto nemmeno dei conosciutiEh ma raramente ho incontrato persone abitanti in un paese che non ne fossero preoccupati o condizionati ..