Non è proprio cosi.
Secondo la tua analisi i mdf sono uomini che vanno a ballare e cercano donno compiacenti in quell'ambiente.
Ammesso e concesso che è così in quei contesti, la discoteca può "produrre" incontri interessanti ma anche no.
Te lo spiego io il meccanismo, se vogliamo parlare di "ginnastica sessuale" tutto ruota intorno alla donna. È lei che decide se e quando darcela.
Fin da giovanissime quasi tutte le donne vengono lusingate e ricercate da uomini di ogni età, avete limbarazzo della scelta. E parlo di qualsiasi tipologia di donna predisposta a "godersela".
Certo poi le "belle" sono in condizioni di scelta imbarazzanti.
Certo poi dopo la prima trombata i ruoli possono anche cambiare, ma faccio riferimento a tutto ciò che ruota attorno al corteggiamento e "conquista" di una donna.
Voi donne, mediamente, arrivate ai 30 anni con una mole di esperienza sessuale molto più vasta dell'uomo medio. Tutte le donne che conosco hanno avuto una vita sessuale molto più ampia, poi arrivate "ad una certa età" (30anni) e basta... Figli famiglia etc....
Addirittura sento chi decide quando fare figli e sposarsi, una roba di una tristezza infinita.
Quindi sai come "filtrate" il tutto. Perché appunto prima della "scelta" tutto è lecito

Intanto non esiste la donna che non se la caga nessuno. Basta farsi un giro sulle chat per vedere profili di donne non proprio avvenenti richiestissime e che "selezionano" solo uomini molto belli. E li trovano pure.
Al massimo esiste l'uomo che non se lo caga nessuno. C'è un esercito di questi uomini. E basta poco per finire in quel gruppo. E sai come fanno? Vanno a pagamento, tanto sanno che mediamente se una donna decide di uscire con loro lo fa solo per farsi offrire cene o altro... Quindi tanto meglio spendere quei soldi per ottenere ciò che vogliono e necessitano.
Voi donne, a livello più o meno conscio, selezionate un uomo in base ad
Aspetto
Soldi
Status
In genere da giovani puntate al bello e cattivo

, ovviamente se ha pure due lire in tasca tanto meglio... Successivamente guardate la stabilità economica e status sociale. Ovviamente lo status comporta ciò che voi traducete come "cervello" o saperci fare etc... A quel punto l'aspetto fisico è secondario, perché il ruolo dell'uomo è relegato al mantenimento e alla stabilità familiare. Certo che poi se la donna vuole cercherà nuovamente il "bello" come amante.
Questo o semplificando, so benissimo che ci sono tante donne lavoratrici e che non sono mantenute.
L'uomo è molto più basico, a lui basta scopare


una che gli piace e con cui sta bene. Lo ovviamente si cade nell'altro ecceso, il brutto che "pretende" la figa, probabilmente andrà ad escort ottenendo ciò che vuole.