Brunetta
Utente di lunga data
Lo capisco molto bene.può anche darsi...ma non ho la curiosità necessaria per provare a vedere che succede...va bene così.
Lo capisco molto bene.può anche darsi...ma non ho la curiosità necessaria per provare a vedere che succede...va bene così.
bisognerebbe capire perché nella famiglia sono entrate queste cazzate...non è quasi mai l'amante il problema ma quello che rappresenta.le cazzate sono:
l'amante donna
l'amante uomo
l'amante incinta
sono stanco
salvo poi tornare sui loro passi e chiedere perdono
qualcuno ha anche le pretese del "ma se io torno a casa rivoglio la mia famiglia e non devi farmelo pesare"
persone che reputavi intelligenti e che si rivelano dei dementi
Scusamiguarda che il discorsetto lo ha scritto @Ginevra65 mica io
ma sai leggere? hai assunto sostanze?
Più che altro, sappiamo che il traditore mente è che l'unico modo per comprendere il livello di coinvolgimento è farlo parlare.Dovresti aver visto nel forum che gli uomini prevalentemente hanno una ossessione per le pratiche e i particolari.
Forse, credo, può essere per la loro visione della sessualità, anche competitiva.
Se noi scopriamo un tradimento, mica andiamo a chiedere se l’altra faceva pompini e con quale tecnica e se faceva godere più di noi.
mi irrita perchè ci sono passata e so quanto possa essere offensivo e mortificante, ma l'ho scritto più volte non dico assolutamente che non sia vero, anzi, l'ho scritto anche a lui, solo che lui sta facendo una gran confusione e non ricorda più un cazzo di quello che ha letto e di chi l'ha scritto, mi ha pure scambiata per un uomoVedi?
A te irrita l’idea di poter essere considerata così.
questo andrebbe chiesto a loro visto che, come se si fossero messi d'accordo, alla moglie sanno solo dire che non vogliono parlare e che lei non può capirebisognerebbe capire perché nella famiglia sono entrate queste cazzate...non è quasi mai l'amante il problema ma quello che rappresenta.
Può essere.
Io non riesco a capire l’importanza che viene data alle pratiche e al godimento. Come se ci fossero mille cose da fare o come se il godimento fosse sempre immediato e dipendesse dalla “professionalità tecnica” del maschio.
Sono domande che mi fanno pensare che chi le fa non capisca granché.
Questo è molto significativo.e anche perché ho sempre percepito il mio tradimento come una cosa "mia"
non voglio neppure sapere perché....Questo è molto significativo.
credo, ma posso facilmente sbagliarmi, vadano considerati più fattori.Io non riesco a capire l’importanza che viene data alle pratiche e al godimento
Hai mai pensato che lei cercasse una conferma di sé attraverso te? Le tue scelte diverse (faccio un esempio che magari non ti riguarda) che so, lavorare invece di fare la casalinga, la facciano sentire sminuita?è un giochino che ho provato a fare più volte per stare meno male in questa situazione ma non funziona...invecchiando sta svanendo in lei la malizia che le permetteva di nascondere la sua insoddisfazione nei miei confronti...adesso è palese...ed è difficile da digerire perché ti ripeto non posso modificare niente di me per avvicinarmi a lei, questo suo non accettare il mio modo di essere non riesco a capirlo...e per assurdo nel momento che ho capito questa cosa determinati atteggiamenti che prima cercavo di nascondere a lei per piacerle di più adesso li paleso tranquillamente perché tanto so che omettendoli non risolverei comunque niente.
Perdonami Omicron, hai un nick che non dice se sei uomo o donna, non guardò la foto dei profili e in mezzo a oltre 3000 commenti (fra un po’ raggiungiamo i 4000), non posso ricordare tutto e tutti. Non ho confuso il tuo post ma semplicemente tu avevi commentato il post di Ginevra e io ho risposto per errore alla tua risposta.mi irrita perchè ci sono passata e so quanto possa essere offensivo e mortificante, ma l'ho scritto più volte non dico assolutamente che non sia vero, anzi, l'ho scritto anche a lui, solo che lui sta facendo una gran confusione e non ricorda più un cazzo di quello che ha letto e di chi l'ha scritto, mi ha pure scambiata per un uomo
ma di non tirare troppo la corda gliel'ho scritto giorni fa, in quel momento mi aveva pure ringraziata
questo andrebbe chiesto a loro visto che, come se si fossero messi d'accordo, alla moglie sanno solo dire che non vogliono parlare e che lei non può capire
Basta chiedere dei sentimenti, non del cazzo.Più che altro, sappiamo che il traditore mente è che l'unico modo per comprendere il livello di coinvolgimento è farlo parlare.
Le donne hanno meno problemi a parlate di sesso.
Il modo in cui raccontano ciò che hanno vissuto risulta quindi più sincero di quello che dicono.
Io ho capito cosa stava vivendo mia moglie da come mi raccontava i particolari.
lei dice di sentirsi sempre inferiore a tutti ma poi giudica tutti dal suo pulpito...prima nascondeva meglio questa cosa...adesso è più spudorata e sto vedendo cose di lei che prima non riuscivo a cogliere.Hai mai pensato che lei cercasse una conferma di sé attraverso te? Le tue scelte diverse (faccio un esempio che magari non ti riguarda) che so, lavorare invece di fare la casalinga, la facciano sentire sminuita?
LA omicron è unA lettera dell'alfabetoPerdonami Omicron, hai un nick che non dice se sei uomo o donna, non guardò la foto dei profili e in mezzo a oltre 3000 commenti (fra un po’ raggiungiamo i 4000), non posso ricordare tutto e tutti. Non ho confuso il tuo post ma semplicemente tu avevi commentato il post di Ginevra e io ho risposto per errore alla tua risposta.
Cosa applaudi? Parlavo di te
Non vedi che sono due ruoli complementari?lei dice di sentirsi sempre inferiore a tutti ma poi giudica tutti dal suo pulpito...prima nascondeva meglio questa cosa...adesso è più spudorata e sto vedendo cose di lei che prima non riuscivo a cogliere.
come hai scritto, quasi tutti gli uomini sono fissati col cazzo, quando esci con qualcuno la prima cosa che ti chiede è con quanti uomini sei stata, cosa facevi, se ti piaceva, ecc... poi magari si offendono anche delle risposteBasta chiedere dei sentimenti, non del cazzo.
non è triste non sentirsi accettate dalla propria madre?Non vedi che sono due ruoli complementari?
Ma tu hai ancora davvero bisogno della sua approvazione?
L’ho scritto più volte. Spero che non siano tutti così, da adulti ancora con il metro e il cronometro in mano.come hai scritto, quasi tutti gli uomini sono fissati col cazzo, quando esci con qualcuno la prima cosa che ti chiede è con quanti uomini sei stata, cosa facevi, se ti piaceva, ecc... poi magari si offendono anche delle risposte
per loro gira tutto intorno al cazzo, come se fosse un sole con una propria gravità, dei sentimenti non si interessano molto
Contento tu, sapessi a me cosa interessa.Non era moscio, hanno scopato e lei è venuta. Certo poteva dirmi quello che hai scritto tu. Se fingeva poteva intanto starsene zitta e non dirmi niente è mai avrei scoperto qualcosa. Invece mi ha detto le cose come sono andate compreso il fatto che hanno consumato (poteva dire che era tesa e non aveva avuto L’ orgasmo). Ma probabilmente tu sei diversa… molto diversa… e per questo che qualche post fa ho scritto “merda per merda mi tengo la mia di merda che è molto ma molto ma molto meglio della merda che c’è in giro….”