a me non piace tim burton, ma ho notato che più fanno promozione più un prodotto fa schifo, più me la propinano e meno curiosità mi mettonoHo la sensazione che sia cambiata l’offerta, ma che siano cambiati anche gli spettatori.
L’offerta è immensa e disorientante, forse per questo hanno visto che ha più successo ciò che sviluppa personaggi di film o serie note o prese dalla cronaca. Però anche nel creare questi spin-off devono stare molto attenti a dosare novità e cose note per non disorientare il pubblico.
Mercoledì non mi interessa.
Ci sono film o storie che non vanno ampliate troppo.
Non mi viene in mente niente di Tim Burton che mi sia piaciuto davvero.a me non piace tim burton, ma ho notato che più fanno promozione più un prodotto fa schifo, più me la propinano e meno curiosità mi mettono
almeno a me eh... evidentemente è un modo di vendere che rende
semmai dalla moglie dai... johnny sarebbe stato troppo inquietanteNon mi viene in mente niente di Tim Burton che mi sia piaciuto davvero.
Strano che Mercoledì non sia interpretato da Johnny Deep
Ben per questo me lo aspettavosemmai dalla moglie dai... johnny sarebbe stato troppo inquietante
orroreBen per questo me lo aspettavo![]()
Io l’ho finita ieri sera e non mi è piaciuta. Crea aspettative molto alte, deludentema solo a me tutta questa pubblicità fa passare la voglia di vedere la serie? mi stanno facendo odiare gli addams
quindi conferma che più ti martellano e più è una ciofecaIo l’ho finita ieri sera e non mi è piaciuta. Crea aspettative molto alte, deludente
Si a me non è piaciuto. L’ho visto perché consigliato da alcune amiche a cui era piaciuto molto. Ma sicuramente non vedrò il seguito.quindi conferma che più ti martellano e più è una ciofeca
Non sei in targetIo l’ho finita ieri sera e non mi è piaciuta. Crea aspettative molto alte, deludente
Sicuramente non sono in target, l’ho vista si consiglio di amiche più o meno coetanee a cui era piaciuto moltoNon sei in target
Piace moltissimo agli adolescenti
A breve si vedranno ragazzine vestite come lei
Sono adolescenti dentroSicuramente non sono in target, l’ho vista si consiglio di amiche più o meno coetanee a cui era piaciuto molto![]()
Sono già vestite come lei. Anfibi ,calze non sempre nere, e short neri. Sono gli autori che l'hanno reso Mercoledì il più possibile simile alle coetanee del mondo di oggi, non il contrario.. così la serie ha ancora più "presa"Non sei in target
Piace moltissimo agli adolescenti
A breve si vedranno ragazzine vestite come lei
Sicuramente non sono in target, l’ho vista si consiglio di amiche più o meno coetanee a cui era piaciuto molto![]()
Nemmeno io sono in target.. ma mi è piaciuta ed anche a mio marito, probabilmente siamo adolescenti dentroSono adolescenti dentro![]()
La regina degli scacchi ho letto il libro e me ne sono innamorataSono già vestite come lei. Anfibi ,calze non sempre nere, e short neri. Sono gli autori che l'hanno reso Mercoledì il più possibile simile alle coetanee del mondo di oggi, non il contrario.. così la serie ha ancora più "presa"
E ci son riusciti su Tik Tok e YouTube Short è il delirio , con l'emulazione e le challenge della danza (che tra l'altro era molto molto carina), sono arrivate anche le star.. Lady Gaga per prima visto che il brano riadattato su Tik Tok è il suo, Britney Spears.. e molte altre. Dire virale è poco..
Nemmeno io sono in target.. ma mi è piaciuta ed anche a mio marito, probabilmente siamo adolescenti dentro.. ma io trovo che siano tutte omologazioni che lasciano un po' il tempo che trovano.
Ad esempio a me non mi sono mai piaciute le serie sui Narcos e il narcotraffico , mai vista nessuna e ho letto qualche libro per puro interesse storico, eppure a mio parere una delle migliori serie viste in assoluto è Ozark, è un prodotto eccellente (in questo caso basta vedere i premi), come lo è la Regina degli Scacchi, l'algoritmo neppure se lo sognava di propormele e adesso me ne propone troppe , che io non guardo perché l'argomento tranne rari casi non mi interessa.
L'interesse di ognuno è acceso da fattori diversi, non omologabili perché dipendenti anche dalle condizioni emotive e psicologiche del soggetto, ritengo che l'età arrivi in seconda battuta.