Lostris
Utente Ludica
Magari non unica, ma rispetto a certe caratteristiche mi verrebbe da considerarla di certo non comune.Ma in che cosa ti ritieni unica?
Magari non unica, ma rispetto a certe caratteristiche mi verrebbe da considerarla di certo non comune.Ma in che cosa ti ritieni unica?
Scusa ma allora cosa ti fa scegliere la persona con chi stare? penso che sia tra le cose più importanti il sentirsi unica per una persona...a qualsiasi età.Ma con Etta parlavo.
Poi in generale, da giovani e purtroppo anche dopo, le donne hanno la pretesa di essere le uniche.
Da ciò derivano i dolori delle amanti che si illudono che sia stato il loro straordinario fascino a condurre un uomo sposato al tradimento.
Io credo che possa essere più speciale quello che puoi costruire insieme a qualcuno in termini di relazione, di combinazione, di scambio.Scusa ma allora cosa ti fa scegliere la persona con chi stare? penso che sia tra le cose più importanti il sentirsi unica per una persona...a qualsiasi età.
é quello che ho detto io prima....l'importante è il rapporto che nasce e cresce tra due persone, non tanto la persona in se...infatti la stessa persona cambia modo di fare in base alla relazione che sta vivendo.Io credo che possa essere più speciale quello che puoi costruire insieme a qualcuno in termini di relazione, di combinazione, di scambio.
Più che la persona in sè.
Le persone che hai l’opportunità di incontrare (tra le miliardi possibili) trovi chi ti trova compatibile e tu trovi compatibile. Se è nelle intenzioni e interessi di entrambi ci si impegna a costruire una relazione.Scusa ma allora cosa ti fa scegliere la persona con chi stare? penso che sia tra le cose più importanti il sentirsi unica per una persona...a qualsiasi età.
Dove la vedi la presunzione? Io ad esempio se esco per conoscere un ragazzo, esco con lui, non con altri nel frattempo. Non vedo cosa ci sia di così sbagliato.Presunzione che non ha nemmeno Charlize Theron
Ma io non li ho incontrati con il fine di conoscerli per quel motivo lì.e tu perchè hai incontrato più persone del forum? e perchè uscivi con macellaio e col pisano?
Sì però non con più persone in contemporanea.Io credo che possa essere più speciale quello che puoi costruire insieme a qualcuno in termini di relazione, di combinazione, di scambio.
Più che la persona in sè.
e quale sarebbe quel motivo lì?Ma io non li ho incontrati con il fine di conoscerli per quel motivo lì.
Sì però non con più persone in contemporanea.
Ma stiamo dicendo più o meno la stessa cosa...il credersi Turandot viene poi se la storia procede bene perché è l'altra persona con il suo comportamento a farti sentire unica...che poi io quando sono stata bene non mi sono mai posta il problema...quando le cose procedono bene senti bene il sentimento che l'altro prova e in genere non metti in discussione la cosa...poi ci sono le persone maledettamente insicure che si complicano la vita anche quando tutto va bene...ma quella è un'altra storia...Le persone che hai l’opportunità di incontrare (tra le miliardi possibili) trovi chi ti trova compatibile e tu trovi compatibile. Se è nelle intenzioni e interessi di entrambi ci si impegna a costruire una relazione.
Credersi Turandot o il Principe Azzurro è assurdo dopo i dieci anni.
No ma ti sei persa un pezzoMa stiamo dicendo più o meno la stessa cosa...il credersi Turandot viene poi se la storia procede bene perché è l'altra persona con il suo comportamento a farti sentire unica...che poi io quando sono stata bene non mi sono mai posta il problema...quando le cose procedono bene senti bene il sentimento che l'altro prova e in genere non metti in discussione la cosa...poi ci sono le persone maledettamente insicure che si complicano la vita anche quando tutto va bene...ma quella è un'altra storia...
Unica in quella relazione. Non certo la principessa.Ma stiamo dicendo più o meno la stessa cosa...il credersi Turandot viene poi se la storia procede bene perché è l'altra persona con il suo comportamento a farti sentire unica...che poi io quando sono stata bene non mi sono mai posta il problema...quando le cose procedono bene senti bene il sentimento che l'altro prova e in genere non metti in discussione la cosa...poi ci sono le persone maledettamente insicure che si complicano la vita anche quando tutto va bene...ma quella è un'altra storia...
No...io il discorso Etta non lo considero...@Brunetta era passata dal discorso Etta a quello generale dicendo che chi si sente unica è praticamente un'illusa destinata a prendere batoste...io rispondevo a questo passaggio.No ma ti sei persa un pezzo
Etta ha scritto che se lei scoprisse che quello che ha chiesto di uscire a lei l’avesse chiesto anche ad altre, lei lo mollerebbe subito perché se lo chiede a lei lo deve chiedere solo a lei
Perché lei si sente stocazzo
Tu stai parlando dello step successivo, quello che avviene al momento in cui dopo aver conosciuto più persone ne “scegli” una con la quale stai meglio
Ma certo!!!...per conto mio io non ho ancora capito che problemi hanno quelli che sono stati e stanno con meUnica in quella relazione. Non certo la principessa.
Anch’ioMa certo!!!...per conto mio io non ho ancora capito che problemi hanno quelli che sono stati e stanno con me![]()
Stiamo parlando di semplice uscita .Dove la vedi la presunzione? Io ad esempio se esco per conoscere un ragazzo, esco con lui, non con altri nel frattempo. Non vedo cosa ci sia di così sbagliato.
Se esci con un ragazzo per conoscerlo lo conosci per cosa? Per assumerlo come maggiordomo?e quale sarebbe quel motivo lì?
Quindi pretendere di non essere una tra tante significa essere stocazzo?No ma ti sei persa un pezzo
Etta ha scritto che se lei scoprisse che quello che ha chiesto di uscire a lei l’avesse chiesto anche ad altre, lei lo mollerebbe subito perché se lo chiede a lei lo deve chiedere solo a lei
Perché lei si sente stocazzo
Tu stai parlando dello step successivo, quello che avviene al momento in cui dopo aver conosciuto più persone ne “scegli” una con la quale stai meglio
Ma semplice uscita per cosa? Di solito lo capisci quando l’altra persona non vuole solo amicizia.Stiamo parlando di semplice uscita .
Se è così perché non frequentare altri.
Non ci stai insieme, non avete una relazione perché mettere questo limite?
Lo conosco per conoscerloSe esci con un ragazzo per conoscerlo lo conosci per cosa? Per assumerlo come maggiordomo?
Quindi pretendere di non essere una tra tante significa essere stocazzo?
Ma semplice uscita per cosa? Di solito lo capisci quando l’altra persona non vuole solo amicizia.
Sta diventando la supercazzolaLo conosco per conoscerlo
Se non lo conosco come posso sapere se mi piace come amico, se mi interessa per altro o se mi sta inesorabilmente sulle palle?
Ma di solito avviene prima qualche scambio. Cioè non penso ti sia mai capitato di entrare in un forum e subito un utente ti abbia chiesto di uscire così pronti via.Lo conosco per conoscerlo
Se non lo conosco come posso sapere se mi piace come amico, se mi interessa per altro o se mi sta inesorabilmente sulle palle?