omicron
Pigra, irritante e non praticante
Faremo paurainsomma anche gli ex amando sono timidi. dev'esserci qualcosa nell'aria
Faremo paurainsomma anche gli ex amando sono timidi. dev'esserci qualcosa nell'aria
Ci studiano e poi ci mangiano….Faremo paura
Io si, tu no… non hai più il fisicoChe poi si parla tanto di notti…ma chi cazzo ce la fa a star sveglio tutta la notte?![]()
Ma come fai a dire che un utente che non ha mai scritto sta a leggere il forum da 6/7 anni????E stai 6/7 anni a leggere tutti i giorni le cazzate che scriviamo?
Infatti. A me pare inquietante più questo.Ma come fai a dire che un utente che non ha mai scritto sta a leggere il forum da 6/7 anni????
Perché fa la guardonaMa come fai a dire che un utente che non ha mai scritto sta a leggere il forum da 6/7 anni????
basta osservare la lista degli utenti onlineMa come fai a dire che un utente che non ha mai scritto sta a leggere il forum da 6/7 anni????
mica solo Gipsy, se uno che ha voglia di perdere qualche minuto di tempo, ne trova una decina che compaiono non dico tutti i giorni, ma molto spesso, che non hanno mai scrittoInfatti. A me pare inquietante più questo.
Ma figurati se mi metto a guardare gli utenti on line, e pure giorno per giorno, te hai in mano il sito, le statistiche che serviranno a te.basta osservare la lista degli utenti online
Si infatti, anche a me non piace, non mi ci sono proprio iscritta!Ultimamente ho così poco tempo che riesco a loggare poco anche qui… seguire tante discussioni su più forum, attualmente, mi è impossibile… non nego che una sbirciatina l’ho data, ma non mi piace, troppo disorganizzato
Ma chi se ne frega?!mica solo Gipsy, se uno che ha voglia di perdere qualche minuto di tempo, ne trova una decina che compaiono non dico tutti i giorni, ma molto spesso, che non hanno mai scritto
Ok una volta può capitare, ma non tutte le volte che esci con qualcuno.Ma così ad cazzum? O selezionava?
Ma a me era stato proprio detto che c’era un secondo fine.
Stavo parlando di questo forum però era successo anche in altri tempo fa.Ok una volta può capitare, ma non tutte le volte che esci con qualcuno.
Perché lo vedo spesso tra i loggatiMa come fai a dire che un utente che non ha mai scritto sta a leggere il forum da 6/7 anni????
Se tu non noti qualcosa ti inquieta chi invece nota? Chi invece si loggia quotidianamente dal 2016 noInfatti. A me pare inquietante più questo.
Qui si osserva solo il cambio di avatarbasta osservare la lista degli utenti online
Io non li ho contati ma in un annetto che sono qui li ho visti, strano che chi sia qui da anni non ci abbia fatto casomica solo Gipsy, se uno che ha voglia di perdere qualche minuto di tempo, ne trova una decina che compaiono non dico tutti i giorni, ma molto spesso, che non hanno mai scritto
È come chiedere a chi legge in forma invisibile ed è registrato ,chi sei?Ma come fai a dire che un utente che non ha mai scritto sta a leggere il forum da 6/7 anni????
Mi inquietano le persone che non su fanno i cazzi loro.Se tu non noti qualcosa ti inquieta chi invece nota? Chi invece si loggia quotidianamente dal 2016 no
Poi quella strana sono io
A me quelli che vogliono fare polemica per il gusto di farla inveceMi inquietano le persone che non su fanno i cazzi loro.
Ma magari si mettessero “invisibili”È come chiedere a chi legge in forma invisibile ed è registrato ,chi sei?