Etta
Utente di lunga data
Quindi? Quando dopo chiama glieli fa lei.Ma si infondo è solo il padre di tua figlia![]()
Quindi? Quando dopo chiama glieli fa lei.Ma si infondo è solo il padre di tua figlia![]()
Sei tristissima superficiale e stupidaQuindi? Quando dopo chiama glieli fa lei.
Io? Lui allora che nemmeno gli auguri al compleanno mi faceva? È esonerato?Sei tristissima superficiale e stupida
Alla fine prima ha scritto lui il messaggio: auguri a tutti. Deve essergli costato troppo.Ma si infondo è solo il padre di tua figlia![]()
Anche io ho fatto gli auguri a tuttiio con l'ex mi sono fatto gli auguri ieri , oggi li faccio a te BUON NATALE
RiposatiOh Madonna
Ho passato gli scorsi giorni quasi segregata perché mio figlio era malato, ieri pensavo che avrei passato qualche giorno tutto sommato di riposo, stamane ho trovato un bel 38 di febbre sotto l'albero pure per me
, passo di qui e leggendo il "vai a cagare" della Bruni.... non ce l'ho fatta, ho letto Etta
. Oggi mi sa che è una di quelle giornate in cui non c'è limite al peggio
![]()
No, me lo sogno questo effetto "frosty" sulle foglie, anche se foto di pettirossi ne ho fatte parecchie (non senza dedicarci parecchio tempo per tirare fuori una foto decente). Adesso è anche un bel pezzo che non faccio foto, devo spedire il corpo macchina in assistenza e ormai attendo la fine delle feste. Non vorrei nel carico del periodo il pacco rischiasse urti più del dovuto.Grazie e buon Natale a te e a tutti
È tua la foto? Molto bella![]()
Ci sei, anche se qualcuno nel minestrone ci sarà finito. Ho visto ora già che ho dimentato @Gattaro42 e di conseguenza anche @Gattara28, e @francoff.Buon Natale!!!...anche se son finito nel minestrone degli "altri"
![]()
È andato dal padre, dopo avere aperto i regali con meNo, me lo sogno questo effetto "frosty" sulle foglie, anche se foto di pettirossi ne ho fatte parecchie (non senza dedicarci parecchio tempo per tirare fuori una foto decente). Adesso è anche un bel pezzo che non faccio foto, devo spedire il corpo macchina in assistenza e ormai attendo la fine delle feste. Non vorrei nel carico del periodo il pacco rischiasse urti più del dovuto.
Come va con la febbre? Il piccolo si è goduto lo stesso il Natale?
È scesa la febbre?È andato dal padre, dopo avere aperto i regali con me
È stata una fortuna per entrambi, ieri ero letteralmente sfinita, non ho fatto altro che dormire. Oggi va un po' meglio
![]()
Sono in piedi, per cui va già bene cosìÈ scesa la febbre?
Un paio di scarpe da tennis nuove e calzettoni natalizi.E quindi? Che vi ha portato Babbo Natale?
inizio io: a parte piccoli pensieri dai miei bimbi, non ho ricevuto nulla…
Mia suocera mia ha regalato un bracciale, di quelli rigidi.E quindi? Che vi ha portato Babbo Natale?
inizio io: a parte piccoli pensieri dai miei bimbi, non ho ricevuto nulla…
tanto sbattimento e bastaE quindi? Che vi ha portato Babbo Natale?
inizio io: a parte piccoli pensieri dai miei bimbi, non ho ricevuto nulla…