Buon Natale

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Oh Madonna :rolleyes:

Ho passato gli scorsi giorni quasi segregata perché mio figlio era malato :rolleyes:, ieri pensavo che avrei passato qualche giorno tutto sommato di riposo, stamane ho trovato un bel 38 di febbre sotto l'albero pure per me 😣, passo di qui e leggendo il "vai a cagare" della Bruni.... non ce l'ho fatta, ho letto Etta :rolleyes::eek:😭. Oggi mi sa che è una di quelle giornate in cui non c'è limite al peggio 🙄
Riposati

Marjanna

Utente di lunga data
Grazie e buon Natale a te e a tutti ;)

😘

È tua la foto? Molto bella :)
No, me lo sogno questo effetto "frosty" sulle foglie, anche se foto di pettirossi ne ho fatte parecchie (non senza dedicarci parecchio tempo per tirare fuori una foto decente). Adesso è anche un bel pezzo che non faccio foto, devo spedire il corpo macchina in assistenza e ormai attendo la fine delle feste. Non vorrei nel carico del periodo il pacco rischiasse urti più del dovuto.
Come va con la febbre? Il piccolo si è goduto lo stesso il Natale?

Buon Natale!!!😘 ...anche se son finito nel minestrone degli "altri"😥
Ci sei, anche se qualcuno nel minestrone ci sarà finito. Ho visto ora già che ho dimentato @Gattaro42 e di conseguenza anche @Gattara28, e @francoff.
E pure @*Rossana*. Sorry, auguri! ☃

Non ho scritto gli utenti in ordine alfabetico, ne ordine di preferenza, ma in ordine sparso, e ad un certo punto ho inserito dei doppioni (che ho eliminato... credo :rolleyes:), in più se per alcuni utenti basta inserire la prima lettera o le prime due lettere e viene suggerito il nome, per alcuni invece questo non capita, non compaiono proprio. Non ho idea del motivo. Il suggerimento è comodo perchè non sempre mi ricordo il nome corretto del nick. Con Jacaranda per dirti spesso sbaglio e scrivo Joca... poi vedo che non mi compare il suggerimento e allora mi ricordo.
E non ho idea del perchè non siano arrivate le notifiche, comunque... nuovamente auguri! 🎄

Foglia

utente viva e vegeta
No, me lo sogno questo effetto "frosty" sulle foglie, anche se foto di pettirossi ne ho fatte parecchie (non senza dedicarci parecchio tempo per tirare fuori una foto decente). Adesso è anche un bel pezzo che non faccio foto, devo spedire il corpo macchina in assistenza e ormai attendo la fine delle feste. Non vorrei nel carico del periodo il pacco rischiasse urti più del dovuto.
Come va con la febbre? Il piccolo si è goduto lo stesso il Natale?
È andato dal padre, dopo avere aperto i regali con me ;)
È stata una fortuna per entrambi, ieri ero letteralmente sfinita, non ho fatto altro che dormire 🤷‍♀️. Oggi va un po' meglio :)

Brunetta

Utente di lunga data
È andato dal padre, dopo avere aperto i regali con me ;)
È stata una fortuna per entrambi, ieri ero letteralmente sfinita, non ho fatto altro che dormire 🤷‍♀️. Oggi va un po' meglio :)
È scesa la febbre?

Koala

Utente di lunga data
E quindi? Che vi ha portato Babbo Natale?
inizio io: a parte piccoli pensieri dai miei bimbi, non ho ricevuto nulla…

Etta

Utente di lunga data
E quindi? Che vi ha portato Babbo Natale?
inizio io: a parte piccoli pensieri dai miei bimbi, non ho ricevuto nulla…
Un paio di scarpe da tennis nuove e calzettoni natalizi.

Ultima modifica:

CIRCE74

Utente di lunga data
Ho ricevuto un regalo da una mia amica che mi ha fatto male...mi ha regalato degli orecchini...bellissimi fra le altre cose...peccato che io non abbia mai portato questo accessorio...mi conosci da una vita e non lo sai? Ci sono rimasta malissimo...

Reginatriste72

Utente di lunga data
Io ho ricevuto tanti regali, stivali, portafoglio, pigiama, vestaglia, maglione, maglia, sciarpa, creme varie, cioccolatini, cesti natalizi vari, e mi pare basta… nessun regalo sgradito, chi mi sta intorno mi conosce bene!
Ma il regalo più bello è il tempo in famiglia.