Mmhh , non sono convinta sai che lei sia costretta a tornare ad essere quella che non e’ dalle aspettative di alberto.
lui chiaramente rivorrebbe la donna che ha sposato ma non e’ che per forza ora lei sia tutt’altro. A volte e’ vero che sia l’occasione a fare l’uomo ladro.. e non necessariamente che lo fosse senza essersene reso conto (un ladro, intendo).
Se metti una bellissima e giovane donna a far la corte serrata ad un uomo maturo sposato da 25 anni…sicuro che chi ci casca debba essere per forza un seriale che aveva nascosto il vero se stesso sotto la cenere? Io no, perche’ ci cadrebbero il 99% degli uomini.
La moglie di un amico e’ sata corteggiata dopo il parto da un cazzaro bello, ricco e porsche dotato. Lei ragazza acqua e sapone normale che al decimo mazzo di rose non ci poteva credere… infatti non era vero e lui si e’ solo divertito fingendo amore assoluto. Il marito ha capito e ha tenuto botta. Il cazzaro pero’ non ha tirato fuori la vera lei.. ma ha solo approfittato di una situazione in cui poter portare a casa una tacca nuova.
Ho il sentore che sia accaduta la stessa cosa alla moglie di alberto e dall’atteggiamento intimo di lui lei si sia resa conto di essersi fatta attrarre da un minchione.
Una domanda: ma alla fine il cazzaro è riuscito a la ottenere quello che voleva?
Comunque penso che in parte quello che hai scritto ci siano delle similitudini.
alberto che vuoi scava , la tua lei si è sentita , come dicono le bambine di qui , le farfalle nello stomaco , cioè si erano eccitate e quindi perchè non provare ? Ci sono quelle come la tua e la moglie di Ultimo lo hanno confessato lo stesso giorno , lui ha perdonato subplot e si sono sposati e hanno avuto figli, credo che l'abbia poi tradita lui ma erano giovani , leggi la sua storia
Vado a cercare la storia di Ultimo. Lui comunque non era sposato e non avevano figli, la mia posizione è diversa per questo faccio più fatiica…
Si e’ fatta irretire probabilmente da chi si diverte a farlo. Poi si e’ resa conto che lui probabilmente l’ha presa in giro ed e’ ritornata al porto sicuro. Si vergogna. Ecco perche’ non da spiegazioni. (La butto li eh)
Non è andata così.
Lui voleva proseguire, lei no… non sapeva come uscirne, visto la frequentazione dello stesso centro sportivo, visto le insistenze continue. Unica possibilità propria quella di confessare e chiedere aiuto per dare uno stop ad una cosa che è andata oltre…. Pensava di riuscire a fermarsi dopo qualche bacio (anche se è tradimento pure quello), quando ha passato il limite si è “risvegliata”.
Io di competenze sul corno ne ho parecchie. leggendoti poi, ogni giorno che passa, comprendo sempre di più la voglia di tua moglie di provare altro. Magari il prossimo sarò io, chi lo sa.
Sei hai il pisello come il cervello….. povere le tue conquiste



Lui vuole sentirsi dire solo che fa bene a fare come fa. Nient’altro. Poi ogni tanto da il contentino a Brunetta per farle credere che la ascolta. Come se alla Bruni ed a tutti gli altri cambiasse qualche cosa.
Brunetta mi ha bastonato e cazziato un sacco di volte e qualche volta ci siamo anche “scornati”, ma sempre con discussioni riflessive, mai per prese in giro e sfottò vari. Poi se leggi bene, non c’è solo Brunetta che ascolto ma ci sono molti altri utenti che mi hanno fatto riflettere, non sto qui a citarli perché sono parecchi e non vorrei fare torto a nessuno se magari non scrivo il nome. Brunetta L’ ho citata perché tu lo hai fatto.
sarò anche confuso, ma chi si lagna perché sua moglie ha tastato un reale augello altrui…non sono di certo io.
Beh…. Contento tu che tua moglie fa lo stesso (e magari … probabilmente anche peggio…) contenti tutti
Ma fa acqua vedi la moglie di Alberto con un 30 enne.
La differenza è la carne da macello in cui Tu ti inserisci con vanto.
Possiamo a questo punto affermare che la moglie di
@Alberto si sia sentita umiliata per essere stata tratta come carne da macello ed esserci rimasta male
Secondo me non è stata trattata da carne da macello. Lui era preso, e voleva continuare a frequentarla, lei no, ha capito subito dopo esser finita in motel che aveva fatto una cosa schifosa, si sentiva una merda, volveva assolutamente tornare indietro (che non si può…. Ormai era fatta….), ma per fare un taglio definitivo ha confessato. Lo ha fatto sia perché si sentiva sporca, sia per chiudere perché il tizio sarebbe andato avanti a tampinarla, così come ha fatto per tanto, tantissimo tempo, prima di riuscire a portarla in motel.
E anche in quel frangente, vero che non è stato un grande “amatore”, ma vero anche che è stato solo quella volta, avrebbe potuto riprovare una seconda e anche una terza volta, ormai la stronzata L’ aveva fatta… perché non riprovare? Magari la seconda volta sarebbe andata meglio e magari la terza sarebbe stata una cosa molto molto molto migliore.
Non è andata così: ha chiuso subito dopo!!!
E ha chiuso lei!!!
Non credo l'abbia presa in giro , il corteggiamento Sicuramente serrato è stato percepito da lei come innamoramento.
Trovati soli di romantico non c'era molto, è stato messo in atto la fisicità dell'attrazione che si era creata.
Lei a quel punto ha realizzato la cretinata che aveva fatto , ma soprattutto che aveva dato un'interpretazione sbagliata.
E non si capacita del perché non ha riconosciuta.
Non credo che lei lo consideri un minchione, ma si arrovella per quanto è stata ingenua
Si Ginevra, lei si arrovella dell’ ingenuità, si dà della “superficiale”, non si riconosce e voltandosi indietro vede una persona fragile, in difficoltà psicologica, in un momento difficile della sua vita. Lei risponde alle mie domande (ogni tanto gliene faccio qualcuna), ma spesso mi dice che non vuole più parlarne perché vuole dimenticare un periodo difficile e l’ errore enorme che ha fatto.