Neanche tanto piano, i tumori al pancreas sono parecchio aggressivi di solitoRicordo che il male l'ha divorato piano piano
Vero e come Vialli anche Pavarotti e ne avevano di soldi per curarsi,non ricordo se lo aveva anche il creatore di Apple ,Neanche tanto piano, i tumori al pancreas sono parecchio aggressivi di solito![]()
Mia suocera.Il tumore al pancreas non lascia scampo anche per un mio amico si è rivelato funesto con tutte le cure possibili .
Ricordo che il male l'ha divorato piano piano fino alla fine ,ricordo che non lo riconobbi per come il male lo aveva trasformato
Sempre stata, fin dalla notte dei tempi.Io sono un po’ impressionata da questa creazione di santi o di eroi immortali che si sta creando ultimamente.
Quando lo scopri è già tardi.Neanche tanto piano, i tumori al pancreas sono parecchio aggressivi di solito![]()
per un tifoso della Samp, Vialli e Mancini sono degli eroi di un periodo che probabimente sarà irripetibile nella storia blucerchiataIo sono un po’ impressionata da questa creazione di santi o di eroi immortali che si sta creando ultimamente.
È stato anche per Alberto Sordi e la Carrà.per un tifoso della Samp, Vialli e Mancini sono degli eroi di un periodo che probabimente sarà irripetibile nella storia blucerchiata
Pelè per i brasiliani era una leggenda già in vita.
diciamo che fa effetto la cosa perchè sono eventi ravvicinati
penso che almeno per Sinisa e Vialli non è stato tanto il volerli santificare ma il voler mettere un accento sul modo con cui hanno affrontato la malattia.Non ho detto che siano persone insignificanti, ma che si procede a una santificazione insensata.
Il martirio è parte della santificazione.penso che almeno per Sinisa e Vialli non è stato tanto il volerli santificare ma il voler mettere un accento sul modo con cui hanno affrontato la malattia.
Considerato il QI medio del popolino che acclama 'santo subito' chiunque (compreso il pastore tedesco defunto), non mi meraviglia, figurati se mi sconcertaIl martirio è parte della santificazione.
Poi se voi non provate alcuno sconcerto, ok.