E' morto anche lui ..

Angie17

Utente di lunga data
Purtroppo ci ha lasciati anche Gianluca Vialli. 😭

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Si...povero...
Malattia di merda...

ologramma

Utente di lunga data
Il tumore al pancreas non lascia scampo anche per un mio amico si è rivelato funesto con tutte le cure possibili .
Ricordo che il male l'ha divorato piano piano fino alla fine ,ricordo che non lo riconobbi per come il male lo aveva trasformato

Marjanna

Utente di lunga data
Non concordo con quanto ho letto riportato da alcuni articoli che riportano la morte di Vialli, e fanno una summa di cosa porta il tumore al pancreas. Il tumore al pancreas può colpire chiunque, e le indicazioni generiche di vita sana, vanno bene ma non proteggono e non garantiscono di non sviluppare il tumore al pancreas.
Mi auguro la stampa dia maggiore attenzione a questa forma di tumore, poichè credo che questo al giorno d’oggi sia qualcosa che possa dare una spinta alla ricerca. E se volete donare, donate a chi fa ricerche specifiche per questa forma di tumore.

ologramma

Utente di lunga data
Rispondo ,per il mio amico fu una cosa genetica ,madre e padre sono morti entrambi dello stesso male , è una famiglia numerosa solo lui per adesso e spero mai perché sono amico degli altri

ologramma

Utente di lunga data
Neanche tanto piano, i tumori al pancreas sono parecchio aggressivi di solito 😞
Vero e come Vialli anche Pavarotti e ne avevano di soldi per curarsi,non ricordo se lo aveva anche il creatore di Apple ,

Brunetta

Utente di lunga data
Io sono un po’ impressionata da questa creazione di santi o di eroi immortali che si sta creando ultimamente.

danny

Utente di lunga data
Il tumore al pancreas non lascia scampo anche per un mio amico si è rivelato funesto con tutte le cure possibili .
Ricordo che il male l'ha divorato piano piano fino alla fine ,ricordo che non lo riconobbi per come il male lo aveva trasformato
Mia suocera.

Io sono un po’ impressionata da questa creazione di santi o di eroi immortali che si sta creando ultimamente.
Sempre stata, fin dalla notte dei tempi.
In fin dei conti, tali erano gli dei, i santi e i protagonisti dell'epica.
Ma pure quell'immenso sfogatoio di Alighieri che è la Commedia, creava santi ed eroi.

Neanche tanto piano, i tumori al pancreas sono parecchio aggressivi di solito 😞
Quando lo scopri è già tardi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
per un tifoso della Samp, Vialli e Mancini sono degli eroi di un periodo che probabimente sarà irripetibile nella storia blucerchiata

Pelè per i brasiliani era una leggenda già in vita.

diciamo che fa effetto la cosa perchè sono eventi ravvicinati

Brunetta

Utente di lunga data
per un tifoso della Samp, Vialli e Mancini sono degli eroi di un periodo che probabimente sarà irripetibile nella storia blucerchiata

Pelè per i brasiliani era una leggenda già in vita.

diciamo che fa effetto la cosa perchè sono eventi ravvicinati
È stato anche per Alberto Sordi e la Carrà.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Alberto Sordi è stato un interprete perfetto della romanità per tutta la sua vita.

sulla Carrà, sono meno preparato. @Vera tu che ne dici?

Brunetta

Utente di lunga data
Alberto Sordi è stato un interprete perfetto della romanità per tutta la sua vita.

sulla Carrà, sono meno preparato. @Vera tu che ne dici?
Non ho detto che siano persone insignificanti, ma che si procede a una santificazione insensata.

Brunetta

Utente di lunga data
penso che almeno per Sinisa e Vialli non è stato tanto il volerli santificare ma il voler mettere un accento sul modo con cui hanno affrontato la malattia.
Il martirio è parte della santificazione.
Poi se voi non provate alcuno sconcerto, ok.