ologramma
Utente di lunga data
leggo e ti dico non ti fare , come dimo a Roma tutte ste pippe mentali e dai ,sfrutta il momento e tromba , poi al dopo c'è sempre tempoBellissimo quello che hai scritto. Di fatto è proprio così, fa male aver scoperto una persona che non è quella che si era mostrata per oltre 25 anni, Putroppo hai ragione… lei mi ha “morso” e non avrei mai pensato che potesse fare una cosa del genere e dopo questo morso faccio fatica a considerala ancora come prima.
condivido tutto a parte la tua considerazione:
“
Ho capito, che è una cosa differente.
E quello che ho afferrato ha reso mia moglie molto più umana, molto più terrena e fragile, quasi banale, ma meno attraente.”
io non la vedo cosi ….E Putroppo la vedo ancora più attraente….la desidero come se non avessi mai avuto un rapporto, delle volte mi sento un “animale“ in calore…. Alterno fasi di passione pura a momenti di ampia tenerezza… quando andiamo a letto cerco il contatto… la accarezzo, la massaggio, ho sempre voglia di toccarla. Già mi aspetto ora i soliti noti che scriveranno che palle… che ansia… che stress… ma vi garantisco che quando questo non capita lei ne risente e la mattina successiva ma lo fa presente … “ che avevi ieri? Mi sono mancate le tue coccole”…. Ora altri “soliti noti ” diranno e lei che fa? Ti stai zerbinando” ecc… do già la risposta preventiva:
Non mi zerbino perché mi piace quello che faccio, ho voglia di toccarla e mi rilassa (spesso mi ingrifa)…. Lei… beh… lei fa lo stesso più o meno…. Quando sto dormendo arriva lei ad accarezzarmi e baciarmi, dopo un po’ di massaggini fatti da me e mi stanco magari mi giro, lei si avvicina subito a farmi le carinerie e i “grattini”….
Insomma la desidero e mi desidera, come ha scritto qualche utente (non ricordo il nome e mi scuso), siamo sicuramente in una fase passeggera da fidanzatini, tutto bello… ad eccezione della mia testa che ritorna sempre e costantemente a pensare a quel maledetto tradimento.