insomma. Chi ha la laurea in scienze dell'educazione si piazzaA volte si prende quello che c’è. Anche perché non è un lavoro che richiede la laurea.
insomma. Chi ha la laurea in scienze dell'educazione si piazzaA volte si prende quello che c’è. Anche perché non è un lavoro che richiede la laurea.
Pazienza. Vorrà dire che starò “rubando” i soldi allora.difatti le danno poche ore. Non va bene per il lavoro che lei insiste a voler fare
Quanta gente non qualificata allora.li fanno a chi è qualificato
Ho avuto tante insegnanti che non erano competenti per nulla eppure avevano passato il concorso ed erano ad insegnare. E anche tutt’ora.Infatti tu sei un esempio della competenza che si ha nelle cooperative.
Ma quello non era un concorso. Era un corso.difatti nei concorsi tu per prima hai barato. Poi se uno è carciofo sia nella teoria che nella pratica sono cazzi amari
tuttora si scrive senza apostrofo, a proposito d'ignoranzaHo avuto tante insegnanti che non erano competenti per nulla eppure avevano passato il concorso ed erano ad insegnare. E anche tutt’ora.
Se io avessi una laurea in scienze dell’educazione punterei più in alto che gli asili o i disabili.insomma. Chi ha la laurea in scienze dell'educazione si piazza
Non ci avevo nemmeno fatto caso perché me l’ha scritto il telefono col correttore. Una volta ogni morte di papa che sbaglio.tuttora si scrive senza apostrofo, a proposito d'ignoranza
Infatti hanno fatto evidentemente danni con te.Ho avuto tante insegnanti che non erano competenti per nulla eppure avevano passato il concorso ed erano ad insegnare. E anche tutt’ora.
Questa affermazione dimostra la tua inadeguatezza.Se io avessi una laurea in scienze dell’educazione punterei più in alto che gli asili o i disabili.
I facchini che prendo io per scaricare i container in arrivo, per lavorare da lunedì a venerdì in orario diurno, arrivano a 1500 di primo stipendio con qualche ora di straordinario, con contributi pieni (no coop..) e una mensilità in più. E movimentano meno carichi di uno che movimenta disabili obesi che magari ti menano pure mentre gli fai l'igiene.Forse considera 1.500€ consistente.
Mica capita solo a te.Vorrei vedere te sul tuo lavoro.
I concorsi teorici infatti non servono a nulla. E comunque ce ne sono tante pure ora di insegnanti che non sanno fare il proprio lavoro.Infatti hanno fatto evidentemente danni con te.
Bisogna chiedere concorsi più efficaci, non altre modalità di reclutamento in cui può anche essere usato lo scambio sessuale, oltre ogni richiesta di competenza, come hai detto tu.
E perché scusa? Se avessi conseguito una laurea avrei puntato a fare un lavoro per il quale richiede quella laurea. Altrimenti di che parliamo?Questa affermazione dimostra la tua inadeguatezza.
Ok ma questo è quello che ci racconti te qua. Poi sul lavoro mica ti vediamo. Magari poi passi il tempo a scaccolarti e lanciare le caccole contro il muro che ne sappiamo.Mica capita solo a te.
Di volermi vedere intendo.
Io quantifico il mio successo professionale unicamente nella quantità di denaro che mi viene elargita in seguito alla mia prestazione.
Non sono legato a questi discorsi moderni della gratificazione mediante il sentirsi parte di una squadra, di un team, del feed back di sta minkia.
Se valgo e ti permetto di raggiungere quello che vuoi raggiungere mi paghi, non mi interessa altro.
Non sono nemmeno interessato all’etica ed alla giustezza degli obiettivi che hai e che puoi ottenere tramite me.
Mi frega meno di zero.
Fatto questo discorso al mio AD qualche anno fa, che è AD da 22 anni.
Ha apprezzato la mia estrema trasparenza nel pormi.
Ho introdotto nuovi metodi di lavoro imparati da bambino In altri ambiti, cioè non a scuola.
Ritengo da sempre che si impara a lavorare lavorando, non studiando.
Si studia per cultura personale, il lavoro inteso come prestazione di servizi in cambio di salario e’ altro.
A scuola ho imparato la partita doppia, poi al lavoro mai redatto uno stato patrimoniale e un conto economico a mano, facevano gia tutto le macchine.
E mi pagano quanto voglio io, che è ciò che mi permette di vivere abbastanza dignitosamente al di sopra della soglia di povertà sia per me che per i miei cari.
Mai chiesto di più di quel che io a mio totale giudizio ritengo di dover ricevere.
Se considero come e da dove sono partito, mi bacio i gomiti.
Intendeva tutta ora.tuttora si scrive senza apostrofo, a proposito d'ignoranza
a volte sei imbarazzanteSì ma uno potrebbe dire: perché lavorare in estate quando posso prendere la disoccupazio siccome non assumono ma fanno contratti demmerda a scadenza?
Si deve uscire da logiche antiquate per capirla.a volte sei imbarazzante
mi taccio vah
Però forse nel caso del movimentamento dei disabili il punto non è lo stipendio, che non impedisce le lesioni alla colonna, ma avere più personale e più ausili.I facchini che prendo io per scaricare i container in arrivo, per lavorare da lunedì a venerdì in orario diurno, arrivano a 1500 di primo stipendio con qualche ora di straordinario, con contributi pieni (no coop..) e una mensilità in più. E movimentano meno carichi di uno che movimenta disabili obesi che magari ti menano pure mentre gli fai l'igiene.
eh stica....Si deve uscire da logiche antiquate per capirla.
Ecco brava.a volte sei imbarazzante
mi taccio vah