voglio precisare.......
Io mi infervoro in situazioni ben precise: quando mi vengono dati abbastanza indizi per entrare e ricostruire almeno orientativamente gli avvenimenti, le ragioni e le reazioni, e quando appare evidente che qualcuno cerca di fare apparire una cosa come è percettibile non sia!
Chiaro che poi in base alla disponibilità al dialogo ed all'interesse che dimostra la discussione di una testimonianza, mi prendo carico di analizzarla o cercarne risvolti non di immediata rilevazione.
Se una persona entra e dice ho tradito e sono pentito o non me ne importa nulla, dopo 4 post che vuoi dire d'altro............è un muro.
Se capitano post come quelli di lancillotto e Morgam, anche se lui ha dichiarazioni che sono di scarso appiglio perchè tanto gli sta bene così ma emerge un problema di comune interesse, ecco che mi prendo carico di rispondere anche ad ogni frase.
Poi per noi donne è forse più semplice immedesimarci in quello che prova una moglie, quindi può esserci una piccola disposizione a prendersene carico.
Va bene.................100 anni fa sarei stata una suffragetta........... qualcosa da ridire!!!! Sgrunt!!!!
Bruja
Quanto al crotalo, non è che parto con l'idea di azzannare tutti, ma se mi ritrovo con il solito trimalcione della patta che scorazza qua e là e poi dice che in fondo non si sente poi tanto colpevole perchè "Dio me l'ha dato e lo devo pur usare"!! La capocollata gliela piazzo senza neppure vibrare i sonagli, tanto se non "sente" la colpa vuoi che senta i sonagli??