per ricostruire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lancillotto

Utente di lunga data
A volte pare che scriva a Bruja..

Ehmmmm...ok ok.... già individuato il ramo e preparata la corda!!!
In effetti ogni tanto scrivo a Bruja, la conosco da molto tempo e da molto tempo mi confronto con lei. Come tutti ammettono qui sul forum lei è quella che ha sempre una risposta su tutto e tutti, è quella più pacata e che ha la testa sulle spalle.

Mi sembra normale nel mio stato confuzionale cercare di sentire la sua opinone, non trovi????

Fedifrago

Utente di lunga data
non sarai mica geloso????
Si vede così tanto???

Ps. era solo una battuta, è che a volte vi infervorate tanto che parete i rispettivi nelle situazioni che si delineano!!

O

Old Compos mentis

Guest
Istituiamo un numero verde che ci colleghi a Bruja. La linea confronto-consolazione-consigliera.
Povera Bruja, non poche chiamate le farei.

Bruja

Utente di lunga data
voglio precisare.......

Io mi infervoro in situazioni ben precise: quando mi vengono dati abbastanza indizi per entrare e ricostruire almeno orientativamente gli avvenimenti, le ragioni e le reazioni, e quando appare evidente che qualcuno cerca di fare apparire una cosa come è percettibile non sia!
Chiaro che poi in base alla disponibilità al dialogo ed all'interesse che dimostra la discussione di una testimonianza, mi prendo carico di analizzarla o cercarne risvolti non di immediata rilevazione.
Se una persona entra e dice ho tradito e sono pentito o non me ne importa nulla, dopo 4 post che vuoi dire d'altro............è un muro.
Se capitano post come quelli di lancillotto e Morgam, anche se lui ha dichiarazioni che sono di scarso appiglio perchè tanto gli sta bene così ma emerge un problema di comune interesse, ecco che mi prendo carico di rispondere anche ad ogni frase.
Poi per noi donne è forse più semplice immedesimarci in quello che prova una moglie, quindi può esserci una piccola disposizione a prendersene carico.
Va bene.................100 anni fa sarei stata una suffragetta........... qualcosa da ridire!!!! Sgrunt!!!!
Bruja

Quanto al crotalo, non è che parto con l'idea di azzannare tutti, ma se mi ritrovo con il solito trimalcione della patta che scorazza qua e là e poi dice che in fondo non si sente poi tanto colpevole perchè "Dio me l'ha dato e lo devo pur usare"!! La capocollata gliela piazzo senza neppure vibrare i sonagli, tanto se non "sente" la colpa vuoi che senta i sonagli??

Bruja

Utente di lunga data
Trottolino

A proposito...................com'è che sarebbe andata la tua faccenda trasgressiva?........ non mi pare che tu ci abbia edotto sui particolari !!
(Va beh tanto tu sei un quasi pentito, quindi ti concediamo la clemenza della corte!!)

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Compos mentis

Istituiamo un numero verde che ci colleghi a Bruja. La linea confronto-consolazione-consigliera.
Povera Bruja, non poche chiamate le farei.
Tesorino bello, se metto un numero verde il problema non è che devo rispondere a chi chiama, tante volte ho dato, sempre su richiesta pechè non mi impongo mai, il mio numero............. ma a volte mi arrivano richieste di chiamare "l'altra parte" è per convincerlo/a della bontà della loro tesi.
Sono disponibilissima a dialogare con le persone con cui ho un rapporto anche solo virtuale, ma ai/alle relativi/e partners sai cosa gliene importa della sottoscritta............ me ne sono capitate di quelle che se le racconto vi vengono le mèches senza parrucchiere!
Bruja

p.s. roba da lanciare un sondaggio ..............volete il telefono amico nel forum?

Miciolidia

Utente di lunga data
Io mi infervoro in situazioni ben precise: quando mi vengono dati abbastanza indizi per entrare e ricostruire almeno orientativamente gli avvenimenti, le ragioni e le reazioni, e quando appare evidente che qualcuno cerca di fare apparire una cosa come è percettibile non sia!
Chiaro che poi in base alla disponibilità al dialogo ed all'interesse che dimostra la discussione di una testimonianza, mi prendo carico di analizzarla o cercarne risvolti non di immediata rilevazione.
Se una persona entra e dice ho tradito e sono pentito o non me ne importa nulla, dopo 4 post che vuoi dire d'altro............è un muro.
Se capitano post come quelli di lancillotto e Morgam, anche se lui ha dichiarazioni che sono di scarso appiglio perchè tanto gli sta bene così ma emerge un problema di comune interesse, ecco che mi prendo carico di rispondere anche ad ogni frase.
Poi per noi donne è forse più semplice immedesimarci in quello che prova una moglie, quindi può esserci una piccola disposizione a prendersene carico.
Va bene.................100 anni fa sarei stata una suffragetta........... qualcosa da ridire!!!! Sgrunt!!!!
Bruja

Quanto al crotalo, non è che parto con l'idea di azzannare tutti, ma se mi ritrovo con il solito trimalcione della patta che scorazza qua e là e poi dice che in fondo non si sente poi tanto colpevole perchè "Dio me l'ha dato e lo devo pur usare"!! La capocollata gliela piazzo senza neppure vibrare i sonagli, tanto se non "sente" la colpa vuoi che senta i sonagli??

Il Nobel ti darei...e mi fermo qui.

Fedifrago

Utente di lunga data
A proposito...................com'è che sarebbe andata la tua faccenda trasgressiva?........ non mi pare che tu ci abbia edotto sui particolari !!
(Va beh tanto tu sei un quasi pentito, quindi ti concediamo la clemenza della corte!!)

Bruja
Faccenda trasgressiva?? Chi??? Dove?? quando????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.