patroclo
Utente di lunga data
Che sareste liberi ...Crep
Crepi il lupo Donnie.. Le idee chiare ci sono: trovare chi sono veramente e vivere finalmente una vita soddisfacente e al massimo delle mie possibilità.
Cos'è un F.? Comunque capisco quello che dici. Lui continua però a spronarmi per fare esperienze che mi aiutino a liberare la persona che c'è in me, non la vedo come una questione di possesso, ma ci sta benissimo che mi possa sbagliare. Te la metto con un esempio di un cult, ma è una cosa molto alla Sam e Frodo la nostra. Petalosa ci sta, ma ti posso dire che l'entità dei cambiamenti che sono avvenuti in entrambi nel corso degli anni, mi fa pensare che ci sia qualcosa di importante da salvaguardare. Se vuoi la mia onesta opinione, sono abbastanza sicura che l'attrazione non si può creare..e magari questo viaggio confermerà tutto questo e vivrò una bella vita da me o con qualcun altro. Magari no.. Che senso avrebbe lasciarsi 10 giorni prima di una partenza? Devo far chiarezza. Potrebbe benissimo esser stata una manipolazione sin dal principio, magari scopro che il mio principe azzurro era un manipolatore interessato al controllo (scenario proposto anche dal mio psicoterapeuta), ma magari no. Quello che so è che ho ben presente quale sarà la prova del nove. Se la prova del nove va bene, allora sarò felice di continuare questa storia. Sennò, amici come prima.
che lui sarebbe libero, mi pare che la vita glie l'hai condizionata abbastanza con le tue insicurezze/paturnie. Poi magari al ritorno vi troverete più uniti che mai e scoprirete assieme un mondo nuovo, e ve lo auguro.
