sì ma non ha mai parlato di un marito ma solo della moglie del suo amante, la relazione extra non è la sua ma del collegadice di avere una storia extraconiugale...ho pensato fosse impegnata anche lei...
Ma infatti per questo che non riesco a capire il comportamento.rischiare cosa? se circoscrive tutto all'orario di ufficio cosa vuoi che venga fuori? a me lascia un po' perplessa il comportamento di lei...se fossi stata io me la sarei data a gambe levate...se il casino viene fuori la cosa può arrivare alle orecchie di suo marito...
anche alla domanda se hanno figli ha risposto di non averli...avrebbe detto di essere single...o almeno credo...sì ma non ha mai parlato di un marito ma solo della moglie del suo amante, la relazione extra non è la sua ma del collega
Anche io l’ho pensato. Se una scrive che ha una storia “extra” è perché è sposata. Altrimenti avrebbe scritto che è amante.dice di avere una storia extraconiugale...ho pensato fosse impegnata anche lei...
Bisogna vedere se la moglie di lui conosce il marito/compagno di Bibi.Se dice di avere storia extra si presume che sia impegnata, altrimenti avrebbe detto che ha storia con uomo sposato.
Ad ogni modo se è così, e si beve storia che la moglie di lui l'ha scoperto, a logica prima preoccupazione dovrebbe essere che la moglie non lo dice a compagno di lei ( se ha visto nome rintracciare collega di marito con i social ci mette 10').
Potrebbe anche usare male la lingua italiana.Se dice di avere storia extra si presume che sia impegnata, altrimenti avrebbe detto che ha storia con uomo sposato.
Ad ogni modo se è così, e si beve storia che la moglie di lui l'ha scoperto, a logica prima preoccupazione dovrebbe essere che la moglie non lo dice a compagno di lei ( se ha visto nome rintracciare collega di marito con i social ci mette 10').
La tua conoscenza dei social è nota.Bisogna vedere se la moglie di lui conosce il marito/compagno di Bibi.
Bah, oggi non è tanto difficile una volta saputo nome di lei,e sapendo dove lavora.Bisogna vedere se la moglie di lui conosce il marito/compagno di Bibi.
Può essere in effettiPotrebbe anche usare male la lingua italiana.
Quello che fa ridere me è che sono spariti gli elenchi del telefono, che consentivano di rintracciare chiunque (ho sperimentato che si trovavano anche personaggi famosi che pure non venivano importunati... altra educazione) e sono comparsi i numeri sui i citofoni e contestualmente abbiamo cominciato a raccontare i fatti nostri più intimi sui social.Bah, oggi non è tanto difficile una volta saputo nome di lei,e sapendo dove lavora.
Inoltre che la moglie lo scopra o no, dico la mancata preoccupazione di lei è abbastanza strana.
Però se ti cade l'occhio sul cell del fedifrago che, inetto, lascia pure che compaiano a 30 cm dalla tua faccia le notifiche push dei msg del ganzo/a di turno, è violazione della privacy da invocare l'ergastoloQuello che fa ridere me è che sono spariti gli elenchi del telefono, che consentivano di rintracciare chiunque (ho sperimentato che si trovavano anche personaggi famosi che pure non venivano importunati... altra educazione) e sono comparsi i numeri sui i citofoni e contestualmente abbiamo cominciato a raccontare i fatti nostri più intimi sui social.
Certo.Però se ti cade l'occhio sul cell del fedifrago che, inetto, lascia pure che compaiano a 30 cm dalla tua faccia le notifiche push dei msg del ganzo/a di turno, è violazione della privacy da invocare l'ergastolo
non pervenutaCerto.
E la privacy dei bambini?
Oggi sono pure i personaggi famosi a vendere il loro privato per aumentare la popolarità.Quello che fa ridere me è che sono spariti gli elenchi del telefono, che consentivano di rintracciare chiunque (ho sperimentato che si trovavano anche personaggi famosi che pure non venivano importunati... altra educazione) e sono comparsi i numeri sui i citofoni e contestualmente abbiamo cominciato a raccontare i fatti nostri più intimi sui social.
Ho sentito genitori rispettare la privacy del figlio di dieci anni e non guardare come usa lo smartphone.non pervenuta
Sì più che altro è quello.Bah, oggi non è tanto difficile una volta saputo nome di lei,e sapendo dove lavora.
Inoltre che la moglie lo scopra o no, dico la mancata preoccupazione di lei è abbastanza strana.
Non viene venduto il privato per la popolarità, ma perché proprio rende.Oggi sono pure i personaggi famosi a vendere il loro privato per aumentare la popolarità.
Ma li è business posso capirlo.
Chi fa vita normalissima e sente il bisogno di postare la qualsiasi molto meno