Dilemmi extra coniugali

Brunetta

Utente di lunga data
Oggi sono pure i personaggi famosi a vendere il loro privato per aumentare la popolarità.
Ma li è business posso capirlo.
Chi fa vita normalissima e sente il bisogno di postare la qualsiasi molto meno
Le persone normali si dividono tra chi non ha capito come funzionano i social e crede solo di mostrare il nipotino ai parenti e coloro che hanno bisogni esibizionisti.
Poi c’è chi ha capito tutto e accetta di fornire gratuitamente i propri dati per avere uno spazio di discussione.

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Non viene venduto il privato per la popolarità, ma perché proprio rende.
Personalmente non credo che possa durare molto in questo modo. Praticamente i famosi fanno gossip su se stessi, ottenendo contatti che rendono introiti per il loro ruolo di testimonial di prodotti, propri o di altre aziende.
Una generazione ingenua che crede alle nuove Wanna Marchi, tipo l’Estetista cinica (quella che ha pagato l’albero di Natale di piazza del Duomo a Milano) passerà.
Beh l'assunto è che più follower hanno più soldi le aziende gli daranno per far pubblicità.
Poi il fenomeno è variegato.

Credo che ad un certo punto come tutte le bolle calerà di molto, perché la gente troverà altro da fare

Brunetta

Utente di lunga data
Beh l'assunto è che più follower hanno più soldi le aziende gli daranno per far pubblicità.
Poi il fenomeno è variegato.

Credo che ad un certo punto come tutte le bolle calerà di molto, perché la gente troverà altro da fare
Lo penso anch’io.
Come già si sono ridotti gli utenti di fb.

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Le persone normali si dividono tra chi non ha capito come funzionano i social e crede solo di mostrare il nipotino ai parenti, e coloro che hanno bisogni esibizionisti.
Poi c’è chi ha capito tutto e accetta di fornire gratuitamente i propri dati per avere uno spazio di discussione.
La cosa preoccupante infatti è l'uso che ne viene fatto, senza sapere i rischi, senza sapere che le foto dei figli che postano le potrà usare chiunque.

Brunetta

Utente di lunga data
La cosa preoccupante infatti è l'uso che ne viene fatto, senza sapere i rischi, senza sapere che le foto dei figli che postano le potrà usare chiunque.
Ma chi le vuole le foto dei figli?
I pedofili hanno ben altri desideri e trovano, purtroppo, offerta.
Basta poi andare all’uscita da una scuola ai giardinetti per vedere bambini in abbondanza.
Una volta ho visto uno che si masturbava in auto, parcheggiato fuori da una scuola. Ovviamente i bambini non potevano vederlo.

Etta

Utente di lunga data
Basta poi andare all’uscita da una scuola ai giardinetti per vedere bambini in abbondanza.
Una volta ho visto uno che si masturbava in auto, parcheggiato fuori da una scuola. Ovviamente i bambini non potevano vederlo.
Ma infatti tutti che si allarmano per le foto dei bambini sui social. Un pedofilo arriva ben oltre una foto su un social.

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Però le usano.

Così come trovo abbastanza assurdo su altro livello far vedere dove vivi, tue abitudini ed altro.
Ti esponi per cosa?

Brunetta

Utente di lunga data
Però le usano.

Così come trovo abbastanza assurdo su altro livello far vedere dove vivi, tue abitudini ed altro.
Ti esponi per cosa?
Non credo proprio che le usino, se non come le finestre della scuola.
Comunque certamente vanno controllati i dati, ma perché sono merce per la profilazione, non perché agli utent/contatti interessi sapere che ti piace il mare o viaggi.

Brunetta

Utente di lunga data
Se hai visto quando Musk ha comprato Twitter la discussione verteva su quanto fosse il vero numero dei profili, molto inferiore al dichiarato.
Presumo per gli altri social sia lo stesso.
Moltissimi hanno anche profili falsi.

Pincopallino

Utente di lunga data
Qualcuno di voi ha mai avuto una storia extra coniugale con collega di lavoro? Nel mio caso c'è una fortissima attrazione mentale.. fisica si ma è sfociata dopo molto tempo in un rapporto.. è andata a finire che la moglie di lui ha scoperto tutto (o meglio prima ha negato poi ha ammesso ma ha solo ammesso di avere una certa intesa con me niente più. Lui dopo esser stato male per giorni ha voluto parlarmi, ha ammesso di aver avuto timore che mi allontanassi e che mettessi una sorta di barriera tra noi.. ma che comunque deve limitarsi e ad ora sono vietate chiamate e messaggi.. secondo voi che problemi ha? In primis deduco abbia il telefono sotto controllo.. e poi perché si vorrebbe mantenere un rapporto.. pericoloso?
Risposta 1]: Si ho avuto storie sul posto di lavoro, visto che ci devo stare 44 anni perché non unire l’utile al dilettevole.
Risposta 2]: Ti sta comunicando che dovete scopare e basta, tutto il resto (a lui) non serve piu.

• Like
Reactions: amy