bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Hai ragioneIn quel caso nessuno mai crederebbe ad un appuntamento col post it.
Si può raccontare di tutto![]()
Hai ragioneIn quel caso nessuno mai crederebbe ad un appuntamento col post it.
Si può raccontare di tutto![]()
meglio rivenderla a tranciA voler essere precisi per andare sul sicuro si dovrebbe bruciare pure la testimone.
Io.Qualcuno di voi ha mai avuto una storia extra coniugale con collega di lavoro? Nel mio caso c'è una fortissima attrazione mentale.. fisica si ma è sfociata dopo molto tempo in un rapporto.. è andata a finire che la moglie di lui ha scoperto tutto (o meglio prima ha negato poi ha ammesso ma ha solo ammesso di avere una certa intesa con me niente più. Lui dopo esser stato male per giorni ha voluto parlarmi, ha ammesso di aver avuto timore che mi allontanassi e che mettessi una sorta di barriera tra noi.. ma che comunque deve limitarsi e ad ora sono vietate chiamate e messaggi.. secondo voi che problemi ha? In primis deduco abbia il telefono sotto controllo.. e poi perché si vorrebbe mantenere un rapporto.. pericoloso?
Incredibile, davvero la prima volta che sento cose di questo tipo (scusa il sarcasmo ma questo è l'abc delle corna e degli sgami conseguentiSi esatto.. lui ha omesso mille cose e cancellato conversazioni ecc.. lei si è insospettita e secondo me gli controlla il telefono.. considerando che ogni movimento telefonico/social lo ha interrotto di botto..
Lo scoprirai a breve... dei due a dirla tutta lui sembra perso.. che proprio ha preso un treno senza ritorno..
Musica per le mie orecchie.Benvenuta
Tu sei sposata? Occhio perché se la moglie avesse certezze, certe pulci nell'orecchio potrebbero giungere anche a tuo marito![]()
Ma infatti il telefono è la prima cosa.Incredibile, davvero la prima volta che sento cose di questo tipo (scusa il sarcasmo ma questo è l'abc delle corna e degli sgami conseguenti)
Nooo.. Le hai prospettato il lieto fine!Io.
Ci ho anche fatto un figlio.
Ah, la mia ex moglie mi sgamò quasi subito.
Tutto nella norma.
Tanto lieto non direi.[
Nooo.. Le hai prospettato il lieto fine!
Appunto ..non è stato attento...e non ha seguito le lezioniTanto lieto non direi.
Appunto ..non è stato attento...e non ha seguito le lezioni
Perdonate se non conosco i dettagli della storia di @Jim Cain, ma se non ho capito male era l'epilogo che voleva, o comunque del quale è stato poi felice..Tanto lieto non direi.
Farà un riassunto lui. Ma è arrivato qui proprio perché la seconda unione, nonostante un figlio, è parecchio tormentata.Perdonate se non conosco i dettagli della storia di @Jim Cain, ma se non ho capito male era l'epilogo che voleva, o comunque del quale è stato poi felice..
Ho recuperato.. chiedo venia a @Jim Cain .. solo mi pare che i tormenti siano arrivati dopo la "transizione" e non in conseguenza della situazione di partenza (quindi come potrebbe capitare a chiunque), sempre se non ho capito male anche quiFarà un riassunto lui. Ma è arrivato qui proprio perché la seconda unione, nonostante un figlio, è parecchio tormentata.
Sì, hai capito.Ho recuperato.. chiedo venia a @Jim Cain .. solo mi pare che i tormenti siano arrivati dopo la "transizione" e non in conseguenza della situazione di partenza (quindi come potrebbe capitare a chiunque), sempre se non ho capito male anche qui
col senno di poi... però non mi piace parlare degli assenti...Sì, hai capito.
Ma Jim si è anche chiesto se la passione sia stata una buona ragione per la seconda unione, visto che poi non è sopportabile o non sono stati in grado di farla evolvere in una relazione matura.
Sicuramente è stata una buona ragione per chiudere il mio matrimonio.Sì, hai capito.
Ma Jim si è anche chiesto se la passione sia stata una buona ragione per la seconda unione, visto che poi non è sopportabile o non sono stati in grado di farla evolvere in una relazione matura.
Per certi versi si, per altri no.Perdonate se non conosco i dettagli della storia di @Jim Cain, ma se non ho capito male era l'epilogo che voleva, o comunque del quale è stato poi felice..
Mica siamo in privato.col senno di poi... però non mi piace parlare degli assenti...
Ognuno ha le proprie buone ragioni alla fine.Sicuramente è stata una buona ragione per chiudere il mio matrimonio.