Capisco cosa intendi per "fiducia", per una cosa che hai detto nel tuo post la riporto: " Ma fiducia che io sia la prima scelta, fiducia che mi ami davvero fiducia che sia sicura della sua scelta. ", solo il tempo può darti risposte, per il resto se lei è la tua prima scelta, come ti ha chiesto Brunetta, allora dovrai accettare "questo lato oscuro" di tua moglie e quindi fartene una ragione, ma se non riesci ad accettare e a fartene una ragione allora vivrai sempre male, sempre nel dubbio.
Adesso ti faccio una domanda secca, la relazione, che da come dice lei sia durata 5 mesi, è stata una relazione dove loro si sono solo scritti o in questi 5 mesi ci sono stati anche degli incontri fisici?
Ti chiedo questo perché, se è stata una relazione solo "di tipo epistolare" dove solo si sono solo scritti e incontrati ma non c'è stato nessun rapporto sessuale, allora credo che i margini per ricostruire un rapporto sono molto ampi, ma se è stata una una relazione di 5 mesi dove oltre alla chat ci sono stati anche rapporti sessuali, allora i margini si riducono, ma non impossibile da recuperare.
Ti dico questo per riprendere il mio grassetto, sull'essere sicuro che tu sia la prima scelta, perché quando la propria compagna si concede sessualmente ad un'altra persona allora molto spesso si ci si pone la domanda sono la sua prima scelta? perché si é concessa ad un altro e di conseguenza lo ha preferito rispetto a me? Cosà lui in più di me, e credo che sia proprio questo il punto dove fare chiarezza.