Ci son cascato pure io

Anatoly79

Utente di lunga data
Concessa? 79 non è l’anno di nascita, è la tua età.
Sul concessa....ho usato questo termine per non dire, " perchè si è fatta scopare da un'altro", volevo solo essere educato e anche in una situazione del genere rispetto Re del Niente e la moglie, tutto qui.

Ancora per i 79 anni ci vuole un bel pò.....

Brunetta

Utente di lunga data
Sul concessa....ho usato questo termine per non dire, " perchè si è fatta scopare da un'altro", volevo solo essere educato e anche in una situazione del genere rispetto Re del Niente e la moglie, tutto qui.

Ancora per i 79 anni ci vuole un bel pò.....
Sì può dire senza usare termini del genere.

Brunetta

Utente di lunga data
Capisco cosa intendi per "fiducia", per una cosa che hai detto nel tuo post la riporto: " Ma fiducia che io sia la prima scelta, fiducia che mi ami davvero fiducia che sia sicura della sua scelta. ", solo il tempo può darti risposte, per il resto se lei è la tua prima scelta, come ti ha chiesto Brunetta, allora dovrai accettare "questo lato oscuro" di tua moglie e quindi fartene una ragione, ma se non riesci ad accettare e a fartene una ragione allora vivrai sempre male, sempre nel dubbio.
Adesso ti faccio una domanda secca, la relazione, che da come dice lei sia durata 5 mesi, è stata una relazione dove loro si sono solo scritti o in questi 5 mesi ci sono stati anche degli incontri fisici?
Ti chiedo questo perché, se è stata una relazione solo "di tipo epistolare" dove solo si sono solo scritti e incontrati ma non c'è stato nessun rapporto sessuale, allora credo che i margini per ricostruire un rapporto sono molto ampi, ma se è stata una una relazione di 5 mesi dove oltre alla chat ci sono stati anche rapporti sessuali, allora i margini si riducono, ma non impossibile da recuperare.
Ti dico questo per riprendere il mio grassetto, sull'essere sicuro che tu sia la prima scelta, perché quando la propria compagna si concede sessualmente ad un'altra persona allora molto spesso si ci si pone la domanda sono la sua prima scelta? perché si é concessa ad un altro e di conseguenza lo ha preferito rispetto a me? Cosà lui in più di me, e credo che sia proprio questo il punto dove fare chiarezza.
Ragioni di prima scelta e seconda scelta. Preferenze cosa ha lui di più. “CONCESSA” è un concetto non un termine desueto.
Ma non è importante.

Anatoly79

Utente di lunga data
Ragioni di prima scelta e seconda scelta. Preferenze cosa ha lui di più. “CONCESSA” è un concetto non un termine desueto.
Ma non è importante.
Il termine desueto esprime quando qualsosa non è più in uso.

Inoltre io non ragiono di prima o seconda scelta, in grassetto ho riportato quello che ho scritto Re del Niente.

Sull di più o meno o differenza, ho dato ragione a Omicron.

Eagle72

Utente di lunga data
E concordo purtroppo con anatoly e re del niente.. quando tua moglie sceglie di legarsi fisicamente e mentalmente a un altro farti venire dubbi su cosa rappresenti per lei è il minimo. E cosa rappresenta il terzo anche. La combinazione delle due è una bomba atomica dentro se stessi

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Non pensi che fare l'amore con qualcuno sia un concedere se stessi? Aprirsi? Affidarsi? Comunicare qualcosa di importante? Si è un concedersi. La tua bacchettata non la condivido, perdona
Era una rilevazione linguistica, non concettuale.
Concettualmente è imbarazzante il concetto sotteso di proprietà, ma non l’ho sfiorato.

Eagle72

Utente di lunga data
Era una rilevazione linguistica, non concettuale.
Concettualmente è imbarazzante il concetto sotteso di proprietà, ma non l’ho sfiorato.
Avevo capito cosa intendessi di sottofondo.. ma concessa non contiene concetto di proprietà di altro.. si è concessa..se stessa quindi non trovo imbarazzante il concetto.

Brunetta

Utente di lunga data
Avevo capito cosa intendessi di sottofondo.. ma concessa non contiene concetto di proprietà di altro.. si è concessa..se stessa quindi non trovo imbarazzante il concetto.
Il valore che ognuno di noi dà al sesso è individuale.
Per qualcuno è già un grado alto di intimità, per altri è una attività ludica.
Non è possibile attribuire i significati che sono di altri.

Eagle72

Utente di lunga data
Il valore che ognuno di noi dà al sesso è individuale.
Per qualcuno è già un grado alto di intimità, per altri è una attività ludica.
Non è possibile attribuire i significati che sono di altri.
Si ma non c'entra il concetto di proprietà cui accennavi. Cmq certo che è personale. Magari in una coppia non significa nulla ma per re del niente conta e non poco (ovviamente anche per sottoscritto e forse il 95 per cento dei miei colleghi, amici, dirimpettai, idraulici, caldaisti, professori universitari ecc. Escluderei in soldoni chi ne trae addirittura piacere che sai bene essere percentuale poco rilevante). Aggiungo che è comprovato che chi ne trae piacere vuol però essere partecipe all'organizzazione alla scelta al momento.. se scopre che è fatto a sua insaputa si incazza come una biscia guarda caso

Brunetta

Utente di lunga data
Si ma non c'entra il concetto di proprietà cui accennavi. Cmq certo che è personale. Magari in una coppia non significa nulla ma per re del niente conta e non poco (ovviamente anche per sottoscritto e forse il 95 per cento dei miei colleghi, amici, dirimpettai, idraulici, caldaisti, professori universitari ecc. Escluderei in soldoni chi ne trae addirittura piacere che sai bene essere percentuale poco rilevante).
Nooo, non c’entra nulla... nooo ....infatti “per sottoscritto e forse il 95 per cento dei miei colleghi, amici, dirimpettai, idraulici, caldaisti, professori universitari ecc.” colleghi in cosa? Portatori di pene?

Eagle72

Utente di lunga data
Io alla scoperta ho chiesto subito due cose. Da quanto tempo durasse e se c'era stato anche aspetto fisico. Due pilastri per capire la natura della cosa. Penso siano due criteri basici .. poi ovviamente facciamo i fighi e diciamo che no non contano ma non è così.

Eagle72

Utente di lunga data
Nooo, non c’entra nulla... nooo ....infatti “per sottoscritto e forse il 95 per cento dei miei colleghi, amici, dirimpettai, idraulici, caldaisti, professori universitari ecc.” colleghi in cosa? Portatori di pene?
Era un maschile per individuare il genere umano. Colleghi sono anche le colleghe mi pare no? Non penso che ad un idraulica o una professoressa universitaria scoprire che il marito scopa da due anni con la collega non faccia effetto. Giusto ieri una collega ha sbattuto fuori dalla porta il marito

Brunetta

Utente di lunga data
Era un maschile per individuare il genere umano. Colleghi sono anche le colleghe mi pare no? Non penso che ad un idraulica o una professoressa universitaria scoprire che il marito scopa da due anni con la collega non faccia effetto. Giusto ieri una collega ha sbattuto fuori dalla porta il marito
Io ho sbattuto fuori il marito.
Ma non ho attribuito a lui significati miei. Anzi mi ha dimostrato di non dare i miei significati al sesso.

Eagle72

Utente di lunga data
Io ho sbattuto fuori il marito.
Ma non ho attribuito a lui significati miei. Anzi mi ha dimostrato di non dare i miei significati al sesso.
Lo hai sbattuto perché ciò che aveva fatto era per te insopportabile. Il suo atto era per te qualcosa. Hai appunto attribuito un significato ad un atto e lo hai fatto con i tuoi criteri. Che mia moglie scopa da due anni con uno lo interpreto con la mia testa non con la testa di un cuckhold che ci si sega pure se permetti.. o sbaglio?

Brunetta

Utente di lunga data
Lo hai sbattuto perché ciò che aveva fatto era per te insopportabile. Il suo atto era per te qualcosa. Hai appunto attribuito un significato ad un atto e lo hai fatto con i tuoi criteri. Che mia moglie scopa da due anni con uno lo interpreto con la mia testa non con la testa di un cuckhold che ci si sega pure se permetti.. o sbaglio?
No. È il contrario.
L’ho già scritto. Il diverso significato mi ha fatto percepire l’estraneità.

Re Del Niente

Utente di lunga data
Capisco cosa intendi per "fiducia", per una cosa che hai detto nel tuo post la riporto: " Ma fiducia che io sia la prima scelta, fiducia che mi ami davvero fiducia che sia sicura della sua scelta. ", solo il tempo può darti risposte, per il resto se lei è la tua prima scelta, come ti ha chiesto Brunetta, allora dovrai accettare "questo lato oscuro" di tua moglie e quindi fartene una ragione, ma se non riesci ad accettare e a fartene una ragione allora vivrai sempre male, sempre nel dubbio.
Adesso ti faccio una domanda secca, la relazione, che da come dice lei sia durata 5 mesi, è stata una relazione dove loro si sono solo scritti o in questi 5 mesi ci sono stati anche degli incontri fisici?
Ti chiedo questo perché, se è stata una relazione solo "di tipo epistolare" dove solo si sono solo scritti e incontrati ma non c'è stato nessun rapporto sessuale, allora credo che i margini per ricostruire un rapporto sono molto ampi, ma se è stata una una relazione di 5 mesi dove oltre alla chat ci sono stati anche rapporti sessuali, allora i margini si riducono, ma non impossibile da recuperare.
Ti dico questo per riprendere il mio grassetto, sull'essere sicuro che tu sia la prima scelta, perché quando la propria compagna si concede sessualmente ad un'altra persona allora molto spesso si ci si pone la domanda sono la sua prima scelta? perché si é concessa ad un altro e di conseguenza lo ha preferito rispetto a me? Cosà lui in più di me, e credo che sia proprio questo il punto dove fare chiarezza.
ci sono stati anche incontri sessuali...purtroppo

teeo

Utente
strano non ho mai visto amanti senza senza ha ver fatto sesso. dopo tutti i sospetti è quello che ha letto nella chat con le amiche penso che l'aveva capito la confessione non è stata perché voleva metterlo accorrete di quello che è successo. è solo perché non aveva alternative