ciao,
si il viaggio l'abbiamo fatto, e abbiamo portato anche 1/2 dei figli
davvero molto bello e piacevole
Ma con l'inizio del 2023 abbiamo deciso di provare a stare ciascuno per proprio conto e provare a non vederci o sentirci se non per cose necessarie.
Si sta così, malino, ma si sta.
Avevo letto l'inizio della tua storia prima di iscrivermi sul sito. Avevo pensato che la vostra crisi di coppia fosse molto meno profonda di quella che avevo vissuto io con mia moglie. Pensavo che ci fossero molte più probabilità che la crisi rientrasse e la situazione sarebbe ritornata abbastanza normale.
L'esito che hai descritto conferma che, quando certi cambiamento nel rapporto di coppia avvengono (tradimento, disamoramento, ecc.) la vita cambia e non si torna più indietro.
Credo che sia una legge di Madre Natura, siamo fatti così.
In fondo, viviamo in condizioni di equilibrio fragili e nella vita sentimentale - come peraltro avviene in quella lavorativa - siamo condannati ad adeguarci alle mutate condizioni.
Ogni cosa umana ha un inizio ed una fine: il lavoro finisce, l’amore muore, l’esistenza arriva alla fine, eppure ci affanniamo a considerare eterne cose e sentimenti che non lo sono e soffrire per la loro caducità.
Buona fortuna, in ogni caso.
Pure di quella si ha bisogno, sempre.