ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
E 18 anni da allora ci ho scopato ancora grazie al faccialibro, per altro rivedendo tutto sotto una luce diversa..Te però ci scopavi ancora, con quella zoccola irrecuperabile.
E 18 anni da allora ci ho scopato ancora grazie al faccialibro, per altro rivedendo tutto sotto una luce diversa..Te però ci scopavi ancora, con quella zoccola irrecuperabile.
Non è detto. Hai mai visto il film “Terapia di coppia per amanti”?con l'amante non ci sono i problemi di tutti i giorni da affrontare o la semplice quotidianità che logora...
Aveva visto più membri lei allora di quante vagine ho visto io ad adesso.. fidatiA 17 anni...![]()
Che poi ci sono tanti ex amanti che sono diventati poi ufficiali per svariati motivi."l'amante dal canto suo nel momento della scelta perde sempre contro il consorte": non sempre, fidati, senza contare che talora la partita può finire per abbandono dell'avversario, il consorte, il quale potrebbe capire che il gioco è truccato e il premio sembra, ma non è, una torta al cioccolato
Non ho contestato le sue esperienze, ma il tuo giudizio.Aveva visto più membri lei allora di quante vagine ho visto io ad adesso.. fidati
Povera.lei era una zoccola irrecuperabile..
Lo avrebbe detto anche di te.Povera.![]()
Ma per carità, ci sta che i ragazzi pensino solo a quelloA 17 anni...![]()
Io continuo a sostenere che lì anche la tizia ha avuto la sua bella parte di responsabilità. Se una pillola la vomiti prendi l’altra.È una carognata fingere, ma quanti Edo (ve lo ricordate?) esistono, poi, con cui fare i conti....Oh: un separato, poi pentito, poi però facciamolo ancora, poi il coito interrotto è il migliore dei sistemi (sì, per restare incinta!
), poi porca vacca si è bucato proprio l'unico preservativo messo.... Responsabilità? Anche dove impossibile non prendersene mezza, il pensiero è di pigliarsene il meno possibile
![]()
Che poi molte vengono abbandonate anche dopo la nascita del figliolo eh.E devi restare incinta per capire che stai con un imbecille? L'inaffidabilità di una persona si capisce anche se fa freddo e lui non si preoccupa di chiederti se hai la giacca pesante... è dai dettagli che si capiscono le persone...aprire gli occhi tutto i giorni basta e avanza.
E se invece quel figlio LO VUOI un padre ce l'ha comunque.Io continuo a sostenere che lì anche la tizia ha avuto la sua bella parte di responsabilità. Se una pillola la vomiti prendi l’altra.
Che poi a me è l’offesa che meno mi tocca.Lo avrebbe detto anche di te.
Bisogna vedere poi Edo come si è comportato. Da quando è nato poi è sparito dal sito.E se invece quel figlio LO VUOI un padre ce l'ha comunque.
Un figlio ti cambia molto, ma chi nasce tondo, non muore quadratoBisogna vedere poi Edo come si è comportato. Da quando è nato poi è sparito dal sito.
Però ridacchi se viene rivolta a un’altra. Peraltro nello specifico a una diciassettenne che aveva fatto esperienze come te.Che poi a me è l’offesa che meno mi tocca.
@Edo ci ha fatto pensare spesso che fosse un fake. È sparito (account cancellato?) e forse lo era. Ma una narrazione del genere, portata avanti praticamente nove mesi, è segno di problemi gravi, anche se fosse stata una equipe o un esercizio di IA, poco intelligente.Un figlio ti cambia molto, ma chi nasce tondo, non muore quadratoAveva la possibilità di pagare un buon mantenimento: credo che (almeno per un po') sia l'unica cosa buona che possa fare
![]()
In che senso non sarei cambiato?Non ho contestato le sue esperienze, ma il tuo giudizio.
E mi dispiace che dai vent’anni non sei cambiato.
Se fosse tuo figlio/a a farsi tutto ciò che si muove, non ti preoccuperesti delle sue prime esperienze, non sospetteresti abusi, non ti preoccuperesti della sua personalità o salute mentale? Liquideresti la cosa con “è venuto/a così”?
Non ti ho detto che avresti dovuto fare lo psicoterapeuta che non sei e figuriamoci se potevi esserlo a vent’anni, quando andavi là dove ti portava il pene.In che senso non sarei cambiato?
E certo che mi preoccuperei se mia figlia si facesse tutto ciò che si muove... prima di tutto facendomi un approfondito esame di coscienza, infatti ad esempio ho sempre interpretato da allora questa sua tendenza come conseguenza probabile (non determinata) della sua situazione familiare (padre violento, e non solo verbalmente... madre quasi fiera di essere rimasta incinta a 16 anni del summenzionato "padre" ecc ecc), ma non sono ne' uno psicologo ne' tanto meno uno psicoterapeuta.
Primo: non pensavo "solo a quello", avevo altri problemi tipo autostima sotto i piedi, ma non ho mai pensato in vita mia "solo a quello", ho solo detto che di fronte ad una possibile sua gravidanza mi cagai in mano, ma non perchè non mi sarei preso le mie responsabilità, ma al contrario perchè me le sarei prese con una persona la cui "affidabilità" era di gran lunga inferiore alla mia bassa autostima.Ma per carità, ci sta che i ragazzi pensino solo a quello. DA ADULTI, però, non è certo buona cosa, mantenere vivo quel disprezzo. Significativo piuttosto che a distanza di 30 anni vada ancora a sbirciarla su fb
. Troia o no ha lasciato il segno!
(scusa @ParmaLetale , se non vuoi affrontare l'argomento smetto subito
), è una di quelle circostanze in cui divento un po' cruda. Insomma, che a 17 anni uno non sappia tenerlo nei pantaloni e quindi "sì accontenti della troia" ci può stare, che dopo 30 anni non sia capace di ammettere che l'irresponsabile è stato lui, un po' meno
![]()
Quindi puoi dire che nel post in cui hai accennato a lei, ti sei espresso male.Primo: non pensavo "solo a quello", avevo altri problemi tipo autostima sotto i piedi, ma non ho mai pensato in vita mia "solo a quello", ho solo detto che di fronte ad una possibile sua gravidanza mi cagai in mano, ma non perchè non mi sarei preso le mie responsabilità, ma al contrario perchè me le sarei prese con una persona la cui "affidabilità" era di gran lunga inferiore alla mia bassa autostima.
Secondo: su fb sbircerai tu, io la reincontrai diversi anni fa (mi cercò lei a dire il vero) e ci trovammo una sera in cui parlammo (e non solo) di quel periodo che io rividi sotto una luce molto diversa, senza più il disprezzo che prima potevo avere
Last but not least: il mio disprezzo non è mai tanto per le abitudini sessuali, quanto per le persone che prendono per i fondelli
Fammi copia/incolla di dove ho scritto che la consideravo solo un oggetto di trastulloNon ti ho detto che avresti dovuto fare lo psicoterapeuta che non sei e figuriamoci se potevi esserlo a vent’anni, quando andavi là dove ti portava il pene.
Ho contestato il tuo giudizio di allora confermato ora.
Infatti ora ti rendi conto che era una ragazzina abusata che cercava, in modo disfunzionale e sgangherato, di riappropriarsi di sé. Probabilmente non ci è riuscita. Ma se pure chi allora sapeva e ora potrebbe capire (Tu, se non fosse chiaro) continua a considerarla solo un oggetto di trastullo e continua a dare lo stesso giudizio su di lei, non ha avuto una vita facile.