Certo che portare un bimbo in grembo per 9 mesi e poi darlo in adozione è pesantissimo psicologicamente. anche per questo tutte le volte che sento sti fanatici dell'utero in affitto straparlare di donne che darebbero un anno della propria vita (con tutte le implicazioni che una gravidanza ha sul corpo di una donna) per spirito altruistico mo scatenano un certo desiderio di lanciafiamme.C’è’ la possibilità di darlo in adozione
A parte che penso sia difficilissimo tenerlo in grembo 9 mesi e poi darlo in adozione
Dopodiché ti sembra che sia una società dove un gesto simile non ti crea critiche pesanti che si aggiungono al dolore che già stai provando?
A parole tutto molto bello. Poi lasci tuo figlio in un ospedale in maniera anonima e si muove tutta l’opinione pubblica che tenta di convincerti a cambiare idea. Nessuno dice: brava non hai abortito e gli hai permesso di vivere. Capiamo la tua scelta torna alla tua vita . No. Tutti a dire torna che ti aiutiamo. Ma come cazzo la aiutate? Glielo mantenete a vita? Ma che ne sapete delle sue motivazioni.
la donna che pochi giorni fa ha fatto questa scelta secondo me ha pensato dopo che forse era meglio abortire visto che quella che viene data come possibilità a un non aborto diventa motivo per indagare sulle tue decisioni
lasciare il bimbo in forma anonima in ospedale serve appunto ad evitare che ci si possa accanire sulla donna, sennò che lascito in anonimo sarebbe?
l'adozione è in sè un aiuto. e non so a che evento fai riferimento tu