omicron
Pigra, irritante e non praticante
Non ricordo tu abbia mai fatto quello che dico ioquindi ammetti che mi reprimi
E comunque ti ho solo spiegato un post che non avevi compreso
Non ricordo tu abbia mai fatto quello che dico ioquindi ammetti che mi reprimi
Cosa non ti è chiaro che darlo in adozione non è come la raccontano?Se lo sopprimi saprai solo che l'hai soppresso, come farai a sapere se si rivela la scelta giusta per lui? O che vita avrebbe potuto avere ad esempio dandolo anonimamente in adozione? A meno che non presumi che venire al mondo in questo modo implichi per forza una vita di merda, allora è ovvio che, come disse il saggio al re Mida: meglio sarebbe non esser mai nati
nemmeno io sto a Milano, cosa di cui ringrazio ogni giorno svariate divinità. magari si potrebbe fare anche in altre scuole, ad avere le maestreQui non ci sono, io non sto a Milano dove sono tutti bravi e i comuni efficienti![]()
Mia suocera troppa anziana. Mia madre troppo presa in altro. I nonni entrambi morti di cancro prima dei 60 anni.spiacemi
Appunto quando verrà gestito diversamente sarà una buona possibilitàah non che abbiamo trovato la donna, è un appello generico. sicuramente non è stato il miglior modo per sostenere la madre, ma di certo dimostra che l'alternativa adozione è praticabile. magari gestendo meglio la faccenda. se una cosa è anonima, è anonima
dopo 12 anni lo sai bene come prendermi. il post l'ho letto dopo.Non ricordo tu abbia mai fatto quello che dico io
E comunque ti ho solo spiegato un post che non avevi compreso
Io non so cosa avrei fatto ma avrei voluto saperlo. Mi è stata negata la possibilità poi per fortuna mio figlio era sanoMia moglie 4 amniocentesi fatte. Zero problemi. Avessimo avuto esito di una qualche patologia avrebbe abortito. Me lo ha sempre detto, una delle tante cose su cui siamo sempre stati in sintonia. I problemi arrivano già da soli, andarseli a cercare anche no.
speriamo abbia capito e se ha qualcosa da dire lo dica a me più che a te.Allora ti faccio lo schemino:
@Pincopallino ha scritto "Avessimo avuto esito di una qualche patologia avrebbe abortito."
Questo per me si traduce con "meglio un aborto che un figlio handicappato"
Io non sono d'accordo perché per me sa di eugenetica nazista, ma almeno è parlare chiaro
Capito o serve disegno?
raddoppio lo spiacemiMia suocera troppa anziana. Mia madre troppo presa in altro. I nonni entrambi morti di cancro prima dei 60 anni.
Ma tu ti sei dimenticato di quale forum gestisci?come sai, io vendo frigoriferi agli eschimesi. molti ragazzi non hanno problemi a mettere su famiglia ed in genere hanno un paio di figli, a volte 3. sai perchè? almeno uno dei 2, se non entrambi, ha un lavoro a tempo indeterminato.
questa mi pare l'opzione principale. poi se vuoi parliamo di adozioni, di effettiva possibilità di. o di piani di nidi ed asili, come presso la caserma del 28° a Pesaro. pure quello parvemi una buona opzione.
ma sentiti libera di fare esempi anche tu
Per alcuni si per altri no.Ma infatti è giusto dire le cose chiaramente come stanno: meglio un aborto che un figlio handicappato
Non ho capito scusaIl fatto che ci siano tanti medici obiettori di coscienza non ti fa proprio venire in testa mezzo dubbietto vero? Tutti cattolici oscurantisti secondo te e basta?
E quindi siccome non siamo a fantasilandia meglio tagliare la testa al toro e sopprimere.Cosa non ti è chiaro che darlo in adozione non è come la raccontano?
Se fosse una cosa semplice come sembra, con aiuti e senza giudizio se una se la sente di portare a termine una gravidanza per poi rinunciarci tanto di cappello
Ma appunto non siamo fantasilandia
abbi pazienza, ma tu sul forum quante donne rimaste incinte dell'amante hai visto negli ultimi 3-4 anni?Ma tu ti sei dimenticato di quale forum gestisci?
Tutte queste coppie extraconiugali che vivono il grande Amore quali contraccettivi usano?
Ovviamente ci sarà molta variabilità.
Il bisogno di avere sicurezza economica è la base per poter accogliere figli anche non cercati.
Ma la gente fa sesso solo in coppie stabili?
E se succede di rimanere incinta dell’amante una che fa? Butta per aria la famiglia e presenta ai figli il nuovo fratellino avuto da uno che magari non ha nessuna intenzione di buttare per aria la propria famiglia? Lo fa passare per figlio del marito?
Qui chi dice che questo è un pericolo reale?
I dati riportati da Ipazia sono noiosi?
Se la percentuale di chi ricorre alla interruzione volontaria è straniera, sei certo che sia in coppia stabile e con un reddito certo? Il lavoro viene dato a chi rimane incinta? No, ovviamente. E allora che alternativa può essere data?
lo sai che le tue parole prendo sempre con le pinzesperiamo abbia capito e se ha qualcosa da dire lo dica a me più che a te.
Ma anche io ringrazionemmeno io sto a Milano, cosa di cui ringrazio ogni giorno svariate divinità. magari si potrebbe fare anche in altre scuole, ad avere le maestre
12 anni? Veramente???dopo 12 anni lo sai bene come prendermi. il post l'ho letto dopo.
Forse (forse eh). Ma solo forseNon ho capito scusa
Ma vaE quindi siccome non siamo a fantasilandia meglio tagliare la testa al toro e sopprimere.
Abbiamo incontrato anche noi un ginecologo contrario. Gli abbiamo raccontato, anzi lei gli ha raccontato, che ne avremmo cercato uno non contrario. E va a da via al cu.Io non so cosa avrei fatto ma avrei voluto saperlo. Mi è stata negata la possibilità poi per fortuna mio figlio era sano
per conto mio puoi prenderle come meglio credi, al limite mi banni.lo sai che le tue parole prendo sempre con le pinze
Non ti è chiara una cosa semplice.Allora ti faccio lo schemino:
@Pincopallino ha scritto "Avessimo avuto esito di una qualche patologia avrebbe abortito."
Questo per me si traduce con "meglio un aborto che un figlio handicappato"
Io non sono d'accordo perché per me sa di eugenetica nazista, ma almeno è parlare chiaro
Capito o serve disegno?
Giusto, la questione etica è individuale. La legge permette venga fatto senza rischi per la gestante. Nient’altro.Non ti è chiara una cosa semplice.
Qui nessuno ha detto che bisogna abortire se si sa che il feto è desinato a non essere sano ed efficiente.
La legge esiste perché per questo o altri motivi le donne hanno sempre abortito ed è stata predisposta una normativa perché lo possano fare senza lasciarci la pelle.
La questione etica è individuale.