Etta
Utente di lunga data
Lo so bene era il primo esempio che mi era venuto in mente.Oh Madonna che punti di riferimento assurdi. La figlia di Fantozzi era un paradosso. Oltretutto chi la interpreta è un uomo.
Lo so bene era il primo esempio che mi era venuto in mente.Oh Madonna che punti di riferimento assurdi. La figlia di Fantozzi era un paradosso. Oltretutto chi la interpreta è un uomo.
a parte le strofe, un pensiero tuo? ce stavi a provà, su....La speranza è l'ultima a morire, ma se la speranza è l'ultima a morire, chi visse sperando morì non si può dire..
In un ipotetico (errore corretto a seguito gentile segnalazione di @omicron) incontro virtuale su una piattaforma di altro tipo credo che non si sarebbe andati oltre a 2/3 msg dall'aperturaa parte le strofe, un pensiero tuo? ce stavi a provà, su....
Verissimo.Ci sono persone che sono in cerca di conoscenza, non di una scopata fine a se stessa. Ci si conosce come ci si può conoscere in tanti altri modi dal vivo, poi se ci si piace si tromba, se ci si piace abbastanza si tromba ripetutamente e se va bene si costruisce pure una relazione. Non era tuo cugino che si è sposato con una conosciuta si Badoo?
Te pensa che Badoo lo usava il mio ex capo per trombare la qualunque. E teneva certi ritmi di paura. Pieno di femmine in cerca di uccello gratis.Ci sono persone che sono in cerca di conoscenza, non di una scopata fine a se stessa. Ci si conosce come ci si può conoscere in tanti altri modi dal vivo, poi se ci si piace si tromba, se ci si piace abbastanza si tromba ripetutamente e se va bene si costruisce pure una relazione. Non era tuo cugino che si è sposato con una conosciuta si Badoo?
Un martello non è né buono né cattivo, lo puoi usare per distruggere, ma anche per costruireTe pensa che Badoo lo usava il mio ex capo per trombare la qualunque. E teneva certi ritmi di paura. Pieno di femmine in cerca di uccello gratis.
Il tè ha più grafie accettate.Scusa dalla descrizione è la mia taverna
Adesso scendo e ti porto un thè...(@Brunetta scritto giusto? visto che oggi ho intravisto una discussione con Etta sul te...)
insomma rosichiIn un'ipotetico incontro virtuale su una piattaforma di altro tipo credo che non si sarebbe andati oltre a 2/3 msg dall'apertura
Ma le femmine non hanno bisogno di pagare per trombare dai.Te pensa che Badoo lo usava il mio ex capo per trombare la qualunque. E teneva certi ritmi di paura. Pieno di femmine in cerca di uccello gratis.
Un ipoteticoIn un'ipotetico incontro virtuale su una piattaforma di altro tipo credo che non si sarebbe andati oltre a 2/3 msg dall'apertura
Corretto, grazieUn ipotetico
Senza apostrofo
È maschile
PregoCorretto, grazie
Non te ne puoi fare neanche un'idea, non ho dormito tutta notte, magari apro una discussione sul da farsiinsomma rosichi
Il martello serve per mettere chiodi, per rompere si usano le mazze, che sono più grandi e più pesantiUn martello non è né buono né cattivo, lo puoi usare per distruggere, ma anche per costruire
Era una citazioneIl martello serve per mettere chiodi, per rompere si usano le mazze, che sono più grandi e più pesanti
Puoi usare il martello giusto se non hai altro ma ci fai poco
Però così mi spezzi il cuoreNon te ne puoi fare neanche un'idea, non ho dormito tutta notte, magari apro una discussione sul da farsi
E allora? Le citazioni non sono corrette per forzaEra una citazione
Gli emiliani, parlando, lo usano. Rimane un errore, eh.Il tè ha più grafie accettate.
Invece te (complemento) usato come soggetto è a brividi.
Poi mi risponde che è corretto perché colloquialeÈ colloquiale e viene riportato perché si possa capire Vasco.
Ma anche i toscaniGli emiliani, parlando, lo usano. Rimane un errore, eh.
Non direi vista l’enorme quantità di gigolo che girano sul mercato.Ma le femmine non hanno bisogno di pagare per trombare dai.