Mi presento

• Autore Discussione Deleted member 24372
  • Data d'inizio

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
a parte le strofe, un pensiero tuo? ce stavi a provà, su....
In un ipotetico (errore corretto a seguito gentile segnalazione di @omicron) incontro virtuale su una piattaforma di altro tipo credo che non si sarebbe andati oltre a 2/3 msg dall'apertura

Ultima modifica:

Pincopallino

Utente di lunga data
Ci sono persone che sono in cerca di conoscenza, non di una scopata fine a se stessa. Ci si conosce come ci si può conoscere in tanti altri modi dal vivo, poi se ci si piace si tromba, se ci si piace abbastanza si tromba ripetutamente e se va bene si costruisce pure una relazione. Non era tuo cugino che si è sposato con una conosciuta si Badoo?
Verissimo.
Sulla app di dating che frequento, un buon 70% di donne cerca chiacchere amicizia relazione stabile no only sex.
Il rimanente 30% dichiarano apertamente di cercare relazioni occasionali e sono quelle che mi interessano meno, poiché a me piace la relazione stabile da amante.
Poi ovviamente quante del 70 e quante del 30 si trasformino in quelle per cui sono state create non si sa, ma questo vale anche nella vita.
Quante storie dritte si sono rilevate poi storte e quante traballanti si sono dimostrate poi più dritte delle dritte.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ci sono persone che sono in cerca di conoscenza, non di una scopata fine a se stessa. Ci si conosce come ci si può conoscere in tanti altri modi dal vivo, poi se ci si piace si tromba, se ci si piace abbastanza si tromba ripetutamente e se va bene si costruisce pure una relazione. Non era tuo cugino che si è sposato con una conosciuta si Badoo?
Te pensa che Badoo lo usava il mio ex capo per trombare la qualunque. E teneva certi ritmi di paura. Pieno di femmine in cerca di uccello gratis.

Brunetta

Utente di lunga data
Scusa dalla descrizione è la mia taverna 🤣🤣🤣
Adesso scendo e ti porto un thè...(@Brunetta scritto giusto? visto che oggi ho intravisto una discussione con Etta sul te...🤣🤣🤣)
Il tè ha più grafie accettate.
Invece te (complemento) usato come soggetto è a brividi.
Poi mi risponde che è corretto perché colloquiale 🤦🏻‍♀️ È colloquiale e viene riportato perché si possa capire Vasco.

Etta

Utente di lunga data
Te pensa che Badoo lo usava il mio ex capo per trombare la qualunque. E teneva certi ritmi di paura. Pieno di femmine in cerca di uccello gratis.
Ma le femmine non hanno bisogno di pagare per trombare dai.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Un martello non è né buono né cattivo, lo puoi usare per distruggere, ma anche per costruire
Il martello serve per mettere chiodi, per rompere si usano le mazze, che sono più grandi e più pesanti
Puoi usare il martello giusto se non hai altro ma ci fai poco

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Il martello serve per mettere chiodi, per rompere si usano le mazze, che sono più grandi e più pesanti
Puoi usare il martello giusto se non hai altro ma ci fai poco
Era una citazione

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Il tè ha più grafie accettate.
Invece te (complemento) usato come soggetto è a brividi.
Poi mi risponde che è corretto perché colloquiale 🤦🏻‍♀️ È colloquiale e viene riportato perché si possa capire Vasco.
Gli emiliani, parlando, lo usano. Rimane un errore, eh.