Varlam
Utente di lunga data
Un uomo del passato che torna e porta turbamenti.Certo... perché?
Mi sembrava di averla già sentita.
Sicuramente mi confondo.
Un uomo del passato che torna e porta turbamenti.Certo... perché?
Si ti confondiUn uomo del passato che torna e porta turbamenti.
Mi sembrava di averla già sentita.
Sicuramente mi confondo.
Non mi sembra questa grande storia d'amore...Al cuor non si comanda… poi se ne pentirà e tornerà in se
ti vedo sdubbiata
Certo che ci ho pensato ma se proprio devo fare una pazzia devo farla bene.mai pensato di renderle la pariglia e tradirla? Sono piccole soddisfazioni, un po' di attack in più sul vaso ormai rotto.
Sarà stata vittima di uno scambio di persona dai. Magari pensava fossi te.Del suo amante mi ha detto "..era come te" .. non so niente di lui
non sono io...mai piaciuto tornare al passato...Un uomo del passato che torna e porta turbamenti.
Mi sembrava di averla già sentita.
Sicuramente mi confondo.
40 anni è prestino per diventare pantofolaio. tu dici che sai che quello con Giò è un film tuo. ma ci credi veramente o lo dici tanto per dire? che non è la stessa cosaEccomi! Allora io in tutti questi anni ho sempre pensato fosse un fatto puramente fisico. (Anche perché come qualcuno ha scritto e sono d'accordo io e lui in fin dei conti non ci conosciamo nemmeno!) Infatti quello che ho sempre pensato è che se volevamo davvero stare insieme perché non abbiamo insistito di più? Perché appunto secondo me non avevamo particolare interesse.. il problema è che a volte gli uomini (non faccio di tutta l'erba un fascio sia chiaro) ci dicono mille paroloni importanti come ha fatto Gió ( ovvero che per me farebbe qualsiasi cosa, che vuole prendersi cura di me, che se le sue relazioni sono sempre andate male è perché ha sempre avuto in testa solo me e tante altre storie belle) e quindi probabilmente, mettetela come vi pare, ingenuità, immaturità o come volete, mi sono sempre sentita un po nel limbo, perché non ditemi che a nessuno di voi piace il sentirsi desiderati. E vi dico razionalmente io ho sempre rifiutato, si ok ci son stati dei baci, ma io mi son sempre tirata indietro. C è stato solo un periodo che l'ho cercato io (l'anno in cui lui era fidanzato), ma a me avevano diagnosticato un male (poi per fortuna guarito con terapia) quindi avevo bisogno di leggerezza forse? In tutto ciò non vi ho comunque detto che mio marito ha 10 anni in più di me, quando ci siamo conosciuti lui ne aveva 30, io ci sto passando ora e vedo la differenza.. nel senso che magari io ho più voglia di uscire, aperitivi, cene, e quant'altro mentre lui ora un po meno. L'intimità va bene, ma il più delle volte sono io che lo cerco. Razionalmente non ho mai pensato di lasciar marito e figli, sono tutto per me..però penso che Gió sia un mio punto debole, non saprei cos'altro o come definirlo senno. Però se vi ho chiesto un parere è anche perché un consiglio da persone estranee a volte fa aprire gli occhi più di una persona amica. Quindi vi ringrazio tutti.![]()
Era una battuta , Circenon sono io...mai piaciuto tornare al passato...
Si penso siano fantasie più che altro40 anni è prestino per diventare pantofolaio. tu dici che sai che quello con Giò è un film tuo. ma ci credi veramente o lo dici tanto per dire? che non è la stessa cosa
bon...non l'avevo capita...Era una battuta , Circe
pazzia? perchè la chiami così?Certo che ci ho pensato ma se proprio devo fare una pazzia devo farla bene.
dai, è una cazzata, ti ha tradito con... te! nella sua testa è come dire non ti ho mai tradito! Ovvero, io cercavo te ma eri tu che per N motivi non c'eri=la colpa è tua!Del suo amante mi ha detto "..era come te" .. non so niente di lui
non offenderti, sono tutte scuse che racconti a te stesso. Mi sembra tanto un'enorme dipendenza affettiva, magari sei pure un uomo timido che aveva trovato un porto sicuro.Sono un 50enne sposato con figli (come aggravanti aggiungo runner, musicista e soprattutto tradito)
(non siamo tutti disperati MDF, è possibile resistere alla sola bellezza fisica di una donna, a tutto il resto potrebbe essere più complicato)
ma diciamo che il primo pensiero che ho quando vedo una bella donna non è quello di saltarle addosso
Mia moglie è una donna bella ma soprattutto possiede un fascino discreto che ti incanta e un sorriso a cui non puoi resistere ..
Un giorno le dirò anche io
"era come te"
Fammi capire, una donna con figli a 30 anni non è libera di uscire? Mio marito però si? Perché da quando ci siamo messi insieme ha fatto più viaggi lui con i suoi amici che il Papa. Io sono un po in ritardo, è vero. Perché quando l'ho conosciuto non avevo molte amiche e ero anche poco socievole. Adesso ci sono i figli, e quindi la mia vita dovrebbe essere solo casa lavoro e famiglia? Comunque questo esula dal discorso, io intendevo aperitivi e cene con mio marito, non dico tutti i giorni, ma ogni tanto lasciar i bimbi. Non si può far nemmeno questo?Con due figli piccoli aperitivi e cene? Wow
Beata te che hai voglia
Ma io sono vecchia
Comunque le tue sono solo scuse per giustificarti
Lo sai vero?
lo pensi o lo sai?Si penso siano fantasie più che altro
calma, fare la passivo aggressiva non ti aiuta. certo che si può uscire anche coi figli appresso. anzi dovrebbe essere normale. così come una volta ogni tanto si possono lasciare i pulcini ai nonni e farsi la serata da fidanzatini. però sono cose che dovrebbero sottendere un amore che dalle tue parole per tuo marito non emergono.Fammi capire, una donna con figli a 30 anni non è libera di uscire? Mio marito però si? Perché da quando ci siamo messi insieme ha fatto più viaggi lui con i suoi amici che il Papa. Io sono un po in ritardo, è vero. Perché quando l'ho conosciuto non avevo molte amiche e ero anche poco socievole. Adesso ci sono i figli, e quindi la mia vita dovrebbe essere solo casa lavoro e famiglia? Comunque questo esula dal discorso, io intendevo aperitivi e cene con mio marito, non dico tutti i giorni, ma ogni tanto lasciar i bimbi. Non si può far nemmeno questo?
Guarda, me lo ha anche esplicitamente chiesto se volevamo esser amanti. Infatti gli ho detto di no. E da lì non l'ho più sentito. Io non ho mai detto che volevo mandare all'aria il mio matrimonio per lui, anzi ho sempre detto che per me è sempre stata una cosa puramente fisica. Ma che in tutti questi anni mi è rimasta impressa.lo pensi o lo sai?
perchè la sensazione che trasmetti non è proprio quella di chi ha capito che far saltare il banco per una fantasia va bene forse a 16 anni, non a 32 con 2 figli piccoli.
anche nell'avere un amante ci vuole presenza mentale e contatto con la terra. per dire, a tuo marito sembri affezionata. ma ci si affeziona al criceto, non al padre dei tuoi figli
Scusa? Rilassati ehFammi capire, una donna con figli a 30 anni non è libera di uscire? Mio marito però si? Perché da quando ci siamo messi insieme ha fatto più viaggi lui con i suoi amici che il Papa. Io sono un po in ritardo, è vero. Perché quando l'ho conosciuto non avevo molte amiche e ero anche poco socievole. Adesso ci sono i figli, e quindi la mia vita dovrebbe essere solo casa lavoro e famiglia? Comunque questo esula dal discorso, io intendevo aperitivi e cene con mio marito, non dico tutti i giorni, ma ogni tanto lasciar i bimbi. Non si può far nemmeno questo?
Capisci che per tuo marito potrebbe essere molto più dura da digerire l'idea che ti sei sposata con lui avendo in mente l'idea di un altro uomo?Guarda, me lo ha anche esplicitamente chiesto se volevamo esser amanti. Infatti gli ho detto di no. E da lì non l'ho più sentito. Io non ho mai detto che volevo mandare all'aria il mio matrimonio per lui, anzi ho sempre detto che per me è sempre stata una cosa puramente fisica. Ma che in tutti questi anni mi è rimasta impressa.
Scusami, ma i toni per messaggi non si capiscono.Scusa? Rilassati eh
Io ho scritto beata te che hai voglia
Dove ho scritto “murati in casa e non ti lamentare”?
Tra l’altro per vederti con l’amichetto tempo ne hai trovato, lavori, non mi pari proprio reclusa
Se vuoi uscire con tuo marito fallo, glielo hai chiesto? Ci hai parlato? O speri che i tuoi pensieri volino nel suo cervello per osmosi?