Beh se fosse solo questo non servirebbe nemmeno il diploma.Non riesco a immaginare il bando e i titoli richiesti.
Una infermiera oggi è laureata. Non immagino che una si laurei per fare seghe a disabili agitati per la tensione sessuale.
Forse OSS? @Andromeda4 fa parte del corso di studi?
Questo non lo so, sono cose sue private. Ognuno porta il suo pensiero e le sue conoscenze.lo dovresti sapere, per Brunetta il sesso è male
Mica lo potevano iscrivere a bilancio con indicato "prostitute per disabili", ma accadeva e non era affatto raro.Ma che usl è? E con quali soldi?
Ti sei confuso con “Quella sporca dozzina”?
resta che non ha colto il tuo discorsoQuesto non lo so, sono cose sue private. Ognuno porta il suo pensiero e le sue conoscenze.
coraggioStiamo forse facendo dei passi in avanti.
Siamo riusciti a parlare e chiarire alcuni punti in questi giorni.
Abbiamo anche avuto la possibilità di tornare ad un'intimità,ma diciamo non completa,nel senso che lei dice che ancora non riesce a baciarmi,ma ci vuole un po' di tempo.
Che poi il bacio è proprio la cosa più intima tra due persone.Stiamo forse facendo dei passi in avanti.
Siamo riusciti a parlare e chiarire alcuni punti in questi giorni.
Abbiamo anche avuto la possibilità di tornare ad un'intimità,ma diciamo non completa,nel senso che lei dice che ancora non riesce a baciarmi,ma ci vuole un po' di tempo.
Confermo, testimonianza di mio padre che negli anni appena dopo Basaglia (primi anni '80) lavorava in usl.ParmaLetale e tu hai confermato.
Perdona la brutalità, ma intimità "non completa" e "non riesce a baciarmi" vuol dire che ti sfiora solo con un bastone di almeno 3 mt?Stiamo forse facendo dei passi in avanti.
Siamo riusciti a parlare e chiarire alcuni punti in questi giorni.
Abbiamo anche avuto la possibilità di tornare ad un'intimità,ma diciamo non completa,nel senso che lei dice che ancora non riesce a baciarmi,ma ci vuole un po' di tempo.

Intanto io sono come sono, ma invalidare me, per valorizzare altre noè un metodopermalosa
E a quale titolo entra una persona in un istituto pubblico?Mica lo potevano iscrivere a bilancio con indicato "prostitute per disabili", ma accadeva e non era affatto raro.
Evidentemente il modo per farlo c'era.. stiamo comunque parlando di 40 anni fa... e in ogni caso questo non vuol dire che fosse lecito, ne' che fosse giusto, ma solo che accadevaE a quale titolo entra una persona in un istituto pubblico?
Io non contesto che potesse esserci una idea aberrante di “bisogno di sfogo” dei maschi e di “donne che possono fare di tutto, tanto sono puttane”. Contesto che sia possibile in un ente pubblico avere uscite non giustificabili da fatture con pezze d’appoggio di lavori svolti. Come registravano le uscite? “Muratori“ ? oppure “infermiere sostitutive”? e dove erano i documenti a riprova delle qualifiche infermieristiche?Evidentemente il modo per farlo c'era.. stiamo comunque parlando di 40 anni fa... e in ogni caso questo non vuol dire che fosse lecito, ne' che fosse giusto, ma solo che accadeva
Non so cosa accadesse nelle ASL degli anni '80. Oggi la figura da te descritta non esiste. Io parlavo di una educatrice alla sessualità ed affettività.Confermo, testimonianza di mio padre che negli anni appena dopo Basaglia (primi anni '80) lavorava in usl.
Io e Brunetta non abbiamo bisogno di mediatori. Insomma, fatti i cazzi tuoi come noi ci facciamo i nostri.resta che non ha colto il tuo discorso
Non so che dirti sulle modalità di realizzazione della cosa.. io ti ho riportato quello che ho sentito dire da mio padre.. se ho occasione glielo chiedo come poteva accadereIo non contesto che potesse esserci una idea aberrante di “bisogno di sfogo” dei maschi e di “donne che possono fare di tutto, tanto sono puttane”. Contesto che sia possibile in un ente pubblico avere uscite non giustificabili da fatture con pezze d’appoggio di lavori svolti. Come registravano le uscite? “Muratori“ ? oppure “infermiere sostitutive”? e dove erano i documenti a riprova delle qualifiche infermieristiche?
Se poi entriamo nel pratico, una cosa del genere è una forma di reato, dall’abuso di ufficio a violenza sessuale.
Potrebbe essere accaduto? Boh tutto può accadere. Ma non poteva essere prassi.
Conosco la figura che non è ancora presente (per fortuna a mio parere) nel pubblico.Non so cosa accadesse nelle ASL degli anni '80. Oggi la figura da te descritta non esiste. Io parlavo di una educatrice alla sessualità ed affettività.
Ci sono infiniti “sentiti dire” che poi vengono assunti come reali.Non so che dirti sulle modalità di realizzazione della cosa.. io ti ho riportato quello che ho sentito dire da mio padre.. se ho occasione glielo chiedo come poteva accadere
ma queste donne non potevano essere pagate, ad esempio, dalle famiglie?Ci sono infiniti “sentiti dire” che poi vengono assunti come reali.
Non è sentito dire, è mio padre che mi riportava testimonianza diretta. Siccome è ancora al mondo ed in salute, faccio ancora in tempo a chiedere..Ci sono infiniti “sentiti dire” che poi vengono assunti come reali.