bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Le mie amiche sono fantastiche e le lovvo...Le mie amiche sono tutte carine. I mariti mica tanto.
Ma per un cazzo carine
Le mie amiche sono fantastiche e le lovvo...Le mie amiche sono tutte carine. I mariti mica tanto.
Anche io mi sono perso un attimo..Ma perché hai cambiato avatar?
Già io mi perdo...
Poi non capisco più un cazx
Minchia l hai cambiato ancora...Anche io mi sono perso un attimo..
Lo so ..tutte che mi dicono che ho degli occhi bellissimi ..poi la danno ad altri .. mia moglie compresaMinchia l hai cambiato ancora...
Era meglio il primo...
In assoluto
Non bastano gli occhi...Lo so ..tutte che mi dicono che ho degli occhi bellissimi ..poi la danno ad altri .. mia moglie compresa![]()
Non bastano gli occhi...
Ma la frase in corsivo nel mio precedente messaggio l’ho scritta io.Non lo so.
Ci chiarirà lei.
Guarda, letto questo stavo già per spararne un’altra:Ti ricordo l'ottimo disclaimer di:
Ok. Adesso ho capito.Ma la frase in corsivo nel mio precedente messaggio l’ho scritta io.
Vedendo quello che hai scritto nel tuo commento, quotando il mio, mi pare tu abbia interpretato il mio messaggio come totalmente riferito all’amica.
Io parlavo di insicurezza del marito, in riferimento all’eventuale veridicità di quanto riferito dal marito stesso (cito Morale: aveva bisogno di “sentirsi più uomo”. Anzi a parole sue aveva bisogno farsi compatire. Aveva bisogno di qualcosa che lo ascoltasse e gli dicesse “che bravo che sei, che bravo marito, che bravo papà, che bravo amico, etc”.)
Io invece volevo aggiungere un disclaimer del disclaimer:Guarda, letto questo stavo già per spararne un’altra:
I prossimi 10 utenti che si iscriveranno al forum, di sesso maschile, potranno usufruire di un codice sconto per accedere al sito ....
Alchè mi viene in mente qualcosa con incontri extraconiugali, ma verifico per evitare di inserire un sito reale, e ne trovo delle liste, con costi anche di 15 euro al mese, e tanto di recensioni. Uno scandinavo, cito, pensato per persone sposate o fidanzate che vogliono vivere un’avventura senza impegno, mette a disposizione un’ambiente di navigazione sicuro, nonché un pulsante del panico che potrai cliccare in qualsiasi momento per tornare ad un sito web innocente, in questo modo potrai nascondere il tuo segreto al tuo partner senza che ti scopra.
Il pulsante del panicoma si può? Sarà che ormai ne ho lette talmente tante che mi pare persino comico.
Visto che prima di decidere di credere a questo o quella è meglio approfondire un po'?Quando leggo certi coniugi cornuti che fanno di tutto per non vedere mi convinco sempre di più che le corna siano un dovere civico. A volte ci se le merita proprio.
Cioè vanno al cesso davanti a te e si chiudono dentro e te tuteli l'altro cornuto? E poi frigni perché leggi le conversazioni eroticoamorose dei due infedeli? Se lo perdoni sta volta, tempo due mesi ed ha già un'altra.
Che poi dico io, ma come si a far corna a sto modo? Questi devono andare a scuola. A cosa ha portato questa enorme superficialità? Solo a far soffrire altri.
Pertanto come dico sempre chi non sa proteggere i propri cari non li merita.
Questa l'ho detta prima io...O a tre…meglio ancora.
Vedere fino a che punto il marito ha chiuso…lì davanti a entrambe…
Però che non si dica che si cerca sesso… solo amiciziaGuarda, letto questo stavo già per spararne un’altra:
I prossimi 10 utenti che si iscriveranno al forum, di sesso maschile, potranno usufruire di un codice sconto per accedere al sito ....
Alchè mi viene in mente qualcosa con incontri extraconiugali, ma verifico per evitare di inserire un sito reale, e ne trovo delle liste, con costi anche di 15 euro al mese, e tanto di recensioni. Uno scandinavo, cito, pensato per persone sposate o fidanzate che vogliono vivere un’avventura senza impegno, mette a disposizione un’ambiente di navigazione sicuro, nonché un pulsante del panico che potrai cliccare in qualsiasi momento per tornare ad un sito web innocente, in questo modo potrai nascondere il tuo segreto al tuo partner senza che ti scopra.
Il pulsante del panicoma si può? Sarà che ormai ne ho lette talmente tante che mi pare persino comico.
Quanto sei noiosoIo invece volevo aggiungere un disclaimer del disclaimer:
"ln qualunque discussione parteciperai la tua opinione nel merito non varrà niente perchè sarà solo un tuo misero tentativo di appioppare ad altri la tua esperienza che non fa testo alcuno"
Ho controllato: non stavo parlando con teQuanto sei noioso
Mamma mia
E pure permaloso
BenvenutaBuongiorno,
è già da un po' che vi leggo e ho pensato di iscrivermi.
Avrei bisogno di essere letta da chi ha già vissuto tradimenti... per avere un metro di paragone e magari un confronto.
Qualche mese fa ho scoperto che mio marito (12 anni di relazione, di cui 7 anni di matrimonio) aveva una relazione con la mia testimone di nozze (mia amica storica da oltre 25 anni). Anche lei impegnata con un figlio. Nel momento in cui l'ho scoperto mi è crollato il mondo addosso. Non auguro a nessuno di vivere ciò che ho vissuto io...
La relazione andava avanti da poco... da 2/3 mesi, ma che sono più che sufficienti per mettere in discussione TUTTO e per creare un dolore immenso.
Nel momento in cui l'ho scoperto lui ha avuto la decenza di esplodere e confessare tutto. E soprattutto ha realizzato che mi avrebbe persa. E ha chiuso, in maniera netta!
Dico che lui ha confessato tutto perché ho letto tutte le loro chat, conversazioni, etc. E mi ha raccontato cose, che avrei anche preferito non sapere... dettagli sessuali, etc. Lo ha fatto per totale trasparenza.
Lei è stata tagliata fuori; purtroppo lei non ha accettato la cosa, ed anzi ha continuato a cercarlo: sul telefono (è stata immediatamente bloccata) e recentemente si è presentata anche fuori dalla scuola di uno dei nostri figli. Lei gli rimprovera che lui non si è mai preoccupato per lei... aggiungo che nel momento in cui ho scoperto del tradimento lei mi urlava che era innamorata di mio marito da anni (cosa terribile da sentire, soprattutto da quella che era una cara amica e che viveva a stretto contatto con la mia famiglia).
In questo momento io e mio marito siamo in terapia e stiamo cercando di capire come e perché siamo arrivati a tanto; nel senso che stiamo ricomponendo la nostra vita di coppia. Il lavoro che stiamo facendo è difficile ed in salita, ma per il momento sta andando abbastanza bene. E' sicuramente doloroso, ma la scelta di continuare a stare insieme c'è. E non solo per i figli.
Il problema è il seguente: lei è stata una mia grandissima amica per oltre 25 anni, recentemente ha trovato il modo per mettersi in contatto con me e mi ha chiesto di vederci, perché ha bisogno di chiedermi scusa, di dirmi quanto le dispiace e mi ha detto che si "rende disponibile per ogni mia domanda". Io temo che lei voglia continuare, in qualche modo subdolo e manipolatore, a mettersi in mezzo tra me e mio marito...
La domanda che faccio a chi ha vissuto un tradimento: avete mai avuto un confronto con l'amante? in questo caso per me l'amante era la mia più cara amica, nonché testimone di nozze.
Grazie per avermi letta.
Ma parlavi di quello che ti ho dettoHo controllato: non stavo parlando con te
Si vede che non lho letta.Questa l'ho detta prima io...
Tu sei estremamente razionale ed è bello per te. Ti salvaguarderebbe nel caso eventuali incontri-scontri E mi auguro che andrebbe come prevedi.Benvenuta.
Mi è capitato una volta soltanto di essere tampinata da un amico, ma ero più amica della moglie, per cui ho declinato anche in modo piuttosto sgarbato
Rimarrà un segreto, perché a lei non lo ho mai detto (la storia sarebbe più lunga di così, ma poco importerebbe rispetto alla tua questione).
DA AMANTE l'ultima delle cose che vorrei sarebbe quella di fornire spiegazioni a.... una persona che tuttavia mi è estranea (non la conosco), sta di fatto che non mi farei applausi ma se provasse a prendersela con me le direi semplicemente che tra il fare una cosa che mi faceva piacere e salvaguardare una che manco conosco (e che è stata anche tradita a prescindere da me), ho scelto la prima. Non avrei certamente di contro nessun problema a rassicurarla sul fatto che non insisterei di certo per accapparrarmi una persona che ha scelto di stare con chi sta, ma il resto dei problemi che se li smazzassero loro
Lei ha tradito TE: immagino che tu non la voglia più tra le balle. Però, credo che un chiarimento lo si possa concedere a tutti, cani e porci. Io la starei ad ascoltare, visto che ti è offerta la possibilità di ascoltare entrambe le campane. La tua amica.... non è stata troppo amica, nel senso che ha preferito godersi quattro salti in padella, e un po' di emozioni, per quanto belle
, al vostro rapporto. Succede
, ora sai dove collocare quella persona rispetto a te
: ma approfittane per ascoltare, come si suole dire, la seconda campana su fatti rispetto ai quali, ad esempio, potresti avere la sensazione che non ti sia stata raccontata giusta dal marito
. Sulle eventuali richieste di comprensione, o sui vari trottolini amorosi e duduedadada le direi che son cazzi suoi, se si è fatta castelli in aria, liberissima di chiarirli col maritozzo, se al maritozzo interessa
. La userei soltanto per avere la seconda versione dei fatti, da prendere con le pinze, nulla più
, per il resto direi che non è tuo interesse ascoltare pianti e raccattare cocci, avendo al contrario da farlo in casa tua.
Come cantava Bisio accarezzare nuovi scampoli d'assenzaPerò che non si dica che si cerca sesso… solo amicizia
Non ero neppure arrivata a chissà quale interpretazione psicologica. Guardando in quella direzione non saprei cosa dire. La vedo molto complessa per la presenza del doppio tradimento con amica storica, e tradimento della stessa.Ok. Adesso ho capito.
Insicurezze ne hanno tutti. Un tradimento di quel tipo è una triangolazione. Facile che triangoli, creando una alleanza, chi è insicuro.
Però possiamo semplificare in stronzi.