Homer
Utente con ittero
Vado a vedereC’è un video di Marco Giallini che lo spiega bene.
Vado a vedereC’è un video di Marco Giallini che lo spiega bene.
E un dottore in architettura non studia storia?Cosa passa per la testa di un traditore quando torna a casa dal proprio partner ? È questo che non riesco a capire. Riuscire a vivere la solita vita, baciare, fare sesso con la persona che si ama e nel frattempo avere un esistenza parallela, per me questo non è amore. La penso così anche perché sono uno che non riesce a mentire, ovvero potrei provarci ma mi si sgama subito, i miei occhi mi tradiscono sempre.
Tu hai tradito ? Se si, cosa provavi quando tornavi dal tuo compagno ?
Ps. Sono un dottore in architettura, non in materia umanistica
Anch‘io sono andata in villaggio con spiaggia attrezzata, prima che tu nascessiin sardegna ci sono andata per due anni, in un villaggio che aveva anche la spiaggia attrezzata
poi hanno decuplicato il costo dei traghetti![]()
Io ci sono andata nel 2007 e nel 2008Anch‘io sono andata in villaggio con spiaggia attrezzata, prima che tu nascessi, ma andavo nella parte libera
![]()
Io nella parte libera ci vado ancora e mi allungo su di un telo mare come se fossi giovane .Anch‘io sono andata in villaggio con spiaggia attrezzata, prima che tu nascessi, ma andavo nella parte libera
![]()
Movimento stando stesi su un asciugamano? Quello lo farò da mortaIo nella parte libera ci vado ancora e mi allungo su di un telo mare come se fossi giovane .
Ragazzi/e fate movimento ne guadagnerete di forza fisica , non si è giovani e forti sempre
Io in Sardegna scoprii il cordino da attaccare ad un sasso per il vento , come faccio ora anche in puglia, solo che in Sardegna la spiaggia non è proprio sabbia ma renella ,mentre dove vado e una sabbia di un candore che nell'acqua sembra di stare in una spiaggia esoticaIo andavo in Sardegna dove proprio non esistevano gli stabilimenti balneari.
Adesso col cavolo che sto ore su un asciugamano, rimettendo l’ombrellone che vola![]()
Se avessi lamia età ti stupiresti nel vedermi steso ,non per il fisico che non è male ,ma pensare di stare lì lungo su di un asciugamano su quella sabbia dura che a molti da fastidioMovimento stando stesi su un asciugamano? Quello lo farò da morta![]()
In vacanza io voglio stare comoda.Se avessi lamia età ti stupiresti nel vedermi steso ,non per il fisico che non è male ,ma pensare di stare lì lungo su di un asciugamano su quella sabbia dura che a molti da fastidio
Ed io che pensi non sia comodo , in caso non mi porterei un lettino o una sedia come fanno gli altri anziani non in perfetta formaIn vacanza io voglio stare comoda.
L'ho studiata ma non stiamo parlando di questo, mi rispondi ?E un dottore in architettura non studia storia?
La Sardegna la conosco come i Sardi. Io andavo nella zona delle Bocche di Bonifacio... altro che sasso, pietre enormi e da posizionare a seconda del vento. Cose che non ho più voglia di fare. Poi la manovalanza la faceva il mio ex.Io in Sardegna scoprii il cordino da attaccare ad un sasso per il vento , come faccio ora anche in puglia, solo che in Sardegna la spiaggia non è proprio sabbia ma renella ,mentre dove vado e una sabbia di un candore che nell'acqua sembra di stare in una spiaggia esotica
Se vuoi parlare di tradimento e non ti è chiara la questione che ho sottolineato, anche se dovessi risponderti non ti sarebbe comprensibile.L'ho studiata ma non stiamo parlando di questo, mi rispondi ?
Se vuoi parlare di tradimento e non ti è chiara la questione che ho sottolineato, anche se dovessi risponderti non ti sarebbe comprensibile.
Tu stai cercando una visione morale e una spiegazione morale del tradimento.
E se avessi studiato la storia, sapresti che anche questa è sottoposta ad una evoluzione.
Ma ho io una domanda invece.
Scopi a pagamento perché, a quanto dici, non sei capace di stare in relazione stabilmente.
Sei davvero convinto che il tradimento sia un tema per te?
Tradimento dell'altro intendo.
Probabilmente ti sarebbe più fruibile un discorso su quanto TU stai tradendo i TUOI bisogni.
Non pensi?
Per l'appunto.No, niente discorsi sulla morale, ti ho semplicemente chiesto cosa hai provato o provi quando ti riaddormenti affianco al tuo compagno, non me ne frega nulla se hai uno o mille amanti e non sono qui per dirti che quello che fai immorale, non è questo il punto a cui io voglio arrivare.
Il fatto che abbia studiato o meno la storia non ha niente a che vedere con quello che ti ho chiesto di spiegare.
Quella che non risponde alla domanda oggetto di questo 3d sei tu. Non ho aperto la discussione per parlare di me, l'ho già fatto nelle discussioni passate che, come vedo, sei andata a rileggere.Per l'appunto.
Io ti ho chiesto come ti senti a tradire i tuoi bisogni invece.
E trovo interessante un'altra questione.
Come mai fai domande e non rispondi a quelle che ti vengono fatte?
BentornataPer l'appunto.
Io ti ho chiesto come ti senti a tradire i tuoi bisogni invece.
E trovo interessante un'altra questione.
Come mai fai domande e non rispondi a quelle che ti vengono fatte?
Perché non sa cosa direPer l'appunto.
Io ti ho chiesto come ti senti a tradire i tuoi bisogni invece.
E trovo interessante un'altra questione.
Come mai fai domande e non rispondi a quelle che ti vengono fatte?
Io un anno campeggio a Valledoria , poi usufruivo di una casa fuori Olbia per quasi dieci anni ,ora pugliaLa Sardegna la conosco come i Sardi. Io andavo nella zona delle Bocche di Bonifacio... altro che sasso, pietre enormi e da posizionare a seconda del vento. Cose che non ho più voglia di fare. Poi la manovalanza la faceva il mio ex.
Conosco benissimo quel campeggio. Avrai conosciuto mia cugina.Io un anno campeggio a Valledoria , poi usufruivo di una casa fuori Olbia per quasi dieci anni ,ora puglia