non lo so, ma lui era frastornato
non lo so, ma lui era frastornato
vedi che gli uv pentrano a sorpresa?50
però la stessa protezione la mette anche mio marito
e lui diventa nero nero nero e al sole neanche ci sta![]()
già mio marito sta all'ombra, se gli dico che lo penentrano gli uv, non esce di casavedi che gli uv pentrano a sorpresa?
tu non dirglielo fallo godere così all'oscurogià mio marito sta all'ombra, se gli dico che lo penentrano gli uv, non esce di casa![]()
![]()
![]()
![]()
Quello che lei ti voleva dire, era che trovava poco credibile, che la tua ragazza non si facesse partecipe di niente, senza venire mai nella casa, fosse solo per vedere, dare un'occhiata in corso d'opera. Se l'immobile era occupato, come mi pare di capire, vedere gli spazi, le stanze vuote, fare delle valutazioni insieme a te, anche darti una mano a pulire. Non mi pare tu sia Rockefeller.Azzquesto non lo avevo capito !!!! Ti delucido al volo, faccio un copia incolla:
E cosi fu, l’ubicazione dell’appartamento era a due isolati dal nostro attuale, unico problema, ma “relativo” che si fosse liberato non prima di fine Agosto, Raccontandole, poi in seguito, di essere stato dal notaio per formalizzare il rogito e tante altre balle, ritinteggiare, trasloco, etc
P.S. ma sei proprio cattiva e malpensante![]()
Idem !!!Nulla di questa vicenda mi sembra minimamente realistico
Io ho evidenziato la cosa maggiormente non credibile di una storia piena di assurdità.Quello che lei ti voleva dire, era che trovava poco credibile, che la tua ragazza non si facesse partecipe di niente, senza venire mai nella casa, fosse solo per vedere, dare un'occhiata in corso d'opera. Se l'immobile era occupato, come mi pare di capire, vedere gli spazi, le stanze vuote, fare delle valutazioni insieme a te, anche darti una mano a pulire. Non mi pare tu sia Rockefeller.
Aggiungo una domanda, se ti andrà di rispondere. Dici che lei ha un buon lavoro, ben retribuito, e che non partecipa in alcun modo alle spese nei vostri due anni di convivenza. vacanze incluse che nonostante tutto riuscite a fare. A te va bene, è la principessa. Okkey. Ma prima ancora di pianificare un figlio, a nessuno (lei inclusa eh) viene in mente che lei possa comprarsi una propria auto? Non mi pare che tirare fuori un simile argomento fosse un attacco al principato.
Bender e Danny ad una prima lettura ti sono sembrati realistici?No. Credo che la tua conoscente ti abbia raccontato una balla.
A parte che “se qualcuno è a conoscenza... parli ora o taccia per sempre “ non viene detto nei matrimoni in Italia ed è una formula per legittimare il matrimonio e l’anagrafe degli sposi che, attraverso quella formula, vengono dichiarati non consanguinei.
Comunque nelle fogne di New York ci sono i coccodrilli, me l’ha detto mio cugino.
E cosa deve avere una vicenda per risultare realistica?
it.wikipedia.org
Questo per Wikipedia. E per tutti voi invece? Uguale a Wikipedia?.Verosimile - Wikipedia
it.wikipedia.org
appunto, il fatto che non sia verosimile non vuol dire che non sia vero, in potenza. casi di matrimoni saltati perchè lui o lei s'è scoperto avessero l'amante penso siano nella memoria individuale e collettiva di tutti noi.@danny no, infatti l’ho contattato subito. Anche adesso, dopo numerose cene, a volte dubito che sia reale.
Questo racconto non è verosimile, ma in realtà sarebbe più grave se lo fosse.
O magari era consapevole di avere uno schiavo in caso.Secondo me di gente che si sposta avendo altro/a ce ne é più di quel che si pensa.
E non sono pochi i matrimoni che saltano dopo pochi mesi, siccome dubito che ti sei sposato/a con estraneo/a , tendo a pensare che si scopra la terza persona spesso.
Detto questo in questa storia che una donna si disinteresse totalmente del suo matrimonio non mi pare molto credibile, sarebbe più plausibile invertendo i ruoli.
Magari aveva altri cazzi da sbrigare (letteralmente) oh![]()
Nelle fogne della città di Oviedo (Florida) ci sono.Comunque nelle fogne di New York ci sono i coccodrilli, me l’ha detto mio cugino.
Diciamo che quando una persona apre un topic qui (quello di @Gerry è anche lunghino rispetto alla media) io non do per scontato vada a scrivere ogni passaggio nel dettaglio, come si trovasse di fronte la corte suprema. Lui qui racconta una media di 3, 4 anni mi pare.Io ho evidenziato la cosa maggiormente non credibile di una storia piena di assurdità.
Non ho avuto niente da sindacare sulla storia del tradimento da te subito. Se vuoi sentirti vittima, a me va bene così.Vedi che all'epoca chi è stato "perculato" alla grande, ero io.
Non ha risposto, ha fatto copia e incolla di quello che aveva già scritto, sia a brunetta che a veraDiciamo che quando una persona apre un topic qui (quello di @Gerry è anche lunghino rispetto alla media) io non do per scontato vada a scrivere ogni passaggio nel dettaglio, come si trovasse di fronte la corte suprema. Lui qui racconta una media di 3, 4 anni mi pare.
@Gerry potrebbe eventualmente specificare meglio la parte di racconto che tu trovi maggiormente non credibile, ma ti ha già risposto.
Uno. E non a New York.