Anni sprecati

Marjanna

Utente di lunga data
Azz :eek: questo non lo avevo capito !!!! Ti delucido al volo, faccio un copia incolla:

E cosi fu, l’ubicazione dell’appartamento era a due isolati dal nostro attuale, unico problema, ma “relativo” che si fosse liberato non prima di fine Agosto, Raccontandole, poi in seguito, di essere stato dal notaio per formalizzare il rogito e tante altre balle, ritinteggiare, trasloco, etc

P.S. ma sei proprio cattiva e malpensante😤🙂🙂🙂
Quello che lei ti voleva dire, era che trovava poco credibile, che la tua ragazza non si facesse partecipe di niente, senza venire mai nella casa, fosse solo per vedere, dare un'occhiata in corso d'opera. Se l'immobile era occupato, come mi pare di capire, vedere gli spazi, le stanze vuote, fare delle valutazioni insieme a te, anche darti una mano a pulire. Non mi pare tu sia Rockefeller.

Aggiungo una domanda, se ti andrà di rispondere. Dici che lei ha un buon lavoro, ben retribuito, e che non partecipa in alcun modo alle spese nei vostri due anni di convivenza. vacanze incluse che nonostante tutto riuscite a fare. A te va bene, è la principessa. Okkey. Ma prima ancora di pianificare un figlio, a nessuno (lei inclusa eh) viene in mente che lei possa comprarsi una propria auto? Non mi pare che tirare fuori un simile argomento fosse un attacco al principato.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Quello che lei ti voleva dire, era che trovava poco credibile, che la tua ragazza non si facesse partecipe di niente, senza venire mai nella casa, fosse solo per vedere, dare un'occhiata in corso d'opera. Se l'immobile era occupato, come mi pare di capire, vedere gli spazi, le stanze vuote, fare delle valutazioni insieme a te, anche darti una mano a pulire. Non mi pare tu sia Rockefeller.

Aggiungo una domanda, se ti andrà di rispondere. Dici che lei ha un buon lavoro, ben retribuito, e che non partecipa in alcun modo alle spese nei vostri due anni di convivenza. vacanze incluse che nonostante tutto riuscite a fare. A te va bene, è la principessa. Okkey. Ma prima ancora di pianificare un figlio, a nessuno (lei inclusa eh) viene in mente che lei possa comprarsi una propria auto? Non mi pare che tirare fuori un simile argomento fosse un attacco al principato.
Io ho evidenziato la cosa maggiormente non credibile di una storia piena di assurdità.

perplesso

Administrator
Staff Forum
No. Credo che la tua conoscente ti abbia raccontato una balla.
A parte che “se qualcuno è a conoscenza... parli ora o taccia per sempre “ non viene detto nei matrimoni in Italia ed è una formula per legittimare il matrimonio e l’anagrafe degli sposi che, attraverso quella formula, vengono dichiarati non consanguinei.
Comunque nelle fogne di New York ci sono i coccodrilli, me l’ha detto mio cugino.
Bender e Danny ad una prima lettura ti sono sembrati realistici?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
@danny no, infatti l’ho contattato subito. Anche adesso, dopo numerose cene, a volte dubito che sia reale 😂.
Questo racconto non è verosimile, ma in realtà sarebbe più grave se lo fosse.
appunto, il fatto che non sia verosimile non vuol dire che non sia vero, in potenza. casi di matrimoni saltati perchè lui o lei s'è scoperto avessero l'amante penso siano nella memoria individuale e collettiva di tutti noi.

pure io posso raccontare di come mia cugina, al matrimonio della figlia, si sia vista arrivare in chiesa l'ex marito e padre della sposa con la donna per la quale mia cugina è stata mollata. tipa vestita di bianco, peraltro. con mio zio che per poco non manda entrambi all'ospedale e sposina all'altare in crisi isterica

la realtà è fantasiosa

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Secondo me di gente che si sposta avendo altro/a ce ne é più di quel che si pensa.
E non sono pochi i matrimoni che saltano dopo pochi mesi, siccome dubito che ti sei sposato/a con estraneo/a , tendo a pensare che si scopra la terza persona spesso.

Detto questo in questa storia che una donna si disinteresse totalmente del suo matrimonio non mi pare molto credibile, sarebbe più plausibile invertendo i ruoli.
Magari aveva altri cazzi da sbrigare (letteralmente) oh 😁

Pincopallino

Utente di lunga data
Secondo me di gente che si sposta avendo altro/a ce ne é più di quel che si pensa.
E non sono pochi i matrimoni che saltano dopo pochi mesi, siccome dubito che ti sei sposato/a con estraneo/a , tendo a pensare che si scopra la terza persona spesso.

Detto questo in questa storia che una donna si disinteresse totalmente del suo matrimonio non mi pare molto credibile, sarebbe più plausibile invertendo i ruoli.
Magari aveva altri cazzi da sbrigare (letteralmente) oh 😁
O magari era consapevole di avere uno schiavo in caso.

Marjanna

Utente di lunga data
Io ho evidenziato la cosa maggiormente non credibile di una storia piena di assurdità.
Diciamo che quando una persona apre un topic qui (quello di @Gerry è anche lunghino rispetto alla media) io non do per scontato vada a scrivere ogni passaggio nel dettaglio, come si trovasse di fronte la corte suprema. Lui qui racconta una media di 3, 4 anni mi pare.
@Gerry potrebbe eventualmente specificare meglio la parte di racconto che tu trovi maggiormente non credibile, ma ti ha già risposto.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Vedi che all'epoca chi è stato "perculato" alla grande, ero io.
Non ho avuto niente da sindacare sulla storia del tradimento da te subito. Se vuoi sentirti vittima, a me va bene così.
È tutto il resto della storia che hai montato che ti rende una persona triste. Ti dirò, al posto della tua attuale morosa, dopo aver saputo, ti avrei dato una pacchettina sulla spalla e me ne sarei andata.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Diciamo che quando una persona apre un topic qui (quello di @Gerry è anche lunghino rispetto alla media) io non do per scontato vada a scrivere ogni passaggio nel dettaglio, come si trovasse di fronte la corte suprema. Lui qui racconta una media di 3, 4 anni mi pare.
@Gerry potrebbe eventualmente specificare meglio la parte di racconto che tu trovi maggiormente non credibile, ma ti ha già risposto.
Non ha risposto, ha fatto copia e incolla di quello che aveva già scritto, sia a brunetta che a vera
Come se fossero sceme che non sanno leggere

Brunetta

Utente di lunga data