Quello che lei ti voleva dire, era che trovava poco credibile, che la tua ragazza non si facesse partecipe di niente, senza venire mai nella casa, fosse solo per vedere, dare un'occhiata in corso d'opera. Se l'immobile era occupato, come mi pare di capire, vedere gli spazi, le stanze vuote, fare delle valutazioni insieme a te, anche darti una mano a pulire. Non mi pare tu sia Rockefeller.
Aggiungo una domanda, se ti andrà di rispondere. Dici che lei ha un buon lavoro, ben retribuito, e che non partecipa in alcun modo alle spese nei vostri due anni di convivenza. vacanze incluse che nonostante tutto riuscite a fare. A te va bene, è la principessa. Okkey. Ma prima ancora di pianificare un figlio, a nessuno (lei inclusa eh) viene in mente che lei possa comprarsi una propria auto? Non mi pare che tirare fuori un simile argomento fosse un attacco al principato.
Se avessi voluto raccontare tutti i dettagli ci sarebbero volute 50 pagine, chiarisco l’argomento appartamento:
Siamo andati a convivere in un appartamento in affitto, questo per due anni, cioè fin quando io ho scoperto il suo tradimento.
Quindi ho deciso di lasciarla, architettando la vendetta ,
La prima cosa era quella di lasciare la casa dove abitavamo (senza rompere con lei).
Il modo migliore era quello di fargli credere di volerla sposare e con i soldi datomi dai miei genitori comprare una casa tutta nostra.
Casa che siamo andati a vedere insieme con l’agente immobiliare, ma era occupata e si sarebbe liberata a fine agosto (dopo la data del matrimonio). Appartamento piaciuto anche a lei.
Il mio scopo era sempre quello di lasciare quella dove noi due abitavamo.
Cosi ho proposto di lasciare la casa dove abitavamo e di tornare dai nostri genitori, risparmiando anche i soldi del fitto e le spese varie.
Restava il problema di non avere casa pronta subito dopo le nozze:
Avendo i miei genitori una casa al mare, la potevamo utilizzare sia come deposito e al rientro dopo il viaggio di nozz,e per qualche mese in modo provvisorio, fin quando sarebbe stata pronta la nostra, (tinteggiatura..trasloco)..
P.S. questo è successo ad ottobre del 2007.
Aggiungo una domanda, se ti andrà di rispondere. Dici che lei ha un buon lavoro, ben retribuito, e che non partecipa in alcun modo alle spese nei vostri due anni di convivenza. vacanze incluse che nonostante tutto riuscite a fare. A te va bene, è la principessa. Okkey
Riassumo la risposta.
SI, sono stato un coglione.
. Ma prima ancora di pianificare un figlio, a nessuno (lei inclusa eh) viene in mente che lei possa comprarsi una propria auto? Non mi pare che tirare fuori un simile argomento fosse un attacco al
Pianificare il figlio è accaduto a luglio del 2008 qualche mese prima del matrimonio
Ripensando, riscrivendo e rileggendo …. era proprio un gran zoccola pur di sposarsi era disposta a tutto